Mi calle sin ti
di MarylovesJorgeBlanco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ok... La fine mi ha lasciata spiazzata...
Non che sia brutta eh, anzi, ma Xabi e Alba vicini senza occhiate in cagnesco mi sono nuove XD, no, dai, sono stracarini come amici, ma in questa FF mi suona come novitá. ✌️
Detto ció... Ho letto una parola che mi ha fatto aprire le orecchie.. No... Emh... La mente!
Sí, la mente... La parola é "anniversario"... Voglio scoprire cosa hanno in mente oltre alla cena!!
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.
Baci, Nicky. ❤️

Ehi!
Allora... Che dire?
Questo capitolo é un misto di emozioni, all'inizio con Alba e Lodo stavo morendo dal ridere soprattutto in questa parte...
"Vagli a fare una sorpresina sotto la doccia" Sorride e indica il bagno con il pollice." Sono morta XD.
Poi Xabi e Lodo litigano di nuovo... O meglio, Xabi lo pensavo pure io che fosse indeciso... Ma poi quando ho letto la fine mi sono sciolta... Stavo sbavando... Letteralmente.
Xabi é troppoooo duolceeeee 😍
Baci by Nicky.

Eccomi dopo un anno a recensire!
Perdonami, davvero...
Allora questo capitolo mi ha fatto intenerire ed emozionare all'inizio...
Insomma, Xabi con Vale... Che teneriiiiii!!
Ma alla fine sono rimasta cosí: 😰😱
Xabiani, ma cosa ca**o ti viene in mente?! Ora che stai così bene con Lodo ti viene in mente Mechi?!?
Ma ti sparooo!!
No, ok, non ne sarei mai capace...
In ogni caso, capitolo scritto molto bene, brava!
Bacioni, LodoLove oppure Nicky

Amo questa storia!complimenti scrivi benissimo e mi piace anche i diversi punti di vista dei personaggi,spero che aggiornerai presto :))

♥♦♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣
Ti piace la mia collana(?) di simboli per i due capitoli? Non sono abituata agli aggiornamenti. Pensavo non aggiornassi mai.
♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣
No dai scherzo. Bellissimi gli ultimi due capitoli. Non immaginavo Xabi facesse i miei stessi sogni.
♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣
E reagisse nello stesso modo XD. Vabbe, speriamo non sogni piu Mechi(al massimo Lodo)
♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥♪♣♥
questa era specialmente una nota per te, ricordatelo. No dai scherzo, continua a scrivere capitoli fantastici e mi raccomando non finire la storia prima dei 120 capitoli.
Besos.

Ehi! Aggiorni le tue storie sempre più in fretta! Brava, io è da non so quanto tempo che non scrivo niente! Non ho tempo e non ho idee che potrebbero essere sviluppate! Eterna indecisa!
Ma sai che io adoro le persone che aggiornano cosi velocemente perciò in questo momento sto adorando te!
Come al solito sono rimasta scioccata/paralizzata/entusiasmata/scandalizzata dal capitolo di cui non mi capacito!
Lo stato confusionale di Lodo e la sua "rabbia" sono comprensibili: al suo posto non mi sarei lasciata tanto coinvolgere! Andiamo! Ne ho (ne abbiamo) fin sopra i capelli delle indecisioni di Xabiani Ponce de Leon ed ora dobbiamo finirla qui! O Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta, o Lodo o con chi cavolo vuoi. L'importante che ti decidi caro, altrimenti ci stancheremo di te e ti manderemo a quel paese (e finiremo di soffrire tutti).
Dopo lo sfogo (ci voleva proprio,in questo periodo sto odiando Xabiani "Bomba sexy" Ponce de Leon), torniamo alla normalità e calmiamoci *keep calm and carry on*.
Bene, come al solito l'unica che è intelligente è la piccola Vale: è adorabile e se ne sente parlare poco, ma quando parla dice cose da bambina peri significative. In fondo le piccole cose hanno l'aria di nulla, ma ci danno la pace (e una lezione).
Perciò complimenti e non tardare ad aggiornare anche l'altra ff!
Baci by Fede

Ma ciao! Hai aggiornato perfettamente, facendomi anche il regalo di Pasqua (al posto dell'uovo, ci mettiamo una ff :D)!
D'ora in poi la storia andrà perfettamente, credo, anche perché i miei due amori sono tornati insieme e si occupano della loro bambina! Che dulci! Mi piace tanto come descrivi i sentimenti e le emozioni dei personaggi che parlano, usi linguaggio e parole davvero azzeccate! Sei migliorata davvero tanto, io leggo le tue ff da quando mi sono iscritta e anche prima di iscrivermi, quando ero solo una lettrice! Che bei ricordi ;P
Cmq c'è sempre qualcosa che va storto, e se qualcosa va storto vuol dire che c'è Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta in giro... Non me la racconta mai buona, nemmeno nella realtà! La odio! Eppure prima mi piaceva fuori dal set, ma ora proprio non la sopporto!
Sai benissimo che per me la Mechiani non esiste! Non la concepisco U_U
Cosi mi accontento di quel poco di Marcesca/Lodobiani che c'è nella sezione... Quali pene deve pagare una povera Marceschetta (?)...
Abbiamo anche sogno pervy di Xabi (non ti facevo cosi intraprendente amoruccio...), che figo pero il threesome! Io li adoro i threesome.... Si, sono più pervy di prima!
Anyway ci vediamo al prossimo capitolo bellissima!

01/04/14, ore 09:02

CHE BEL CAPITOLO!!!
Adoro questa storia e sono stata mooooooooooooooooooooooooolto felice del fatto che tu abbia aggiornato. Spero di leggere presto anche il prossimo capitolo.
Ah, buon primo d'aprile. Sarebbe stato piu' simpatico se avrei fatto uno scherzo e poi scritto PESCE D'APRILE, ma che ci posso fare se ho la testa per aria.
Che dolce Vale, vorrei averla io una figlia cosi
<3<3<3 E Xabi e' dolcissimo, un tesoro.<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

31/03/14, ore 13:37

Ehi! Menomale che hai aggiornato, altrimenti sarei morta per l'attesa! Ma capisco che ognuno ha i suoi impegni, anche io non aggiorni o scrivo una nuova storia da mesi!
Anyway ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine, ogni virgola e ogni punto, ogni parola!
Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo , lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo!
Forse un po' troppi ma.... Quando sia ama una cosa la si ama e basta!
La cosa che ho odiato di più al mondo è stata Mercedes Lambre la Cornacchia Bionda Tinta, aaaaaaahhhhh! Che rabbia grrr.... La odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio, la odio!
Be, credo che sia chiaro il mio odio per lei! Sia nella storia che nella realtà!
ci vediamo al prossimo capitolo!

30/03/14, ore 22:09

O'Sole Mio!! Come va?
Allora, questo capitolo mi piace MOL-TIS-SI-MO!!
La mia parte preferita è...
""Faresti meglio a dire papà" Ci giriamo verso la voce che l'ha detto: è Mercedes."
TA-DANN!! Ottimo colpo di scena, mi è piaciuto molto..
Ora non mi prolungo perché ho un sonno...
Ah, emh, sì, devo salutare! XD
Besos bella mia!!

22/03/14, ore 16:34

Salve!
In primis ti volevo dire che io ero presente su EFP da secoli, ma visto che ero poco presente nella sezione Violetta non mi conosci quindi mi presento. Mi chiamo Victoria, ma tu puoi chiamarmi Vicky.
Ho letto tutti e 14 i capitoli tutti d'un fiato e vuol dire che adoro questa tua storia. Ti consiglio solo di aumentare di un livello(o di piu' il rating) dato che non trovo il giallo molto adatto. Ho saltato tutta la scena del sesso, perche' ho provato a leggere e sono diventata tutta rossa.
Vale e' troppo simpatica vorrei averla io una figlia cosi'. Tu hai talento per scrivere, BRAVA!
Concludo pregandoti di aggiornare il piu' presto, non vedo l'ora di vedere un aggiornamento.

19/03/14, ore 21:35

Ciao Mary, è la terza volta che riscrivo la recensione... uff...
Ma comunque provo a recensire, allora, iniziamo con Lodo che poverina sta male per ciò che sta passando con Xabi. E poi, il dialogo fra Lodo e Vale mi ha fatto piangere dalla dolcezza, letteralmente!
Poi, il POV di Alba fa riflettere nell'ultima frase, davvero, complimenti! E poi arriva LA SCENA tra Lodo e Xabi... bè, che dire... sono davvero romantici, insomma quei due che fanno l'amore è un sogno! Non posso parlare di quelle scene... mi imbarazza!XD
Quindi vado avanti, voglio sapere cosa diranno Alba e Diego!!
Ora ti lascio, baci!

17/03/14, ore 13:25

Cara! Quanto tempo che non aggiornavi, e quanto tempo che non recensivo una storia della sezione. Stavo aspettando giusto l'aggiornamento di qualche storia! Ho amato questo capitolo dalle prime parole, me lo sentivo che sarei scoppiata a piangere dall'emozione! Ok ora è ufficiale che prima o poi manderò a quel paese Diego, so che è dolce e che vuole bene (anzi ama) Lodo ma proprio è di troppo nella relazione di Xabi e Lodo.
Cmq il momento più bello è stato quando all'inizio Lodo sembrava incazzata con lui, invece alla fine gli ha raccontato tutto quello che provava e questo significa che sente un sentimento fortissimo. Alla fine lo hanno fatto (me li sono immaginati e mi sembrava un tantino strano, sai non guardo film di questo genere, ne uscirei scandalizzata) e come al solito aspetto il continuo, sarà sicuramente bellissimo.

15/02/14, ore 12:56

Come ti ho promesso nel mio messaggio da psicopatica sono qui a recensire il tuo capitolo.La mia parte preferita è questa:
Mi sono addormentato senza accorgermene. Era uno dei pochi momenti di beatitudine che mi capitano ultimamente e mi dispiace sia già finito. Il momento era ancora più speciale perchè c'era la mia bambina.
Stavamo giocando sul tappeto con le sue bambole quando abbiamo fatto finta di fare la nanna insiemea loro e abbiamo finito per farla veramente!
Mentre apro faticosamente gli occhi e mi stiracchio leggermente le braccia vedo una figura chinata dietro le mie spalle.
Mi volto puntellandomi sul gomito sinistro per guardare meglio; è Lodo.
Rimaniamo per un attimo  indescrivibilmente lungo a guardarci, come se fossimo annegatti nel mare profondo dei nostri occhi.
Insomma io gli adoro;Però sto cominciano ad odiare Diego *lo fulmina con lo sguardo*.Ormai,voglio persino bene a Valeria HAHAHA!!!Odio la parte in cui Lodo e Diego passano il tempo insieme.POSSO sopportare un bacietto od una passeggiata romantica ma adesso sono persino andati a letto insieme!!!Domanda:Xabi lo scoprirà?E se lo scoprirà come reagirà?Beh,devo ammettere che il fatto che sia geloso non mi dispiace ù.ù!!Bel capitolo come sempre.Ciao.P.S:Potresti allungare i capitoli,non vedo l'ora di leggere il prossimo,adesso scappo che mi organizzo per la twitcam con Lodo *.*!!!

14/02/14, ore 21:42

Hei! Si ok dovrei aspettarmi delle mazzate per la mia assenza... Ma internet scade in un secondo e mi ritrovo a Dover combattere con il cellulare di mio padre! Be oggi è S.Valentino, la festa degli innamorati. Nel caso fossi innamorata, tanti auguri! Io odio S.Valentino, tutte queste cose mielose e sdolcinata che io non posso proprio sopportare. Amore qua, amore la, fiori, cioccolatini, biglietti... Blaaaah!
E poi io non ho motivo di festeggiarlo, non ho il ragazzo!
Cmq passiamo avanti, il capitolo sempre favoloso! Proprio da leggerlo ascoltando Adore You di Miley Cyrus, questa canzone mi ha preso tanto. Be Xabiani che dorme è come vedere un Dio, un angelo. Immaginati che bello! Io Lodo e Diego li sto stufando, e basta! Tanto Lodo ama solo e unicamente Xabi, inutile che lo fa con Diego! Io mi sarei rifiutata... Ma vacci a stare nella testa di quella pazza!
Per il resto la M.L.C.B.T. (abbreviazione di Mercedes Lambre La Cornacchia Bionda Tinta) non si è fatta vedere e stiamo a posto!
Continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]