L'Incantesimo del Lago
di samek

29/05/08, ore 15:46

*_*...e che to dico a fa'...*ç*

29/05/08, ore 15:38

di gia'?...caspita... *_* Non mi convince molto sta storia dell'antenato...mmmm

29/05/08, ore 15:28

Ti dico solo che ho gli occhi a cuoricino .

29/05/08, ore 15:19

Che ridere la lezione con Tom...XDD Come mi paice questa ff *_* Che dolce Harry con il piccolo Teddy....gli racconta le fiabe dei malndrini...e la nonna che gli racconta i mille incidenti di Dora... stupendo cap

29/05/08, ore 15:10

Cavoli*_* che capitlo esaltante...e sono sempre piu' curiosa....

29/05/08, ore 15:02

Che dolce Harry... e po quando molla Teddy a Narcissa ...XDDD sto ancora ridendo XDDDDD.

Sono sempre pìu' curiosa....cmq mi piace ...e anche Riddle rispecchia il suo solito modo di fare.

29/05/08, ore 14:43

Povero Teddy e povero Harry.... cmq bellissimo questo cap *_*

28/05/08, ore 15:26

bel chappy ^^ harry e draco stanno troppo bene insieme ^^ avevo immaginato che i due non sarebbero arrivati fino in fondo ^^ ma concordo con harry!!la prossima volta faranno tutto con più calma^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

27/05/08, ore 14:32

wow che bello questo capitolo ^^ harry e draco ci stanno dando dentro ^_- draco sempre dolcissimo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ chissà dopo cosa si diranno!!? posta presto bacioni alla prossima ^_-

27/05/08, ore 12:18

Ecco lo sapevo che se avessi cominciato a leggere anche questa storia, mi sarei appassionata come sempre! Mamma mia, il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, lo adoro davvero, come adoro le scene che riesci a descrivere in modo così perfetto! Complimenti! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacio

26/05/08, ore 12:45

WOW! E' stato un capitolo bellissimo e emozionante, Draco è così fragile e indifeso per fortuna che c'è Harry a consolarlo. Sono che posso sembrava ripetitiva ma è stata bellissima la scena in cui Harry lo bacia e lo porta a casa sua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci,

25/05/08, ore 14:01

Ho appena iniziato a leggere .Il primo capitolo e' molto promettente *_* Al piu' presto leggero i seguenti appena potro' e te li commentero'! Te li commentero' uno ad uno! Prometto! besos

24/05/08, ore 14:11

Dolcissimo momento... erano così dolci... WOW! Lo ha baciato... peccato che si è ritrasmortato in cigno... bella storia. continua. baci

24/05/08, ore 14:04

oddio questo capitolo è semplicemente stupendo ^^ adoro il tuo modo di descrivere le emozioni... draco mi ha fatto davvero tantissima tenerezza quando harry l'ha trovato sotto la pioggia tutto tremante çç e anche dopo..è davvero adorabile sia in versione cigno che non ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e spero che l'indizio che ha trovato harry porti molto presto a dei risultati^^ sono troppo curiosa e in trepidazione per il prossimo chappy^^ bacioni alla prossima^_-