Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: Dali_1999    02/01/2014    2 recensioni
Loro sono Mel e JJ e ormai stanno insieme da due anni. Nella loro classe arriva George, uno studente da Bristol venuto per fare uno stage in Italia. Dal suo arrivo tutto cambia, da una disastrosa vacanza ad un ballo della scuola. Una Caterina gelosa da tempo, un Josh romantico, un George combina guai e tanto altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Mel's Pov*
Da quel giorno, il giorno in cui arrivò George, il tempo passò abbastanza velocemente. Erano passati circa una decina di giorni, 9, per esattezza. Ormai io e l'inglese eravamo diventati amici e tutta la classe si era abituata alla sua esistenza, comprese Eleonora e Aurora, che fino a qualche giorno prima non facevano altro che chiedermi di lui, ma alla fine, penso avrei fatto anch'io così, no? Era anche diventato parecchio amico con JJ, e quindi anche con Josh e Jaymi e uscivano spesso insieme.

15th December 2013
La mattina, arrivammo a scuola. JJ mi prese da una parte, mi diede un bacio e iniziò a parlare.
-"Cosa ne dici se per queste vacanze andassimo in Trentino? I miei hanno la casa lì e hanno detto che per loro va bene"- Mi disse JJ.
-"Io e te?"- Beh, io non volevo stare 2 settimane sola con lui...Insomma, oltre al fatto che i miei non avrebbero mai voluto, cosa avremmo fatto? Io non so nemmeno sciare.
-"Beh certo!"-
-"NO"- Alla mia risposta, piuttosto fredda direi, JJ si rattristì tutto d'un colpo.-"Non ti sembra un po' noioso stare 2 settimane lassù senza fare niente?"-
-"Beh, ecco...io pensavo fosse una cosa...romantica"- Stava facendo gli occhi da cucciolo bastonato. Sapeva che mi scioglievo tutte le volte. Ma stavolta no. Non mi avrebbe smosso.
-"Senti JJ. So che ti dispiace, ma io non me la sento, ecco. Se vuoi facciamo il prossimo Natale, va bene?"-
-"Va bene..."- Disse lui deluso.
-"Che ne dici se invece ci andassimo tutti?"-
-"TUTTI?!"-
-"Beh, si. Io, te, Jaymi, Josh, Ele e Dalia"-
-"Vuoi lasciare George qui? Secondo me dovremmo invitarlo"-
-"Beh, hai ragione, infondo è nostro amico"- Feci una pausa -"Allora? E' ufficiale? Andiamo tutti?"-
-"Si rompiballe, si. Andiamo tutti. Avvisa tu Dalia ed Ele, io penso agli altri"- Lo abbracciai, infondo, mi aveva accontentato e aveva deciso di ospitare tutta quella gente a casa sua. Sorridemmo entrambi e ci avviammo per il corridoio.
Entrammo in classe, io salutai Jaymi e mi diressi verso Lucia e Alice, che erano appena arrivate. Parlai un po' con loro, poi, arrivarono Aurora, Eleonora e Dalia e suonò la campanella. Non fecì in tempo a raccontare alle ultime due della novità, poichè entrò subito la prof di tedesco. Ci sedemmo tutti e, appena iniziata la lezione, decisi di scrivere loro un messaggio.

-"Stai per scrivere loro della vacanza?"- Era George
-"Si si, JJ ve l'ha già detto? Venite tutti?"-
-"Si, veniamo tutti tranne..."-
-"Chi?"-
-"Jaymi"- Ci rimasi davvero male. Come poteva farmi questo? Il mio migliore amico?
-"Ma come? Vi ha detto perchè?"-
-"No...ha solo detto che non veniva, non ha voluto darci spiegazioni"-
-"Oh...Ehm...Strano. Tutte le volte che facciamo qualcosa è sempre il primo a patecipare. Ci divertiamo sempre un sacco."-Continuai-"Ci parlerò subito appena finita la scuola, non può rifiutare così, senza nemmeno dire il perchè"-
-"Già, hai ragione, non sarebbe lo stesso, vero?"-
-"Appunto, non la passerà liscia"-

Ero così presa da Jaymi che mi stavo dimenticando di mandare quel messaggio. Decisi di inviare lo stesso ad entrambe così da non metterci troppo:
-"Ciao, io e JJ pensavamo di andare tutti insieme in Trentino per le vacanze, vuoi venire?"-

Il primo messaggio era da parte di Ele:
-"Ti prego, dimmi che viene anche Josh"
-"Si, viene. Contenta?"-
-"Come non potrei? *-* Non vedo l'ora *-*"- Ok, Ele era partita per fantastilandia. 
Nel frattempo era arrivato anche il messaggio di Dalia:
-"Uhm, ok :3 Ci siamo tutti?"- Stavo per risponderle dicendo che Jaymi non veniva, ma poi, realizzai che lei gli voleva troppo bene e forse non sarebbe venuta, così le mentii.

*Jaymi's pov*
Mel mi aveva chiesto di parlare appena usciti da scuola. Non c'era nessuno intorno a me mentre la aspettavo, così, decisi di tirare fuori una sigaretta. 
-"Jaymi! Butta via quella robaccia!"-Era arrivata. Mi aveva visto fumare. Due mesi prima successe circa la stessa cosa. Lei mi vide. Mi fece promettere che non l'avrei più rifatto, lei ci teneva davvero a me. Sapevo anch'io che era sbagliato, ma non lo facevo spesso, solo quando ero nervoso, come ora.
-"Mi avevi promesso che non l'avresti più rifatto!"- Mi disse lei con gli occhi lucidi.
-"Lo so...io...mi dispiace, non avrei dovuto"- Prese il mio zaino. Lo aprì ed estrasse il pacchetto, quasi finito.
-"E vedo che hai anche rotto più volte quella promessa!"- Lo buttò a terra e si mise a piangere. Non avrei dovuto farlo. Si sedette a terra e io mi misi di fianco a lei.
-"Promettimi, e stavolta sul serio, che non lo rifarai. Ma da ora in poi ti controllerò giorno e notte."- Mi disse lei con un nodo in gola.
-"Te lo prometto, sul serio"- Stavolta ero più che sincero. Da quel momento, mi ripromisi che non l'avrei più vista piangere, soprattutto a causa mia. L'avrei protetta.
-"Va bene, ti credo"- Continuò- "Ora dimmi. Perchè non vuoi venire con noi?"- Ecco, glielo stavo per dire. Avevo paura della sua reazione. Presi coraggio e glielo dissi.
-"Mel..Io...Io sono gay e sono anche fidanzato con Olly, la persona più stupenda a questo mondo. Quando sto con lui mi sento bene. Sei la prima persona a cui lo dico, dopo Giulia ovviamente. E' il vero motivo per cui ci siamo lasciati"-
-"Jaymi! Ma perchè non me lo hai detto? Sono la tua migliore amica! Sai che di me ti puoi fidare!"- Poi aggiunse- "Sai una cosa? Sono felicissima! Ti prometto che, sempre se vuoi, lo manterrò segreto, ma sappi, che gli altri capiranno e sarano felicissimi, come lo sono io"-
-"Grazie Mel, sei la migliore amica che tutti vorrebbero, ma sei solo la MIA migliore amica"-
-"E tu sei solo il MIO migliore amico, ti voglio bene"- Ci abbracciammo fortissimo-"Allora vieni?"- Mi chiese.
-"Non mancherei per nulla al mondo"-

ANGOLO AUTRICE
Hei, ciao a tutte! Questo capitolo si è fatto un po' attendere! Scusate ma ieri ci ho messo un po' per scriverlo :) Spero vi piaccia, continuo con 2 recensioni :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Dali_1999