Saint Nick
di micRobs

03/02/14, ore 21:07

Heilà!
Tralasciando l'enorme ritardo, che spero vivamente tu mi voglia perdonare, sono giunta in questi ameni lidi per recensire questo capolavoro! (Finalmente!)
Innanzittutto voglio ringranziarti ancora per questo regalo - uno dei migliori di sempre - (sì, lo so è ancora più vergognoso che io recensisca solo ora una oneshot dedicata a me... .-. perdonami) e davvero grazie per tutto quello che fai!
Ogni volta che leggo quest'opera mi sento sempre di buon umore! Mi hai regalato un modo per aggiungere un po' di fluff e dolcezza nelle mie giornate e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo! <3
Poi ammettiamo che hai saputo scrivere ogni cosa che volevo senza nemmeno che io te lo chiedessi esplicitamente, ciò denota solo quanto TU sia FANTASTICA e GENIALE! TI ADORO per questo e per ogni dettaglio, per ogni immagine nebulosa che dalla mia mente hai trasferito nero su bianco rendendole immagini e sensazioni vere! WOW!
Sinceramente una delle emozioni più grandi è dovuta anche al fatto che una delle oneshot più Staordinarie che io abbia mai letto sia dedicata a me! Insomma arrossisco solo al pensiero! WoW (di nuovo!)
Grazie mille Robs, per ogni storia che scrivi - anche i dialoghi o pezzettini random che inondano la tua mente sotto esame - e soprattutto per essere così magnificamente Te!
e Grazie ancor aper questo meraviglioso regalo!
Ok.. non so più che dire, e siccome sto diventando ripetitiva credo che mi dileguerò!
Grazie Grazie!
p.s. l'amorometro è sempre al massimo! <3 <3

27/12/13, ore 11:45

Awwwwww...
Sololo aaaawwww!!!
*si scioglie*
É bellissima Robs e io non ho piú parole per dirti quanto perfette siano le tue cosine.
*manda bacetti*

27/12/13, ore 03:59

*Aggiunge storia ai preferiti* Lo spirito natalizio t'ha preso super bene per la scrittura!
Questa è un piccolo capolavoro, sarà che i Niff sono una coppia che si presta splendidamente alle atmosfere natalizie, sarà che eri ispirata, ma è tutto così perfetto, dalla prima parola all'ultima ç_ç
Questo Nick ha qualcosa di speciale, non saprei dire bene cosa, è come se avesse davvero un po' del fascino magico di Babbo Natale in sé xD però non nel senso che è un vecchio bavoso, tipo nel senso che ha un po' della sua innocenza e saggezza al tempo stesso?
Questa recensione sta uscendo molto confusa e non era mia intenzione, ma comunque spero tu colga i punti essenziali in mezzo al bla bla bla :v
Per quanto riguarda zio Jeff, amo immensamente Jeff in quel ruolo xD e la nipotina è l'AMOREH (come al solito scrivi splendidamente i bambini!)
Non so che dire, c'è una chimica particolare tra questi Niff, me li sono goduta un casino.

Nym (che attende impaziente le altre storie della wishlist *O*)

23/12/13, ore 16:57

Aw, lo ammetto, ho seriamente adorato questa fic *^*
Pensavo di aver smarrito completamente lo spirito del Natale e quello della Niff, ma questa shot me l'ha fatto almeno in parte ritrovare <3
I pensieri di Jeff mi hanno fatto morire dalle risate xD
Ha una capacità di farsi viaggi mentali ancora più impressionante della mia :v
E Nick, beh, è semplicemente la dolcezza *O*
Credimi, Jeff, non sei l'unico che invidia i bimbi che possono sedersi sulle sue ginocchia.
«Sei il più alto» commentò con naturalezza, le labbra piegate in un sorriso morbido e caldo. Lo stomaco di Jeff fece una capriola al pensiero che fosse per lui. «Giusto» prese un respiro profondo e poi sollevò il braccio destro, portandolo poco sopra la propria testa e sentendosi incredibilmente scemo.
Io non capisco. Come fanno ad essere così immensamente deliziosi?! Ti vien voglia di star lì a fangirleggiare per poi placcarli con un abbraccio strita-costole nel momento in cui finalmente si baciano *___________*

Complimenti, Robs :*

23/12/13, ore 14:49

Oh my Niff!!!!! Ok ci riprovo a fare un inizio decente(?) : ciaoo. Erano secoli che non leggevo in Niff ma grazie a te penso che passerò il pomeriggio a farlo! La storia è meravigliosa,veramente dolcissima e divertente. Non pensavo che dopo Psyche sarei riuscita a leggere Niff in generale!
È bellissimo il punto di vista di Jeff che si innamora di Babbo Natale,ammetto che viste le sue fantasie su Nick vestito da Babbo Natale mi hanno fatto venire in mente certe cose...maledetto Queer As Folck!, ma mi sono ricordata che Niff è uguale a dolcezza infinita quindi certe cose non le fanno xD.
Mi è piaciuta molto,continua così(?) ciaoo
Bbpeki