Our Life : Jortini
di Azzurrina1926

03/01/14, ore 18:27

Ciaoo. Che str****zo, insomma, se fossi stata in Martina sarei andata da lui per schiaffeggiarlo, che cattiveria ma come si fa a tradire la madre di tuo figlio, da Jorge non melo sarei aspettata proprio che sia uno str****zo è dire poco, povera Tini, poi parlando di Stephi io mi vergognerei di stare con un ragazzo di sei anni più piccolo di me soprattuto se è lui il più piccolo poi addirittura andarci a letto sapendo che ha messo incinta una ragazza. CHE SCHIFO tutti e due Alba ha raggione Stephi è solo una puttanella da quattro soldi, Jorge mi ha pienamente deluso. Comunque bellissimo capitolo, AMO LA TUA STORIA, e per le recensioni non preoccuparti anche io sono sommersa dai compiti

03/01/14, ore 18:25

Ciao! No, non ci credo! Ma è scemo? Credevo che amasse Martina! Insomma ha cercato tanto di riallacciare i rapporti e ora li manda in fumo per una sciaquettella qualsiasi? E anche lei! Pensavo all'inizio che fosse una brava ragazza, pensavo che avesse capito la situazione, invece anche lei è un idiota. Mi sono arrabbiata tantissimo, avrei fatto una scenata se non stessi al supermercato ;). Fanno bene i familiari. Comunque anche se ha sbagliato non è giusto che non possa vedere il bambino, è sempre il padre! E ora che farà? Cercherà di riallacciare i rapporti ancora una volta? Ma come ha potuto cascarci? Dimmi che aveva bisogno di quel tipo di rapporto perché se no non ne capisco il motivo. Bene, ciao.

03/01/14, ore 17:56

hey, il capitolo è bellissimo, nonostante la brutta cosa che ha fatto jorge! se era davanti a me lo avrei riempito di pugni. comunque spero che stephi non sia incinta di jorge, perché di sicuro ci sarà la morte assicurata per lui, e spero che le faccia finta di essere incinta di lui quando lo è di qualcun'alto. Bè non ti preoccupare se non rispondi a questa recensione e ti capisco per il fatto dei compiti.
Baci jorgistForever

02/01/14, ore 20:22

Ciao! La band si vuole lasciare? No! Se no poi i soldi dove li prendono XD! Martina continua a rompere, e Jorge è troppo buono! La casa è stata decisa dopo molte esitazioni e i genitori di Jorge hanno deciso di regalargliela? Ma Jorge lo sa? E se non lo sa, come ci rimarrà? Sono troppo dolci Martina e Jorge! Alla fine lei vuole bene al bambino. E niente, non vedo l'ora che si mettano insieme! Quanto manca? Speriamo poco! Bel capitolo, ciao!

02/01/14, ore 20:09

Ciaooo mi sono appena iscirttia ma volevo dirti che la tua storia la ho seguita anche prima e devo dirti che mi sono innamorata di questa storia, oltre ad essere molto bella è anche divertente. Amo Yoyi e Tini è deciso, questa storia mi piace anche perché avranno un bambino ti rendi conto !! ( sclero )

Aggiorna presto ti prego

02/01/14, ore 12:32

questa storia mi sta piacendo sempre di più, non faccio che rileggere l'ultima parte, sono troppo cucciolosi. Non vedo l'ora che loro due si fidanzano. a proposito l'operazione regalo per tini e jorge che lo fanno diego sr e i suoi fratelli credo di sapere (Forse) di che cosa si tratta. Bè spero che aggiornerai presto.
Baci JorgistaForever.

02/01/14, ore 12:22

Bellissimissimo...... Com'è dolce Yoyi con Tini ..... Sono stupendi insieme spero che si rimettano presto insieme..... Sei molto brava a scrivere storie e parlando del capitolo: wow... Marty ha scelto proprio la casa più bella... E jorge l'ha accontentata.... Anche se con un piccolo aiuto di suo padre XD comunque aggiorna al più presto è bellissimo

01/01/14, ore 22:49

Wow........ Molto bello e martina più vanno avanti i giorni più diventa isterica ahahaha non so come fa jorge a sopportarla e a essere sempre così dolce con lei ...... Jorge è proprio mitico per non parlare di come vorrei vederli insieme...... Be' comunque so che presto succederà quindi non vedo l'ora che aggiorni , ti prego fallo presto <3

01/01/14, ore 19:07

Ciao! Eh, la gravidanza va avanti e Martina diventa sempre più noiosa XD! E isterica. Mi domando come fa Jorge. Poi giustamente mancava la villetta. Però non è una brutta idea. Così almeno non dovranno portare fuori il bambino ma in giardino! Eh, Martina, lo sappiamo che la nottata con Jorge non la scorderai mai! Comunque si che è incinta, ma Jorge lo deve trattare sempre così? Anche se poi quando la crisi di nervi sparisce, con Jorge è sempre dolce! Si, si devono sposare come nella domanda di Tini! Che bello! Bene, bel capitolo. Ciao!

01/01/14, ore 15:10

In questo capitolo jorge e tini sono molto dolci, soprattutto quando tini fa quella domanda (un pò strana) a jorge e lui diventa rosso in viso. spero che prima o poi loro diventeranno più di amici. ma la parte più divertente è quando Tini è in crisi e chiama quel bambino "coso"!!!!!! Continua ad aggiornarla!
Baci JorgistaForever

31/12/13, ore 20:21

Aiuto, ahahaha mi fanno morireee :''))) Quindi è un maschietto!! Che bello!! Un bel pupetto dunque...ma perchè Martina chiama il suo bambino "coso"? E' perchè è nervosa? Beh io mi auguro che sia questo, io non potrei chiamare mio figlio "coso"...e povero Jorge che deve sopportare i suoi sbalzi di umore...devono fargli una statua d'oro a quel povero ragazzo!!
Alla prossima recensione, e scusami se è trp corta!!
Baci
Pocha96

P.S.: Ho scritto una nuova storia, è interattiva, ti va di partecipare?? Si intitola "Diario di una campionessa" ciauu <3

30/12/13, ore 21:10

Ciao! E finalmente si sa il sesso del bambino. Si rendono conto che i due neo genitori sembrano una vecchia coppia sposata? Poi questa loro idea di dire la notizia dopo cena! Io, se fossi stata uno dei genitori gli avrei preso tutti e due per i capelli XD e gli avrei costretti a parlare! Ha ragione Ezequil: un permesso al lavoro sprecato! Ma si sa, sono ragazzi! Che poi il fatto che Jorge tenga più di Martina al bambino è strano. 'Coso', è carino! Anche se tutta questa idea di maternità, Martina non la dà. Ma con il tempo... cioè Jorge si è letto il libro? Ma poi che razza di titolo è? Bho! E ora che i giornalisti lo sanno? Che faranno? È maschio! Il secondo che sarà? No, c'è tempo, molto tempo per quello :). José ha capito tutto eh XD! Intelligente il ragazzino! Che poi sarebbe stato strano che Jorge l'avesse detto prima ad Andres che alla famiglia! E sappiamo anche dov'è Xabi! Bene, bel capitolo, ciao!

30/12/13, ore 20:14

è bellissimo, mi fa ridere quando tini chiama il bambino coso, comunque spero che lo continui e Felice anno nuovo
Baci JorgistaForever
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 08:17 pm)

30/12/13, ore 14:07

Ciao! Un'altra riunione di famiglia? Non se ne può più! Ma per caso li stanno punendo per quello che hanno fatto? No perché ci stanno riuscendo benissimo! A parte i genitori, qui conosciamo la sorella di Martina, Alba che non è tanto normale: come fai a sapere, in caso fosse maschio, che sarà gay? Non ha senso! Anche Martina si è bevuta il cervello! E giustamente Jorge sbotta! La scena tra lui e Clara è stata magnifica! E poi Martina gli chiede scusa. Mi sembra giusto. Così da bravi 'amici' ( che poi come fai a rimanere amici quando si è fatto l'amore insieme?) decidono di vedere un film per poi dormire insieme. Che pensieri che fa Jorge XD! E niente, è sempre più innamorato! Bene, bel capitolo, ciao!

30/12/13, ore 13:34

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto quando hanno detto che se il figlio era maschio potrebbe essere gay.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è quando dormono insieme abbracciati. comunque continua ad aggiornarlo!
Baci JorgistaForever!