A Merry Christmas
di Ambros

23/12/13, ore 14:22

Adoro le tue shot e le tue mini long e questa è veramente adorabile!! Sono dolcissimi e perfetti e sembrano usciti fuori dal sacco di Babbo Natale insieme ai regali! (troppo fluff fa sragionare xD)..non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/12/13, ore 13:38

*Si sente lusingata per essere stata citata*.
Ehilà!
Si, lo so, ti ho già espresso la mia opinione per messaggio privato, ma... dai domani è la Vigilia, perciò: Let's be jolly!
Sei stata bravissima come al solito, ed ho amato rileggere questa storia ancora una volta come se fosse la prima.
Inutile dire che questi due mi fanno impazzire kjjfshl sono la dolcezza, e, come sempre, mi fai sempre scappare qualche sorriso quando leggo le tue storie. L'ho già detto, ma... Klaine+Natale= me molto felice. **
Sei stata bravissima come sempre, adorabile, stupenda, ti regalerò tutte le caramelle del mondo!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte!
Ci vediamo domani con BaH *si prepara mentalmente*.
Baciii :)

23/12/13, ore 11:39

E ho letto anche questa, adesso vado a ingozzarmi di feelings con la long.. muauhuah sento che morirò oggi! *O*
Menomale che ti ho trovato sennò mi sarei annoiata troppo in queste vacanze dove tutti i miei amici stanno a casa come dei fessi lasciandoci anche me, antip- sto divagando.
E mi piace il Natale, amo l'aria natalizia e tutto quell'ammmmmore che c'è, quindi amo anche le Klaine natalizie e questa è adorabile come loro.

Alla prossima, Asia.