As Ink On Paper
di ImAFeather

03/03/14, ore 21:05

Cosa ne penso? penso che sia estremamente Bello, sì, Bello cona la B maiuscola!
Ormai sono un po' fuori periodo a è stato uno degli "auguri" più belli che abbia sentito!
Complimentissimi!
Un bacione.
Mariah~

24/12/13, ore 23:59

*-*...beh...wow...è un capitolo meraviglioso,credo che non avresti potuto fare di meglio...non so cosa dire,io non sono capace di scrivere discorsi profondi o usare paroloni,ma in questo momento mi farebbe davvero comodo,ti dico solo che mi sono commossa...ok,forse anche perché ho la lacrima facile,però mi commuovo facilmente solo se qualcosa mi colpisce,se tu avessi scritto le stesse cose con diverse parole o in un altro modo mi sarebbe piaciuto ma non abbastanza da farmi piangere...quindi,mi ha colpito...ma soprattutto...A BETH PIACE ALEC!!! cioè non che non lo sapessi già,ma ora lo so per certo.
ricordi quando ho detto che Beth iniziava a starmi simpatica? Ecco,la adoro,se prova certe cose per Alec,deve essere davvero molto intelligente, e se é riuscita a farlo innamorare allora è davvero una grande!
complimenti,
shadow's_fantasy

p.s. Se poi scopro che tutto questo pensiero di Beth non è rivolto ad Alec,potrei davvero...fare qualcosa...che mi devo ancora inventare,ma stai pur certa che sarà qualcosa di brutto

23/12/13, ore 08:43

29 righe, 291 parole, 1776 lettere... bastano per un "intermezzo" meraviglioso come quello che ci doni alle porte del natale!
Che dire? Se non Grazie... grazie davvero XD
Ecco. Tre righe per dirti che questo capitolo lo trovo meraviglioso almeno quanto gli altri. Tre righe per dirti che vedo questo tuo breve scritto come un foglio di quella carta velina colorata di colore delicato che si usava una volta per incartare i regali.
Le righe non sono più tre. E io mi fermo qui. Vado avanti solo per augurarti un felicissimo Natale, dolcissime feste, e un buon inizio d'anno.... a presto - elev-

22/12/13, ore 22:30

Il titolo di questo "capitolo" dice tutto.  Ed è con quello che hai scritto che ti auguro un sereno, felice Natale.
Mi hai zittita, mi hai emozionata e mi hai fatto inumidire gli occhi proprio
con qualche parola, poche parole che penso da tanto, molto tempo.
Parole che vorrei dire, scrivere, parole che invadono i miei sogni più strani e che non sono mai riuscita a decifrare.

"Parole pronunciate da solti, che ne ignorano l’importanza, facendole divenire cenere che vola in aria; sussurrate dai codardi, che le donano un significato maggiore di quello che hanno, divenendo ambrosia per comuni mortali; piante o urlate, da coloro che i sentimenti li vivono, li sentono freschi sulla propria pelle ... come ferite, diventando solo lettere, lettere che non bastano.

E poi c'è chi le parole non le usa, poichè viste come frivoli mezzi di comunicazione, perchè con le parole si mente, si ferisce, si ama, si muore... e allora ci sono i gesti.

Ma quando neanche i gesti bastano, perché anche quelli sbagliati; perché anche quelli, alla fine, quando c’è spazio solo per la verità sembrano fuori posto, insulsi e inutili, ci sono… gli occhi."

Ed è questo ciò di cui parlavo. Sono parole nostalgiche le tue, ma fanno riflettere... è questo quello che succede al mondo da un po' di tempo. Si sottovalutano proprio le parole, non viene dato più un reale significato a ciò che viene detto, non si da più peso a ciò che si dice. Il problema è che il mondo corre, e nessuno più si sofferma a riflettere, perché non c'è tempo.

22/12/13, ore 22:18

Ciao!!!! Premetto che non avevo ancora recensito questa storia, nonostante mi fossi più volte ripromessa di farlo. Ma, bando alle ciancie! Passiamo alla tua stupenda storia! Ho iniziato a leggerla perchè mi incuriosiva, stranamente credo, la figura femminile, con il suo stupendo rifugio: il disegno. La tua scrittura, in quanto tale, è ottima: non solo sull'aspetto grammaticale che trovo impeccabile, ma anche su ció che trasmette. Non sono frequenti le storie che ti appesantiscono o alleggeriscono il cuore a seconda di ció che avviene, ma la tua è una di queste. Nonostante i capitoli non siano sempre lunghissimi c'è in loro una tale intensità che ti riempiono di emozioni, talvolta contrastanti. Questo capitolo, che capitolo non è, riassume in poche e stupende frasi il mondo di oggi, ed è una cosa che apprezzo tantissimo!
Spero di leggere presto le nuove avventure di questi ragazzi che mi hanno rapito. Buon Natale anche a te!!!
Baci
Erica