Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ImAFeather    22/12/2013    5 recensioni
[...]E gli occhi parlano più di mille parole dette, sussurrate o urlate; più di mille gesti fatti, gettati o pensati; perché sono occhi, fanno parte dell’uomo, ma non sono controllati da questo… sono come i diamanti scalfiti, solo, da loro simili.
E Beth sapeva che con gli occhi non si può mentire, non si può ferire; ma sapeva, anche, che con gli occhi si può amare, si può morie.
Eppure, doveva ammetterlo, sapeva che ciò che fa innamorare il mondo sono le parole, dolci suoni che compongono eterne melodie.
E sapeva anche che... quelle parole... pronunciate dalle sue labbra... erano state il colpo mortale.
E allora Beth disse addio a quell'ultima scheggia di cuore che le era rimasta; perchè adesso lo sapeva che era completamente, e irrimediabilmente, suo.
| Alec è un musicista. E potrebbe essere nient'altro. Ma non è così.
| Beth è un'artista. E potrebbe essere nient'altro. Ma non è così.
N.d.a. Non è la solita storia d'amore se d'amore vogliamo parlare!
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

»Chapter 14

 

Word… Just word As Ink On Paper

 

 

Perchè Beth lo sapeva... sapeva che le parole non esprimono i sentimenti, ma li racchiudono; li incastrano tra lettere che vengono pronunciate con così tanta facilità; diventando usate, sbiadite, urlate, strappate e gettate... parole che perdono di significato.
Parole pronunciate da solti, che ne ignorano l’importanza, facendole divenire cenere che vola in aria; sussurrate dai codardi, che le donano un significato maggiore di quello che hanno, divenendo ambrosia per comuni mortali; piante o urlate, da coloro che i sentimenti li vivono, li sentono freschi sulla propria pelle ... come ferite, diventando solo lettere, lettere che non bastano.
E poi c'è chi le parole non le usa, poichè viste come frivoli mezzi di comunicazione, perchè con le parole si mente, si ferisce, si ama, si muore... e allora ci sono i gesti.
Ma quando neanche i gesti bastano, perché anche quelli sbagliati; perché anche quelli, alla fine, quando c’è spazio solo per la verità sembrano fuori posto, insulsi e inutili, ci sono… gli occhi.
E gli occhi parlano più di mille parole dette, sussurrate o urlate; più di mille gesti fatti, gettati o pensati; perché sono occhi, fanno parte dell’uomo, ma non sono controllati da questo… sono come i diamanti scalfiti, solo, da loro simili.
E Beth sapeva che con gli occhi non si può mentire, non si può ferire; ma sapeva, anche, che con gli occhi si può amare, si può morie.
Eppure, doveva ammetterlo, sapeva che ciò che fa innamorare il mondo sono le parole, dolci suoni che compongono eterne melodie.
E sapeva anche che... quelle parole... pronunciate dalle sue labbra... erano state il colpo mortale.
E allora Beth disse addio a quell'ultima scheggia di cuore che le era rimasta; perchè adesso lo sapeva che era completamente, e irrimediabilmente, suo.

 

 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Ink Droplets


C
are lettrici,
in primis ci tengo a dire che questo non è un nuovo capitolo, ma solo una parentesi per augurarvi un buon Natale.
In realtà, questa parentesi, vedetela come una carta svelata da un indovina, poiché è una piccola anticipazione, del continuo della storia.
Stavo cenando quando in tv ho sentito pronunciare ‘ parola ’ e… bamh!... ispirazione, sono corsa al pc e ho scritto questo breve testo annettendolo alla storia, così ho deciso di regalarvelo per
augurarvi delle felici feste, poiché manca poco ( XD)!
In questo periodo di vacanze scolastiche ( che bello ^_^) aggiornerò la storia più frequentemente, infatti, il capitolo 15 è work in progress.
Vi chiedo, essendo che a Natale si è tutti più buoni, di recensire la mia storia, questo appello ( e non minaccia) va soprattutto alle lettrici misteriose, fatevi avanti, non mordo!
Credo che questo sia tutto, nuovamente Buon Natale, a voi e alle vostre famiglie!
Ditemi cosa ne pensate di questo Word… Just word… a presto.
Xx Fil

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImAFeather