Warblers Christmas special
di Maiky Miker

11/08/15, ore 14:01

Ciao,
Natale è passato da un pezzo e con questo caldo non è stato facile calarsi nella giusta atmosfera, ma la tua storia è così dolce e romantica che è valso lo sforzo. Un Sebastian inedito, non arrogante ma premuroso e innamorato del suo giovane compagno. Che bella immagine. E che bella sorpresa ha fatto a Thad. Non un rametto di vischio, ma tanti rametti per il bacio tanto desiderato. In fondo, a Natale i desideri si avverano...
Una bella storia. Brava!

27/12/13, ore 02:59

Non poteva mancare una Thadastian <3
Atmosfera natalizia e tradizionale bacio sotto il vischio... *awweggia selvaggiamente*
Non so che dire, sono adorabili e il colpo di scena finale è così di classe, prioprio adatto a Seb.
La vita con lui dev'essere piena di sorprese, Thad è un cucciolo fortunato *O*

Nym

24/12/13, ore 14:27

Buona Vigilia! :3
Adoro le fan fiction natalizie o comunque a tema, e vedere Thad innamorato dell'idea del bacio sotto il vischio mi ha fatta sciogliere *-*
E Sebastian è un manipolatore dolcissimo perchè è perso per Thad e gli fa una sorpresa meravigliosa (ma uno Smythe anche per me no?)
Non scordiamoci di Jeff che da meraviglioso amico qual'è si impegna anche lui ad organizzare questa sorpresa e boh, posso amarlo? <3
Bravissima, un bacione,
​Tatiana. <3

24/12/13, ore 12:12

Questa Flash è l'amore (proprio come la dedica ♥) e avevo proprio bisogno di tuttot questo fluff gratuito ♥
Sebastian è tenerissimo *3* Il solito misterioso :v
Il povero Thad che non gliene va bene una... no, aspetta, una gli va più che bene! XD

Bravissima cara. ♥

24/12/13, ore 09:58

Il mondo è diventato così bello all'improvviso. *O* ♥

Grazie di aver(ci) scritto questa flash dolcissima (sto aspettando le altre u.u). Sono dei Thadastian così veri e belli. Sapevo che Sebastian stesse nascondendo qualcosa, è troppo da lui fare queste sorprese in grande. Thad che aveva organizzato un piccolo bacio sotto il vischio, una cosa semplice, e lui che organizza queste cose in grande. Anche io sarei morta al posto di Thad. ;__;

(Non è che c'è un Sebastian anche per me? :v)

Jeff, come al solito, è una bocca larga. Ma grazie a lui mi sono fatta un sacco di film Smyling, di Bas che lo punzecchia per fargli sputare fuori il "grande" desiderio di Thad. (ho un debole per la loro friendship u.u)

Grazie ancora, dolcezza, per questa storia e per la tua compagnia giornaliera. Hai reso questo Natale ancora più bello di quanto già non sia. :*

Valsie

24/12/13, ore 00:01

Maiky! Che cosa dolcissima! ♥
Beh, non è andata come Thad sperava perché alla fine è andata molto meglio u.u E bravo Sebastian!
Sebastian è così dolce, aww *w* Ci vuole ogni tanto una manciata di fluff! <3
Sempre più brava, complimenti <3
Alla prossima e grazie mille per la dedica ♥
Buona Vigilia di Natale! :D
Marta_Gleek

24/12/13, ore 00:00

Ciao Maiky_Miker ma quanta dolcezza questo Sebastian!! Thad, ovviamente, a forza di vedere Seb impegnato ad aiutare gli amici, si è arrabbiato perchè niente andava come voleva, e rimasto solo al centro della pista ha avuto una fantastica sorpresa...un bacio sotto il vischio!!! Certo che Sebastian gli ha regalato una serata indimenticabile....Bravissima!!! Bacio. Cristina