« Return To Innocence »
di icePRINCESS___

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/11, ore 20:19

Bellissima, brava. Mi piace molto, complimenti! Meno male che Rin ha ritrovato Sesshomaru, ma ora che succederà visto che Kai e Shiori sono preoccupati per lei. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/08, ore 14:33

ti chiedi enormente scusa per non avre più recensito!!!! scusa scusa scusa =( ma posso assicurarti che ho continuato a seguirti capitolo per capitolo....mi perdoni??? =( ma si che mi perdoni!!! ^^ (spero!!!) ihihih vabbe veniamo a noi ^^ ah prima di tutto complimenti per i capitoli precedenti ^^ impeccabili.... e anche questo molto bello!!! siiiiiii.... è arrivato!!! è arrivato!!!! sono felice come una Pasqua ^^ non come Rin =) ma io al suo posto ci sarei rimasta secca ancora prima di vederlo...ma vabbe questi sono dettagli trascurabili =) passando all altra coppietta.... hai capito la fanciulla???? =) lo volgio anch io quel potere!!!!!!!!!!!! così posso leggere nelle menti altrui e vedere cosa pensano di me....e poi rinfacciar loro tutto!!! muhahahahahahah!!!! no non è vero...non lo farei mai =) anche se la cose sraebba allettante =) ma vabbe ^^ ok direi che ho sproloquiato abbastanza =D perciò ti saluto e ti aspetto per il prossimo aggiornamento!! continua così mi raccomando!!! =D baci baci baci ciooooo.....ps. cercherò di recensire appena posso..promesso ^^

10/06/08, ore 17:49

ciao, ho aggiunto la tua storia ai preferiti perchè è veramente STUPENDA. I miei più grandi complimenti; d'altronde sono pochissime le persone che traggono spunto da una coppia come rin e sesshomaru ed è ancora più raro leggere su di loro una storia a capitoli quindi.....sbrigati ad aggiornare che muoio dalla voglia di sapere come andrà avanti!!! Alla prox Claudia

10/06/08, ore 12:14

ciao!!! bello questo capitolo! finalmente sono riuscita a scoprire qualcosa di più riguardo a shiori...l'ho subito giudicata male, ma probabilmente non è così cattiva come pensavo... comunque ce l'avessi io il potere di leggere nel pensiero e nell'animo delle persone!!! però ora che kai sa che shiori ha questa "peculiarità" (per citare le tue stesse parole), dovrà stare molto attento non solo a quello che fa, ma anche a quello che pensa! (soprattutto quando ripensa al bacio...^_^...) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! brava, continua così!!! bacioni, a presto!!!!!!!

10/06/08, ore 08:40

siiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato!!!! e che aggiornamento!!un capitolo bellissimo!!! che ci ha spiegato un bel po di cose anche sulla nostra shiori!mmm bè.. potremo dire che lei non è nè cattiva nè buona.. come i suoi poteri del resto...sta a lei decidere....o forse... no.. non lo so!!!!! e l'unico modo per saperlo è continuare a leggere la tua ff quindi aggiorna presto mi raccomando!!!! e poi... devo ancora vedere il "vero" incontro fra rin e sesshomaru!un bacione ciaooooooooooo

10/06/08, ore 01:30

evvai!!sesshy è tornato!!evviva!! è ha fatto ritornare in vita rin!!!yuppy!! comunque....quanto è strana shori...ancora non lo capita del tutto....certo che rin in pratica nel suo veloce passaggio alla morte a rivisto tutti i momenti belli con sesshy...wow...ed ora si ritrovava avvinghiata nella sua stola..su fluffy!! certo che ancora io devo capire meglio kai....e dov'è tamias??che sia un collegamento??e comunque io tengo a sostenere sempre che sesshy c'è stato sempre!!! un kiss a presto!!

09/06/08, ore 23:14

O mamma mia,Shiori mi paice,non so perchè ma mi sta più simpatica. secondo me non è proprio una santa,ma nemmeno cattiva. sono curioa. Che bello Rin e con Sesshomarua,prima o dopo lui arriverà e si incontraranno, ti prego aggiorna prestro!! baci baci

28/05/08, ore 15:28

O mio Dio chiamate un medico,mi è venuto un infarto,sto male. Rin,anke se fosse morta,è stata trovata da Sesshomaru,e non si può trascurare il piccolo dettaglio che lui ha con se Tenseiga. Immaggino che proseguendo si scopriranno tante cose,tipo xke tamias è scappato. aveva forse paura della tempesta,dato che lui è un'animale e percepisce le cose maggiormente?. Io aspetto il seguito,e magari qualche altra cosa su Shiori,cosa gli passa per la testa a questa? basta,ora ti lascio. baci baci a presto. ^________^

28/05/08, ore 08:12

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rin sotto un albero????? noooooooooooooooooo e tamias nn mi dire che scomparira???? ma shiori è bouna o no?? e sesshomaru????? aaaaaaa troppe domande!!!

28/05/08, ore 01:32

aiuto..sono entrata in confusione...non ci sto capendo più nulla!!che shiori sia in collegamento con sesshomaru, ma siamo sicuri che rin è morta? non penso....aiuto...sono confusa, comunque bel capitolo mi ha trasmesso tanto!!un kiss a presto!!

27/05/08, ore 22:58

finalmente quei due si sn incontrati!!! nn vedevo l'ora ke accadesse!!! bello xò cm hai descritto il loro incontro...mi piace il tragico! basta ke xò nn finisca troppo male!!! ^_^ cmq, quella shiori nn me la racconta giusta...è troppo "strana" x i miei gusti, anke i capelli e gli okki ke cambiano colore...mmm...ma x fortuna c'è sempre sesshy ke arriva prorpio nel momento giusto!!! *ç* vabbè...ora vado...complimenti ancora x questo fantastico capitolo!!! aggiorna presto!!! ciao!!! bacioniiiiiiiiiii!!!!!

22/05/08, ore 17:12

ecco mi qui,mamma mia ke capitolo!! Sono contenta x Kai,che si innamori di Shiori così se Rin va con Sesshy non ci resta male. sulla storia di questa nuova ragazza mi sono fatta un sacco di idee,ma non le dico xke sono troppo confuse. Avevo notato l'assenza dello scoiattolo... (xò io aspetto smepre Sesshy XD) un bacione ci sentiamo presto.

22/05/08, ore 08:28

capitolo assolutamente interessante e... misterioso!!!Tamias nn si è proprio fatto vedere peccato..cmq sarò diffidente. ma nn è che quella ragazza creerà problemi?? xkè ha deciso di scappare proprio ora? uff sto vaneggiando ma al'inizio ne avevi parlato come qualcosa di pericoloso..cmq anche io penso che in fondo sesshomaru nn si sia mai allontanato troppo da rin... e se lo ha fatto è perchè gli è successo qualcosa...o doveva fare qualcosa...magari .. torna al vilaggio non la vede.. e... :P:P aaaaaaaaaa devi aggioranare al piu presto!!!! sono troppo curisa!!!

21/05/08, ore 22:46

e vai!!aspettavo tanto questo capitolo!!ormai mi sto molto affezionando a questa storia!!! cmq...ti devo rimproverare!!!dov'è TAMIAS!!!!il mio piccino!!!a beh...sarà scappato per poter salvare Shiori che era stata legata da sua nonna...non è vero?quella vecchia non mi dice nulla di buono!!!uhm...cmq sono contenta per Kai!! ritrovarsi una come Shiori addosso non deve essere facile mantenere la calma!!(infatti non la mantenuta!!ahahah)uno poi arriva a pensare che lei abbia fatto tutto questo per scappare da sua nonna o perché è incinta...ma forse sto dilungando troppo la mia subdola e contorta mente!!cmq...su Sesshy le mie idee rimangono quelle!! e poi tu mi rimani molto sul vago quindi un povero essere umano come me è tenuto d'obbligo a pensarlo!!(e non esagerare!! nd la mia parte buona!)sessho può tutto...e se dico che lui è sempre stato accanto a rin e perchè lo è!!ù.ù!!cmq...forse vado capendo pi più kai...si ha qualcosina di simile a inu....ma chi altri è uguale ad inuyasha, ma solo più sensibile???KOGA!!! è la sua copia!!!mi ci gioco la vista!!cmq...scusami se mi sono dilungata ed ora aspetto con ansia il prossimo cap!!un kiss!!

21/05/08, ore 22:23

wow!!! proprio bello questo capitolo!!! complimenti!!! alla fine era la nipote della curatrice la ragazza ke ha baciato kai...eheh... in effetti mi era parso ke quelle due donne tramassero qualcosa... mmm...cmq x sesshy nn ti preoccupare...avrò pazienza!!! ^_^ sai...kai mi è simpatico, ma...nn ho visto lo scoiattolino!!! fa nnt...wow...nn so ke altro dirti...questo capitolo è stato davvero bello!!! ma la ragazza si sarà davvero fatte quelle ferite da sola fuggendo? boh... ^_^ spero ke continuerai ad aggiornare presto!!! ciaooooo!!! baci!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]