The Daydreamer's Carol - Maybe I fall in love
di Nihal_11

10/01/14, ore 23:02

ciao!
buon natale! ehm, okay, un po' in ritardo, però dai, meglio tardi che mai, no? >.< *la smetto, la smetto*
questa one-shot è bellissima. sul serio.
purtroppo non c'è molta gente che scrive su quest'uomo, ma quando esce qualcuno che lo fa c'è davvero da sfregarsi le mani e sperare sia qualcosa di davvero meritevole.
e qui dentro devo dire che quasi sempre c'è stato un buon livello di storie su Robert :3
ne ho una in corso anche io, un po' strana, ma vabbè. >.>

ti faccio tanti complimenti e faccio i complimenti per l'iniziativa!
ho letto anche quelle nella sezione cast the avengers, sono meravigliose tutte!

un abbraccio,
rains. :)

04/01/14, ore 01:11

Ciao Kos!
Inizio naturalmente con lo scusarmi del ritardo con cui sto recensendo le shot, ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare — e altrettante per la testa!
Lo ammetto: non sono una fan sfegatata di Robert — nonostante lo apprezzi molto, eh, che sia un bell'uomo è innegabile —, eppure ero curiosissima riguardo la tua storia, perché solitamente sono proprio queste che riescono a farmi piacere gli attori — tipo Cocchi che è riuscita a farmi innamorare di Chris Evans (e di Hiddleston con le gif, ma quello è un altro paio di maniche xD).
E devo farti i miei complimenti perché, mannaggiatte!, sei riuscita a farmi piacere anche Rob! Già la lista di attori che adoro è infinita, se poi tu scrivi queste cose... no, non ce la posso fare! Non basterebbero venti pagine di Word per l'elenco completo di tutti gli uomini per cui stravedo...
Tornando seri, rinnovo i miei complimenti: il tuo stile mi piace e mi ha coinvolta davvero, così come mi sono piaciuti i tuoi personaggi: Kat è la tipica donna insicura di sé e che lo è per colpa dell'amore, e Alice... è il sostegno che, probabilmente, noi tutte vorremmo! Un po' mi ci sono specchiata — anche se al contrario —, perché io ho una cugina con cui vado d'accordissimo (è come una sorella per me) anche se lei ha tredici anni in più di me (:
Robert... beh, è stato uno stronzo all'inizio, ammettiamolo, però in fondo è adorabile! Come si fa a non adorarlo, porca paletta?! Diciamo che ha decisamente saputo farsi perdonare per quello che ha combinato! ;)
Ancora tantissimi complimenti, ho adorato la tua shot! Un abbraccione,
Fede

PS: il tuo ragazzo è stato un bravo correttore, di errori non ce ne sono xD
PPS: te l'avevo già detto, ma Wish you were here è uno dei miei punti deboli, l'adoro! Ottima scelta ;)

01/01/14, ore 22:23

Ma ccciaaaoooo!!! :3 l'ho finita di leggere e mi piace molto! Tralasciando il fatto che il soggetto maschile è moooltooo apprezzato da me xD Mi è piaciuta molto anche lei perchè comunque, anche se in poche righe, sono riuscita a vedere la sua sofferenza e il fatto di essere combattuta tra i vari sentimenti... e posso dirti che mi sono emozionata con lei, e che nelle scene clou mi batteva il cuoricino :3 chi non vorrebbe un Natale così?? eh beh... :D anche io ho scritto solo una shot nella mia vita xD ma per essere che era la prima è venuta fuori veramente bene :) spero di leggerne altre così :P un abbraccio!

23/12/13, ore 18:12

Non l'ho letta! L'ho D.I.V.O.R.A.T.A.
Non riuscivo a staccarmi, aspettavo che Rob arrivasse col suo cavallo bianco a salvare la situazione  gelato al cioccolato a riparare ai suoi errori!
Rob combina guai! Mi è piaciuta tanto Kos, mi è piaciuta perché diversa, perché non è la solita storia e proprio per questo è speciale. :) e perché mi hai accoppiata a Tom!
Scherzi a parte, sono contenta che non verrò picchiata, era ovvio, ma devi capirlo anche tu! :D
Sei brava e le tue storie non sono banali! Quindi sono contentissima che hai potuto partecipare quest'anno e che tu riprenda piano piano a scrivere. :D
Vai Kos!!!
Un abbraccio grande grandissimo
Cos

23/12/13, ore 17:59

Eccoooooomi! Sono proprio contenta che quest'anno tu sia riuscita a partecipare, Kos :D
La storia è bella, è originale perchè non è la solita tiritera natalizia tutta cioccolata calda, freddo, tanti baci e tenerezza... non dico che non mi piacciono quelle storie, ma la tua mi è piaciuta tanto anche perchè si distacca da tutto questo :) È proprio una bella fic, mi piacciono i personaggi (soprattutto Kat e Rob, manco a dirlo xD però anche Alice è carina e coccolosa) e sono proprio contenta che alla fine lui, dall'alto dei suoi saggi quarantotto anni, sia tornato sulla retta via e abbia anche portato il gelato al cioccolato lol ...lo avrei picchiato se si fosse comportato diversamente, eh. Kat è bella e brava, non merita di soffrire per un attore, tsk u.u

Bello bello bello, Kos, spero che adesso scriverai più presto (anche su Rob, ya)!
Un bacione grande grande, ti auguro di passare delle buone feste <3

Anna

23/12/13, ore 17:03

Ohh, che bello. Sono ancora qui con gli occhietti luccicanti per il finale! Mi è piaciuta tanto questa storia perché, come ha detto Sara, è insolita, infatti non parla dell' innamoramento o del primo incontro, ma del dopo, del momento più triste e buio di una storia.. Però devo dire che mi sono divertita un sacco, nonostante i momenti tristi, perché i personaggi secondari, e anche la stessa Kat, sono stati super! E mi è piaciuto tutto il processo che ci è voluto per farle ammettere di essere innamorata di un marpione dal cuore tenero come Robert.♡ Quindi bravissima Cos! Un bacione e buon natale, Ceci

23/12/13, ore 16:11

Ci sonooooooooooo! Ci sonoooooooooooo! Sono la primaaaaaaaaaaaaa!
Bene. Saaalve! Che bello, quest'anno ce l'hai fatta. Per fortuna! Questa shot è proprio carina. Inusuale, se vuoi. Di solito ci si aspetta tutto rose e fiori, e fiori e rose, e rose e fiori, e fiori e rose, e... okay, la smetto, però tu hai mostrato l'altra faccia della medaglia. Anche se, diciamocelo, non ti ha creduto nessuno quando hai scritto che fino a quel momento non era stato nella lista dei tuoi attori preferiti LOL
Insomma, hai mostrato la solitudine senza l'amore. E quando l'amore risponde al nome di Robert Downey Jr, BEH. Ci credo che stava da cane, povera tesora. Anyway ora dovrò cambiare nome alla mia protagonista XD
Dai, sei stata veramente bravissima e sono orgogliosa di te. E le note mi hanno fatto morire dal ridere XD
Un bacione,
il Capo.