Primo appuntamento
di masayachan

02/10/20, ore 00:22

Sarebbe fantastico se questa storia continuasse, nonostante gli anni trascorsi...

29/07/08, ore 00:30

Intanto ti devo fare un milione di scuse per il ritardo con cui commento! Soliti problemi da pc...-_- E poi devo assolutamente rinnovarti i miei complimenti perché l'ultimo capitolo è a dir poco stupendo! Cominciando dalla madre di Yugi che comprende e resta in silenzio per amore del figlio! Splendida e toccante questa parte! Si capisce a pieno quanto può essere sconfinato l'amore di una madre che tace anche in una situazione così particolare per la felicità del suo bambino! E continuando poi con l'incontro/confronto tra Yugi e Atemu che è l'apoteosi della dolcezza e dell'amore struggente! Attimi fatti di piccoli gesti, semplici sguardi che nascondono una verità più grande, difficile da accettare nella situazione in cui si trovano! Azzeccatissimo anche il riferimento a ciò che gli aspetta a battle city e dopo: una spada di Damocle sul loro amore che pure deve ancora fiorire, ma già rischia di essere disperso dall'inevitabile futuro! Stupenda la descrizione di Yugi visto da Atemu: la calda purezza e l'ingenuita dell'Aibou contrapposte alla fradda oscurita e all'incalzante desiderio dello Yami! Due esseri profondamente opposti, ma che proprio per questo sono inavitabilmente attratti l'uno dall'altro! E il bacio finale è pura poesia! Un tocco così lieve, così impalpabile da non sembrare reale, tanto quanto la loro felicità che è ugualmente breve e sfuggevole! Farti tutti i possibili per la trama e la scrittura mi sembra davvero poco ma io te li faccio con tutto il cuore!^^ E spero vivamente che quella promessa, quella speranza di dichiararsi che ha illumintato la fine di questo piccolo capolavoro, tu la possa realizzare con un'altra splendida storia! Ci terrei davvero! Per ora ciao!^^

27/07/08, ore 01:08

Ma che dici? Secondo me è scritta molto bene, poi si capisce benissimo ( almeno io l'avevo capito) che Athem non è interessato a Tea, comunque a me piace hai dato al faraone una vena malinconica che lo rende dolcissimo! Complimenti! Ciao

14/07/08, ore 11:02

Scusa se non ho commentato subito, ma.. con la mia testa figurati se me ne ricordavo... Beh che dire.. Mi piace molto come scrivi, te l' ho sempre detto e non è un caso che al compito d' italiano tu abbia preso 15/15.. io me l' aspettavo Questa storia mi è proprio piaciuta, apparte quando il faraone stava elogiando la sensualità di Yugi, per carità ^__^" Per il resto.. bene, bene! Chissà.. magari non si è visto, ma è successo proprio così! Ci starebbe proprio a pennello questo pezzetto complementare di storia ^__^ Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

07/06/08, ore 14:27

Capitoletto deliziooooso!!! *^* Non si può ingannare il cuore di mamma,tuttavia mamma è disposta a far tacere la voce del cuore per il sorriso del suo bambino. Incantevole. L'intimita della nostra coppietta è evidente,stessi gusti,a volte medesimi pensieri(anche medesimi sentimenti?? ^^)...tuttavia non manca d'ironia...nonostante tutto ancora si sorprendono, si stupiscono a vicenda(assolutamente indescrivibile la scena dei boxer!Ancora mi rotolo!). Il bacio. Era una bacio?? Poco più di una senzazione. Ma non è l'amore costruito sulle senzazioni?? Leggero. Etereo. Impalpabile. Come una piuma che scivola sul pelo dell'acqua,come il battito delle ali di una farfalla. Così chiudi il capitolo e la storia,come cala il sipario dopo la commedia,nascondendo agli occhi curiosi la frenetica attività che si svolge alle sue spalle. E noi restiamo,colpiti e affondati.Perchè non si può chiedere di più,eppure vorremmo ancora tanto. Aprofitto per farti un bel "IN BOCCA AL LUPASTRO" per gli esami!! Vai e stendili! ^O^

04/06/08, ore 10:06

Ancora uno splendido capitolo ricco di sentimenti! Non è assolutamente vero che non è un granchè! Te lo ho già detto:sei brava e scrivi molto bene perciò abbi più fiducia nelle tue capacità!^^ Con la tua evoluzione del personaggio sei riuscita persino a farmi sopportare Anzu e ti giuro era davvero un'impresa impossibile!XD Bellissima la parte di Atemu non più faraone, ma solo ragazzino innamorato! E' stato sufficiente parlare di Yugi per farlo scioglire completamente facendo così percepire chiaramente quanto siano forti i sentimenti che lo legano al suo Aibou! Mi è piaciuto molto anche come sei riuscita a collegare l'episodio dell'incendio, uno dei miei preferiti, alla ciò che stà accadendo! Usandolo come chiave della svolta del comportamento del faraone hai reso tutta la situazione estremamente naturale trasformandola in una normale conseguenza! E come non citare il riferimento alle stanze dell'anima che da sempre contrappongono e differenziato Yugi e Atemu?! Splendida l'idea della porta nascosta che con il suo contenuto riesce ad illuminare anche l'oscurità che regna nell'animo del faraone! Ottimo, infine, lo sprono di Anzu, che per una volta ha detto una cosa davvero giusta, e perciò si è meritata il grazie finale! Che dire, davvero un gran bel capitolo e aspetto con impazienza di leggere l'ultimo!!! Sei troppo brava!!!Ancora complimenti!!!^^

31/05/08, ore 21:57

Emmmmmmm..le mie idee sono confuse quanto il labirinto del Faraone...MA I PICCIONI NON STAVANO DA N'ALTRA PARTE??? = =" Va bene..respiro..ordine! U.U Ommmmmmmmmmmm!!! ù.ù Una cosa per volta!! ^^ Numero uno:commento capitolo!! ^O^ Me piagneeeeeeeeee!!! T^T Intanto chiedo scusa ad Anzu!! V.V Anche io tifo Atemu/Yugi!! >.> Però si percepisce la sua sofferenza ed è bellissimo da parte sua il gesto di spingere l'amico a confidarsi e dichiararsi!!Particolare anche il cambio di posizione mentre tornano a casa:inizialmente in fila indiana poi affiancati. L'intesa è cambiata, la prospettiva è cambiata ed anche il loro modo di relazionarsi. Toccante. *.* Una punta di imprevedibilità nel finale, quando la risposta del Faraone lascia spiazzati sia la ragazza che l'ignaro lettore. Piacevolmente inattesa. ^^ Numero due:I piccioni..le cornacchie..gli uccelli insomma!!! _ _"" Dunque...c'era una volta...no..aspetta..mi riprendo!! °.° Non ricordo con esattezza il dialogo ma(se ho capito di che piccioni stiamo preparando il contorno..)era il momento di chiarificazione tra Yugi e Jono dopo il ritorno del Faraone.Erano sul tetto e il discorso procedeva bene e con una sottile punta di drammaticità sentimentale(visto l'argomento),fino all'ammisione dei propri sentimenti. Fin quì, nonostante tu abbia poi affermato che non ti piacciono questi discorsi(non ricordo bene le parole che hai usato ma ci siamo capite spero! ),tutto ok,anzi..un bel dialogo,di una certa intensità come dicevo sopra. Poi..mi tiri fuori due..uccelli..non bene identificati all'inizio..non so perchè..quando l'ho letto mi sono immaginata quelle scene tipo..la cornacchia che ti passa sulla testa e fa:cra-cra..magari ti manda pure un regalino!! ^^ Non so il perchè..ma a leggerlo mi dava quest'idea..e stonava!! Poi arrivo alla fine...e mi dici che non ti piace scriverli o qualcosa di simile!! °.° Allora io ho fatto 2+2 ed ho pensato:"AAAAAAAAAAAHHHHH!!Ecco perchè li piccionazzi!!!" >.> Non so come spiegarlo..trasudava dalle poche righe in cui ne parlavi..ed era stra-dannatamente divertente!! ^O^ Come non doveva essere in quel momento!! Mi sembrava che volessi aggiungere patos al momento con un'immagine poetica, di leggerezza(del tipo..faccio vagare i miei pensieri come gli uccelli nel cielo..)invece..la mia mente contorta ha visto questo!!!Chiedo venia!!! ^^

30/05/08, ore 22:17

bei capitoli!!!ti lascio la mia mail... la_premi93@hotmail.it mandamelo su qst il contatto nn riesco più ad aprire l'altro... aggiorna presto bax

27/05/08, ore 21:45

Siiiiiggggggggggggggg!! T^T Me profondamente commossissimaaaaaaaaaaaa!! ç_ç Un'interpretazione drammatica che riporta alla luce l'angoscia del faraone di fronte alla scelta che lo porterà al suo destino..davanti all'antica stele depositaria di un patto sancito millenni prima. Mi commuovooooooooo!!

21/05/08, ore 08:50

Ancora bravissima! Altro bellissimo capitolo! Hai reso ancora più palpabili e tormentati i sentimenti di Yami e dato uno spessore più profondo ad Anzu! Se, tra il primo e l'inizio del secondo capitolo, sembrava solo una petulante ragazzina infatuata, verso la fine di quest'ultimo pare finalmente dimostrare quel minimo di maturità che le era mancata! Davvevo un ottimo lavoro! Per il modo di scrivere continuo a farti i miei complimenti perchè a me piace davvero: sempre chiaro e scorrevole! E ti giuro, quando ho letto l' ultima parte è scappata una lacrimuccia anche a me!! Povero Yugi!ç_ç Inutile dire che la descrizione che hai dato del suo carattere lo ricalca alla perfezione sottolineando quegli aspetti che lo rendono davvero assolutamente adorabile!!^^ Ancora complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo!^^

19/05/08, ore 18:25

la fanfic è carina, ma nonvoglio che Anzu soffra... a differenza di molti io l'adoro!!! mi dispiace che altri non la pensanocome me... però non è un problema ognuno ha i suoi gusti^^ aggiorna presto bacioni presto pubblicherò anche io una fanfic... commentala se vuoi!!! mi farebbe piacere.... come ultima cosa... mmh hai msn? bella ancora!! bax

18/05/08, ore 11:55

Sei una grande! Mi piace troppo questa fic e adoro vedere Anzu così sofferente! XD Dire che la odio a morte è davvero dir poco e spero che tu la faccia soffrire il più possibile! Non sopporto molto neanche Yami e devo ammettere che quello che stai descrivendo è uno dei capitoli del manga che odio di più, però visto dal tuo punto di vista mi sembra davvero stupendo! Scrivi molto bene, in modo chiaro e piacevole e offri al lettore delle scenette davvero deliziose! I sentimenti dei protagonisti sono palpabili e sottolineati alla perfezione da piccoli gesti che rendono tutto molto reale! Brava!!! In più Yami e Yugi sono sicuramente la coppia più bella e sentita di Yu-gi-oh! perciò ottima scelta! Non vedo davvero l'ora che tu continui questa fic!!!^^

18/05/08, ore 11:15

Mi piacciono le Yami/Yugi(scusa Anzu..proprio non vedo di meglio!!)e non avrei mai voluto che sparisse Atem!! Sigggggggggggg! _ _"" Carino l'inizio, corposo lo stile(sei brava nei dettagli..la cannuccia mordicchiata, che gira..diventa lo specchio delle emozioni dei protagonisti!), graziosissime alcune immagini(come quella del bambino e del labiale..idea splendida!!). Non passo spesso dal sito..ma spero di lggere il seguito!!!^^