L'insanità mentale di un povero incompreso di nome Add (?)
di AlezzyaChan

16/08/14, ore 14:35

Le descrizioni sono particolarmente belle, e anche la storia in sè, è travolgente in se.
Quindi a mio giudizio ha saputo cogliere far trasparire le emozioni del personaggio, senza però andare ad incappare con la narrazione.

05/04/14, ore 15:39

Add is MINE!!
Storia magnifica! (Anche se credo che prima o poi diventerò come lui ahah) So che su Elsword IT non è ancora uscito ma chissà come guardando la storia di Add Kim su youtube in coreano era come se capissi perfettamente le parole che dicesse! Meglio ancora la sua prima apparizione davanti a tanti fan del videoggioco assieme al suo doppiatore *-*

Add: pazza, maniaca!..
Vivi: anche tu lo sei u.u e comunque è colpa tua!!
Add: lo so, I'm sexy and I know it!! Mhm mhm ahahah!!!

Ok... in effetti ha ragione sono una maniaca!

Ti seguirò in capo al mondo se non continuerai questa storia *-* forse fra un po ne pubblico uno mio proprio con lui♡ e il mio oc
Aspetterò il sesto capitolo, e poi il settimo e tutti gli altri!! Bye bye!!
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 03:44 pm)

31/12/13, ore 20:11

Non c'è parola per dire quant'è bella!hai descritto l'emozioni,i rumori,il tempo,TUTTO,un delle frasi,mentre leggevo immaginavo add in un piccolo capanno di legno.Cioè,hai scritto una delle meglio fanfiction che ho letto su Elsword!Però rimango dell'idea che non dovevano aggiungerlo.troppi personaggi uno dopo l'altro!prima Elesis e un mesetto dopo Add,e a noi ci tocca rosicare perchè non possiamo usarlo incontemporanea con i coreani(e fa un pochino rodere).MA POI,che c'entra con elsword?
Vabbè per questo commento è tutto ciao!