I Won't Let You Go
di Dali_1999

01/02/14, ore 21:10

dalia ora è passato decisamente tanto quindi per piacere scrivi il capitolo 6 per il bene di tutti, ti prego il quinti è bellissimo voglio il sesto ora!!

08/01/14, ore 22:18

Sono nuovamente qui!!! Intanto ti fo come al solito i miei complimenti! Questo capitolo mi ha fatto ridere soprattutto quando parla Mel:-"Spero vi siate divertiti e tutto il resto, perchè io mi devo preparare, quindi, FUORI. Domande?"-
-"Noi dove dovremmo andare?"- Chiese George: Sentivo aria di sfida, lui ancora non mi conosceva abbastanza.
-"Oh, non lo so...Che ne dici se andaste nella VOSTRA CAMERA da tre persone?"- Risposi con tono sarcastico.
Questa parte la leggerei miliardi di volte! Finalmente tutte le coppiette si sono riunite! Anche Jaymi!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno nel prossimo capitolo!!!
Ciaooo!!!

04/01/14, ore 20:23

Scusami se recensisco la tua storia solo ora! Beh in effetti sei stata un "flash" nel pubblicare questi due capitoli. Molto brava, questi due capitoli mi sono piaciuti molto! Vedo che la storia sta procedendo a meraviglia XD!!! Inoltre si sta facendo sempre più interessante! Mi congratulo MOLTISSIMO! Ci vediamo al prossimo capitolo! Mi aspetto grandi cose!!!
Ciao!!!

04/01/14, ore 17:49

GRAZZZZIE per averlo messo. Sta diventando interessante la cosa del letto "matrimoniale" anche perchè nella realtà avrei veramente brontolato much love much laugh hahahahah spero che la mia dally aggiorni presto sisi sono curiosa e appena puoi scrivimi su whatsapp ti devo dire una cosa

04/01/14, ore 15:08

ciao! mi piace l'idea della vacanza, molto carina. ahahahaha 'la corsa più importante della vacanza', è sempre una guerra quando si tratta di scegliere il letto e la camera migliore. poi mi sa che tra george e dalia nascerà qualcosa, ma spetta te decidere. c:

02/01/14, ore 17:18

alleluia ti sei decisa a postare anche se fossi stata in te avrei fatto uccidere mel visto che nell'ultimo periodo sono stata cattivella con te ma passando al capitolo..E' BELLISSIMO ODDDIIO *------* e ho un amico gay che figataaaa se poi si chiama Jaymi ancor meglio, la cosa della vacanza in Trentino si fa interessante e siccome sono la seconda ragazza che recensisce (?) ora dovrai aggiornare!
la tua adorata mel che sta con JJ
p.s sto diventando una "JEL" (mel+ JJ) e voglio tanteeee altre parti hahahahah quindi dai ci sentiamo a presto eh e ti devo dire una cosa

02/01/14, ore 11:19

ciao! trovo la storia molto carina. e anche dolce, per via dei momenti di mel e jj! comunque, volevo chiederti che visto che queste cose sono successe a scuola tua, scriverai tutta la storia uguale a quello che è successo veramente, o la cambierai un po', scrivendo cose non successe, di tua fantasia? sai, è solo una curiosità ;)

31/12/13, ore 22:50

ciao! questa storia mi piace molto. spero pubblicherai il nuovo capitolo il prima possibile, perchè voglio sapere come continua, cosa succederà. mi piace che nei messaggi hai messo i cuoricini, non so perchè, ma mi è piaciuta quella parte. c: aspetto il prossimo capitolo con ansia!

30/12/13, ore 21:08

Rieccomi!!!Vai questo capitolo è molto bello! Si basa su un "Triangolo Amoroso" tanto per dirla corta. Di solito non leggo storie sentimentali, punto di più su quelle horror oppure su quelle yaoi per quanto mi costi ammetterlo, ma dato che me l'avevi chiesto... Se devo essere sincera mi aspettavo una di quelle storie diciamo come "sempre", dove ci sono quelle tipo di ragazze che fanno le poco di buono, che prima si divertono con uno e poi con un'altro. Scusami tanto ma il mio difetto è quello di essere particolarmente schietta. Comunque questo capitolo mi è piaciuto! Aspetto il prossimo con ansia!!! Lo metterai sicuramente dato che nell'angolo dell'autrice avevi chiesto almeno due recensioni XD!!! I miei complimenti e al prossimo capitolo! Ciao e un bacione da scala_brina_13!!!

27/12/13, ore 16:21

a me la prima recensione MUAHAHAHAH Dalia arrenditi sono sempre ad aggiornare sta pagina comuqueeee cosa stavamo dicendo aaah si ecco questo capitolo è la fine del mondo oddio *------------* e io sono la fortunata a stare con JJ mi sento potente MUAHAHAHAHA non sembro nemmeno normale hahaha conta se la seconda recensione la lascio sempre io? ti prego dimmi di si

25/12/13, ore 15:10

Il capitolo è un pò breve, ma come introduzione ci sta... Spero che la storia si animi, perchè mi sembra un buon inizio per una grande FF ;)

Baci e abbracci, Kikoro ♥

23/12/13, ore 16:42

non avevo avuto dubbi da subito che tu fossi fantastica mo ora mi confermi proprio che se un amica eccezionale però ti devo dire una cosa: se non aggiorni presto inizio a torturarti su whatsapp e non lo vuoi vero? comuque continua così la ff è bellissima