... Drabbline festose!
di releuse

26/12/13, ore 18:22

XDDD, OMG, appena ho letto le ultime righe della prima drabblina, ho esclamato: "Ma che, sono iooo??!!". Poi ho letto "Nat" XD! Iniziamo già col botto XD e ti giuro che, quando ho letto la noticina alla fine di questa prima drabble, sono esplosa XDDD! Ora devo andare assolutamente a recuperarmelaaaa!

Seconda coppietta e drabblina preferita! Tu mi vuoi morta XDDD E già solo immaginare le espressioni sulla faccia di Kojiro è da impazzire!!! XD

Ma quella che ho adorato di più è forse la Soda/Napo *____* Non solo sono troppo loro, ma per me non c'è niente di più romantico di un amore come quello! *sospirax3*

E ancora risate e tenerezza a bizzeffe con Shingo e Salvatore, Shunko e Stefan, Carlos e Luciano!!! Ehm... massima solidarietà per il simpaticissimo Shunko, soprattutto dopo questi due giorni di non stop mangereccio!

Tesoro, grazie per quest'altro pensiero di Natale che ci hai regalato! Riesco a recensirti oggi, ma sappi che ti ho letta giusto in tempo, ricevendo un altro bellissimo regalo natalizio! Sei sempre bravissima!!!
Un abbraccio e ancora AUGURI di <3
Capitana

24/12/13, ore 14:59

Ciao Releuse!
Che belle e che dolci queste drabbline natalizie! Le ho adorate tutte,anche se alcune coppie non sono proprio le mie preferite.
Canzoni di Natale: Troppo tenero Ken che non vuole fare il concerto natalizio e Jun che si diverte a prenderlo in giro. Li adoro! *-* Ahah ce lo vedo proprio mascherato da albero di Natale!
Addobbi: Sempre grezzoni Takeshi e Sorimachi,da veri studenti della Toho,ma il povero Koji a cosa va a pensare? xD
Vischio: Bellissima questa drabble. Che romantici Shingo e Gentile,soprattutto quest'ultimo che gli fa trovare il vischio appeso alla testiera e poi lo bacia con passione. *-*
Spirito del Natale: E' senza dubbio la mia preferita,dopo la prima. Come al solito i due testoni non rinunciano a darsele neanche a Natale e non possono non ritrovarsi sotto l'atmosfera romantica della Torre Eiffel illuminata,la notte di Natale.
Calendario dell'Avvento: Povero Shunko ha fatto indigestione di dolci natalizi e ora sta male; anch'io al suo posto avrei fatto lo stesso,per farmi curare da Levin tenero e dolce com'è.
Desiderio: Molto commovente,quest'ultima. Leo farebbe di tutto per il suo amico,anche chiedere a Babbo Natale di fargli riabbracciare sua madre. E' troppo tenero lui.

Ne approfitto,anche qui,per farti tanti auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo. :*
Alla prossima. Jun.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 03:01 pm)

23/12/13, ore 21:44

Ciao,
sono di fretta e non posso commentare come vorrei! Incomincio dalla coppia Levin x Sho, per ragioni di affinità (e perché c'è Karl come guest star!) Sho che si strafoga di dolci (compresi i cioccolatini dell'Adventskalender tutti insieme) ha tutta la mia comprensione... E Levin: Non mangiare troppo, ti fa male! Sho: Seeh, figurati (risposta in sintonia col personaggio, direi). Il riso bollito della sera dopo... te lo meriti, Shunko! Che dolce Stefanino nella veste della mammina: "seccato ma per nulla stupito"... oltretutto, stando in Baviera, oltre che di panettone e pandoro, Sho si sarà ingozzato anche di Stollen e altri dolci tedeschi che ti ammazzano solo a guardarli. E si sarà bevuto qualche litro di vin brûlé *hic!*
Soda e Napoléon se non si picchiano non sono felici!...
Da morire dal ridere la coppia Aoi/Gentile, con Shingo che fa i capriccetti come un bambino e Gentile che, pur sbuffando, facendo il duro e chiamandolo "scimmia", poi gli fa trovare il vischio in un posto strategico.
E una lacrimuccia di commozione me l'ha ispirata la devozione di Leo che scrive a Babbo Natale perché realizzi i sogni di Santana :-) stellina, è devoto in maniera devastante: dovrebbe essere molto, molto più menefreghista...
Ci risentiamo più in là per un commento più approfondito. Baci, buon Natale!
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:52 pm)

23/12/13, ore 21:33

JunxKen: XDDD ahahahaha! Povero Kennino!!! Nat è stata tremenda e secondo me lo ha fatto di proposito XD
TakeshiXKazuki: XDDDDDDDDD PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *muore malissimo* XDDDD E' stupenda!!! Ahahahahaha!!! Io stavo per commentarti proprio la prima frase, ma poi ho letto tutta la drabblina e sono schiattata a ridere XDDDD Povero Kojiro, non è pronto per simili discorsi XDDD *crepa*
MakotòxLulù: AW. *_* ma la tenerezza <3 Adoro questo pairing, è il mio secondo preferito tra quelli che tratti (il primo, non me ne vogliano Ken e Jun, ma è il TakeXKazuki <3 ) Mi piace il loro essere rozzi, il loro prendersi a pugni ma sapersi sempre ritrovare. Lo trovo molto profondo <3
ShoXLevin: XDDDD PUAHAHAHAAH!!! SHOOOO!!! SEI UN MAIALO!!!! XDD *muore tantissimo* Carinissimi anche loro due e Sho ce lo vedo a spazzolarsi lo spazzolabile XDDD Dove lo metterà, poi, visto che non è grasso?!?!?!? XDDD Odioooo!!! Mitica drabblina! Anche loro due sono un pair che mi piace tantissimo *w*
CarlosxLeo: awww <3 che puccio questo Leo. Loro non sono tra i miei preferiti, come pg, ma trovo che in questa drabblina siano proprio la tenerezza <3333 E poi mi danno molto l'idea della classica coppia yaoi: con Leo l'uke delicato e Carlos il seme tosto! XD *ride*
<3333 Anche quest'anno, grazie per queste deliziose drabbline, Rellinadorata <3333 Ti auguro un Natale strapuccio, felice e sereno <3 *ti abbraccio forterrimo*

MA IO HO SALTATO LA GENTILExSHINGO!!! \O/ COME HO POTUUUUTOOOO?!?!?!? \O/
Bellissima anche quella XD con Shingo rompicoglioni fino all'ultimo XDDD Povero Salvo!!! ahahahaha!!!
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:34 pm)