Il segreto di Molly
di AriannaDepp

07/06/08, ore 16:09

Come promesso, la primissima azione dopo essermi registrata è commentarti, anche se ti ho già detto tutto a voce. Bellissima! Aspetto con trepidazione la conclusione (eddai, lo so che l'hai già scritta...) e sappi che non ti ho ancora perdonata per non avermi dato l'anteprima. Oh. Ci si sente!

27/05/08, ore 19:25

Come? Così, a metà? voglio sapere di più, uffi!!! Bella bella!! povero Sir

18/05/08, ore 14:30

Bello bellissimo, brava bravissima... Molto, moltissmo, moltissimissimo interessante... (ok sn un po fumata oggi scusate)... comunque.... una ff bellissima Brava...

18/05/08, ore 13:41

WoW!!!!! fantastica, sono curiosissima, aggiorna presto! Povero Sirius, il modo peggiore di rovinarsi il natale doveva capitare proprio a lui! Chissà come se la caverà!? La stanza delle necessità lascia intendere che questo bambino se lo terranno, giusto? Non vedo l' ora di sapere che succede, aggiorna presto!!!

18/05/08, ore 12:52

Povero Sirius non gli ci voleva proprio anche la stanza delle necessità con i due libri sui bambini! E' stato il colpo di grazia ed io ho riso come una pazza quando l’ho letto. Comunque molto bello anche questo capitolo, aggiorna presto, che sono sempre più curiosa di sapere come va avanti baci Callie

17/05/08, ore 23:48

questo secondo capitolo è fantastico, continua così!!!!

17/05/08, ore 23:46

Bellissima storia!!! a me piacciono un sacco quelle ke parlano del passato dei personaggi come james, lily, sirius... perchè SIRIUS è il mio personaggio preferito!!! SE ti va leggi anche la mia storia e mi raccomando aggiorna presto!!!!

17/05/08, ore 21:39

Veramnete intrigante come storia, mi piace tanto. Una sola cosa, senza html è difficile da leggere, quindi ti consiglierei di aprire la guda all'html del sito, è veramente utile. Comunque la tua storia vola tra i preferiti, spero di leggere presto un aggiornamento baci Callie^^

17/05/08, ore 20:11

Mammia una Molly/Sirius? Coppia inusuale ma mi piac...la seguirò molto volentieri!! Per scoprire come e quando è rimasta incinta...e magari come è nato il loro amore e perchè nn è continuato!! Dile

17/05/08, ore 19:51

WOW sono curiossissima!!!! continua presto che è bellissima!