Our Life : Jortini
di Azzurrina1926

30/12/13, ore 13:01

mi piace un casino questo capitolo,chissa il prossimo come sarà ti prego aggiorna al piu presto

30/12/13, ore 12:59

Ecco i primi sbalzi d'umore di Martina! Ahhaha che ridere, però...si infatti, ma che nome è Ester? Nemmeno a me piace tanto ://
Per fortuna che poi hanno fatto pace, è stata tenerissima la parte dell'abbraccio. E vogliamo parlare della parte del cinese? ahahah sto ancora morendo :'')
Comunque se posso darti un piccolo consiglio, usa l'html, xkè così tutto attaccato non si capisce niente, in effetti ho fatto un po' fatica a leggere :))
Ciao cara...

28/12/13, ore 14:27

Il capitolo è bellissimo, anche se non ho capito se sono amici o fidanzati, perchè se lei avrà un bambino/a dovranno essere fidanzati... poi quanto detesto che Josh abbia rovinato il loro bacio... Vabbè ci sarà poi una prossima volta! Spero che continui.
Baci JorgistaForever

28/12/13, ore 14:25

capitolo stupendo nn vedo l'ora che ci sia il bacio aggiorna prestissimoooooooooooooo ti pregoooooooooooooooooooooo

28/12/13, ore 14:13

Ciao! Una giornata in famiglia! Che cosa carina. Be, si sono divertiti. Si godessero questi istanti, che poi finiranno! Io ammazzo José! Ma deve interromperli sul più bello? Si stavano per baciare, cavolo! Jorge, Jorge, caro Jorge, questi pensieri non si fanno XD! Sei perdonato per aver pensato alla sua salute XD. Comunque c'è qualcun'altro che soffre più di tutti in questo capitolo: il portafoglio di Jorge! Me lo immagino che piange mentre sente loro due ridere XD! Quindi anche Martina è innamorata di Jorge! Si, si, si! Ma non si accorge che anche lui ricambia? Se no non si sarebbe avvicinato per baciarla! Ma perché non hanno il potere di leggere nella mente? Bene, bel capitolo. Posso darti un consiglio? Niente importante, però non è che potresti mettere più virgole, così il testo fila liscio! È un consiglio, niente di importante tranquilla! Ciao!

27/12/13, ore 16:24

Che bello questo capitoloo :))) Brava!
Povera Tini, in preda alle primi crisi di pianto xD Certo che ci si mette pure Jorge, in fondo non è lui quello che deve partorire...
Anche se è un po' corto posso dirti che mi è piaciuto molto, e scusami se ti lascio una recensione brevissima, ma devo proprio andare.
Ciao caraaa <3
Spero passerai nella mia nuova storia :)

27/12/13, ore 15:31

Sono troppo dolci Martina e Jorge, anche se lui non dovrebbe avere paura, se ha combinato un pasticcio lo dovrebbe saper affrontarlo. comunque il capitolo è wow, non so che dire è fantastico. Spero che continui.
a prestoo

27/12/13, ore 15:18

Ciao! Bene, bene, Jorge ha paura! Poverino, però ha ragione a darsi dell'idiota! Poteva pensarci prima! Anzi, potevano pensarci tutti e due prima e ora si ritrovano con un qualcosa di piccolo che fa tanta paura! Comunque capisco Martina, insomma, affrontare il parto, per la prima volta, a diciotto anni: è difficile! Ma Jorge non capisco perché è così spaventato! Insomma, mica è lui a dover mettere al mondo un bambino! Tutte le domande che si sta facendo ora in futuro si risolveranno subito. E poi se lui vuole sarà un bravo padre. Poi: ha capito di essere innamorato di Martina *apre lo spumante* XD! E lei? Anche lei lo ama? Non lo so, solo tu lo sai! Mi piacerebbe sapere che pensa Martina. Comunque bel capitolo, ciao!

26/12/13, ore 17:58

Guerra in famiglia ahahah xD Poveri Jorge e Tini, alle prese con questi genitori snervanti!! Ma chi è che non sarebbe preoccupato in una situazione del genere?
Sono contenta che tu abbia aggiunto qualcosa di tuo, in effetti non scrivi per niente male, magari presta più attenzione alla punteggiatura e agli errori di distrazione, tutto qui.
Ciao cara, alla prossima.

26/12/13, ore 13:36

Ciao! Qui si incomincia a sentire il peso di diventare una famiglia per Jorge. Credo che appena nascerà il bambino smetteranno di fare prendi in famiglia XD. Ormai le mamme sono completamente andate, il padre di Martina è come tutti i padri che hanno figlie femmine (ma si può chiedere una cosa del genere?) e l'altro padre è estranee a tutto ciò. Una cosa però l'ho notata, ma non so se è una mia impressione: solamente Jorge è innamorato, lei sembra non ricambiare. Insomma, da come gli parla... speriamo bene! Il fratellino più piccolo è veramente un grande! Giustamente perché sprecare i baci per Jorge XD! Che poi non ho capito perché non può mangiare con loro! Bene, bel capitolo, ciao.

25/12/13, ore 20:03

Ciaooooo innanzitutto mi presento: sono fra_piano for ever e sono una leonetta/jorge sta ssfegatato. La trama della tua storia mi ha subito attratta e leggendo questa ff ho capito che adoro davvero moltissimo questa storia, a mio parere fantastica!! In questo capitolo i due cuccioli hanno dovuto affrontare le loro famiglie e anche se all'inizio i loro genitori non sembravano entusiasti di questa notizia alla fine tutti si offrono disponibili ad aiutare i due giovani. Bene, ora scusami ma devo andare, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia stupenda,
hugs and kisses <3
fra_piano for ever<3

24/12/13, ore 18:50

Ciao! Che bello, hai aggiornato. No ok, allora, una cosa l'ho capita da questo capitolo: Martina non è ancora innamorata di Jorge. Ho capito anche che lui l'ha lasciata e che quindi l'ha ferita. Speriamo si ricreda :). Devo dire la scena a casa a Blanco alterna fasi di comicità a fasi di dolcezza. Per esempio una scena comica è quella in di Xabiani e Martina quando senza troppi giri di parole dice che è rimasta incinta. Devo dire che i genitori l'hanno presa piuttosto bene! Ma gli altro fratelli non parlano XD? Di errori ce ne sono, ma qualche piccola distrazione capita no? Siamo umani! Ok, comunque bel capitolo. P.s. Jorge che ricorda che le è saltato addosso alla festa è troppo forte! P.p.s. ma perché hanno fatto l'amore quella notte? Che scusante hanno. Non penso che erano ubriachi se se ne ricordano! Ciao.

24/12/13, ore 18:24

Ciao cara! Ho notato che hai aggiornato quasi subito...dunque, questo è il momento di affrontare la famiglia! Cavoli, io non so se avessi avuto lo stesso coraggio! Per come sono fatti i miei, una notizia del genere li traumatizzerebbe a vita, ma dopotutto come poter dar loro torto? Martina e Jorge sono sicuramente giovanissimi, questo nessun dubbio...io non condivido però la scelta dell'aborto, nè quella dell'adozione. Cioè, insomma...come si può pensare di vivere dopo aver fatto una delle due cose? Io non credo che ce la farei.
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ciao bella!

24/12/13, ore 12:04

Eccomi qui cara! Ne approfitto per farti gli auguri di un buon Natale! Allora, qui abbiamo un gran bel casino: Stephi e Jorge si sono lasciati e anche Peter e Martina. Diciamo, che certamente per i due ragazzi diventare genitori così presto non deve essere facile, ma supereranno ogni ostacolo.
Continuerò a dire che la Tomletta è sempre la mia preferita, però questa ff è troppo bella x non essere letta.
Ciao cara e alla prossima.
Sempre forza Napoli!

24/12/13, ore 11:31

ciao,tini e jorge soffrono,io credo che si innamoreranno molto presto ,e poi come si è per messo peter di tirare un pugno a jorge lo so la rabbia ma non jorge ,adesso sono davvero curiosa un bacio jortini99