I Cinque Sensi
di Mirae

23/12/13, ore 20:41

Sto cercando di mettermi in pari, e sinceramente di cose ne sono successe
Stupito ma nn troppo per la gravidanza, oramai si comportano da coppia
Lei ha accettato, e cerca di far funzionare il rapporto.
Ma per quanto trovi stupendi questi spaccati di vita, sempre molto particolareggiati, mi sembra che hai un pò perso di vista la trama.
lo so sono un rompino
Auguri di Buon Natale

23/12/13, ore 12:27

Ok, ora posso sinceramente dire che mi hai bloccato la crescita, o per meglio dire, Lenticchia e l'Oca me l'hanno fatta bloccare. Capitolo strepitoso, se si esclude l'ultimo pezzo. A quanto sembra Astoria si sta pian piano impossessando del cuore di Draco, dando un sonoro calcio alla parte che Hermione si era involontariamente ed inconsciamente conquistata. Questo è un bene, sia per Draco che per Astoria, anche se devo farmi forza ogni volta che li vedo insieme, come ho già detto, la mia parte Dramione è dura da seppellire. Per quanto riguarda i nomi dei bambini, dato che sono due gemelli, dovrebbero decidere due nomi femminili e due nomi maschili, altrimenti se dovessero essere o due femmine o due maschi si troverebbero un po' in difficoltà. Torniamo alle prime due specie nominate, o sono tonte, o sono tonte. Se, come hai già annunciato, non dovessi postare prima di Natale, ti faccio i miei più sentiti auguri. Tess :-*