Sboccia la primavera
di beat

19/05/08, ore 15:53

Arieccomi^^ bello anche questo chappy^^Certo però di tutti i bar Roy proprio in questo dovveva andare??!!O.o poi Ed che beve il latte è sicuramente da depresso....si ...quando starà meglio si pentirà amaramente di ciò che ha fatto^^ aspetto il prossimo chappy^^ kiss8

18/05/08, ore 22:23

Ok... premettiamo che mi sento cadurto in basso... comemnto anche il secondo... non ho èprorpio nada daleggere -.-'' (Ecco ora shikadance e FeEChaN vedr vabbè... facciamo i seri (E fu così che il modno scoppiò in una clamorosa risata XD!!)
Comuinque non è male nemmeno quest davvero XD! ora voglio vedere come finisce, solo perchè (tirtemente) ho iniziato aleggere XD!! ciaoo

18/05/08, ore 20:35

Il latte?Il latte? Ed non berrebbe mai il latte, per quanto possa stare male, non lo berrebbe mai, come me del resto. A parte questo particolare, il capitolo è molto bello, povero il mio tesoro, roy sei un'idiota, sveglia e vai a dirgli cosa provi, altro che la sgualdrinella e le segretarie sculettanti, va da Ed! Bravissima e grazie per aggiornamento veloce, spero che anche il terzo arrivi presto, ciao.

18/05/08, ore 19:29

LATTE O_O *basita e spaventata allo stesso tempo* ç.ç Ed, picc,..a-ehm, tesoro, non fare così ç-ç *fa pat pat sulla spalla di lui* ç.ç waaa, Royyy, corri subito a fermare il fagiolo >.

18/05/08, ore 17:05

Che bello: allora c'era davvero un seguito! *_* Certo che Ed doveva stare proprio male per ordinare del latte! °_° Anche Roy non scherza, però! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! <3

18/05/08, ore 16:06

ma ciau!!Eccomianche qui a recensire^^Allora per prima cosa è scritta benissimo^^ mamma mia però Roy che accollo!!è.é ma scusa se non vuole dirtelo non rompere!!oddeu sono troppo curiosa di sapere cosa farà il nostro fagiolino nela prossima puntata^^

18/05/08, ore 11:11

Ma non mi puoi lasciare cosììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! Devi assolutamente continuare !!!!!!!!! 2° chance 2° chance !!!! W le RoyEd!!! Povero fagiolinoooooooooo che figura de merda che c'ha fatto !!!! Daiiiiii dagli la seconda chance!!!! Comunque mooooolto bella come ficcy va fra i miei preferitiiiiiii !!! ihih^^!!! Perciò sbrigati a scrivere il continuoooo !!!!! E fai ricambiare i sentimenti di Ed a quel bastardo di un colonnello!!!! huahahah !!! ciao ciao kiss kiss da shikadanceeeeeeeeee !!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

17/05/08, ore 23:33

eh no!! quel b******o di un Taisa non può fare questo! Glielo vieto!!! Non può dare Picche a Eddino.. nada!!! x3 Quindi * me prende mira con una freccetta del tiro a segno*... scrivi prestoi l prossimo chappy, mi raccomando!! sennò saranno guai!! XD Ok, scherzo... aspetto comunque il proxximo chappy ( si potrò vedere una bellixxima Royxed,vero? *.*), mi raccomando!! bacicchiotti^^

17/05/08, ore 22:26

Aw, che bella! *_* Mi è piaciuta davvero tanto! Solo, spero che "oneshort" nell'avviso sia lì per sbaglio... ç_ç Non può finire così! Scrivi il seguito! *O*

17/05/08, ore 21:49

Mi piace molto, davvero brava, i caratteri e le battutte tra i due sono perfetti, complimenti, ma è ovvio che deve continuare, che scherzi, è ovvio che Roy non si aspettava quella dichiarazione e ha reagito male, ma non può far star male il mio tesoro, voglio il seguito, altrimenti...(velata minaccia). Bravissima e a presto!

17/05/08, ore 21:13

waaaaaaaaaaaaaaa nooo ti prego non lasciarla così ç__ç mi si chiude il cuoricino ç,ç (hai un cuore te? n.d. Ed)(Ti faccio tornare in germania v.v n.d.Me)(o.o n.d.Ed) ç_ç mamma che brutto Roy che chiama per la prima volta Ed con il suo nome, solo per sbatterlo fuori ç__ç *gratta sullo schermo del pc* ti pregu continuala ç__ç Cmq concordo, è scritta bene ed è fluida^^ ssssivola via *-* ç.ç ma nn lassiarla così ç.ç Baci^^

17/05/08, ore 21:12

OOK Non sono tipio da amare o leggere yaoi, ma dato che sono stato in acstrato daMy Pride a scriverne una e sto scrivendo con lei ora il egiuto mi è presa vogia di leggere una di chi non cosno e davvero XD! Non male, solo che credo ci sia un segiuto mno? Non credo che sia finita (O si O.o'') bhe, se è finita, la fan di yaoi ti linceranno m elo sento XD!!
vabbè bella!

17/05/08, ore 21:05

Sì,ti prego,continuala!fai un happy end....è bruttissima una fine così....:( ti prego,happy end,happy end!!!all'eventuale prossimo chappy...anto

17/05/08, ore 20:26

Carissima, è un piacere leggere cosette così deliziose. Benvenuta nel club!! ^^
Lo stile è davvero fluido, coinvolgente, la caratterizzazione perfetta. Solo che... il finale non c'è. Questa fic è tranciata. Non è una oneshot. Davvero. Ti consiglio caldamente di scrivere una conclusione degna di questo bellissimo capitolo o, in alternativa, di allungarla almeno un po'. E' giusto che Roy gli dia una risposta. Qualunque essa sia.