L'Incantesimo del Lago
di samek

21/09/08, ore 14:03

Bellissima bellissima.. Non esistono parole per descriverla..*Ikari piange di commozione*l'ho riletta non so quante volte tanto mi piace! Spero tu scriva ancora e molto presto, il tuo modo di scrivere mi ha catturata! Congratulazioni per questa tua opera stupenda!!

21/09/08, ore 00:12

Ahhhhhh ( sospiro estatico) ho gli occhi e cuoricino e intorno a me vedo volteggiare uccellini e saltellare coniglietti rosa. No! Non mi sono fumata niente di strano nipotina mia. Che bell'epilogo, non poteva finire meglio di così "Stavolta". Lo sai che ho adorato quest fic dall'inizio alla fine e non potevi darle finale più bello di questo. Peccato che ira sia finita. ç_ç sigh.... P.s Dove si va a votare per l' Auror più sexy del mondo? No perchè, dopo averlo votato, vorrei anche premiarlo...donandogli me stessa. Ahahahahaha ^_^ Complimenti nipotina mia, proprio un bellissimo lavoro, denso di sentimenti meravigliosi. Come viene detto nel film "Hairspray": L'amore è un dono, peccato che a volte ce ne dimentichiamo. Così stupidi pregiudizi ed etichette non fanno che allontanarci gli uni dagli altri. Un besito grandissimo dalla tua zietta pazzerella. Ran^_^

20/09/08, ore 22:46

UFFA!!!!! è finita anke questa magnifica storia!!!! ormai dirti che sei bravissima è offenderti!!!! spero di leggere presto altre tue fic perke sei bravissima!!!!!

16/09/08, ore 20:29

capitolo davvero stupendo ma anche molto triste sopratutto l'ultima parte e quella dove sono presenti i genitori di potter e tutti gli altri. Le scene con i due fidanzatini e il piccoo teddy sono davvero tenerissime ^^ Mi dispiace molto che la storia stia per finire çç Però non vedo lo stesso l'ora di leggere il prossimo chappy^^ Posta presto bacioni alla prossima ^_-

14/09/08, ore 00:21

Che capitoloooo! Me emozionata cry Sono troppo contenta..Davvero! Continua così! Un bacio!

14/09/08, ore 00:17

Grande Harry!!!!!!!!! L'adoro! Pss Ministero=Banda di scemi pss Bene tsè Complimenti ^_^ Kiss!

14/09/08, ore 00:13

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii! Dove portano il mio Draco? O_O LI ammazzo! Complimenti! baci!

13/09/08, ore 23:15

Ciao nipotina mia... Buuuuaaaaaa,sigh..sigh..buuuuuaaaaaa! Sto piangendo a dirotto come fossi la fontana di Trevi. Questo capitolo è bellissimo, dolce, romantico, mi ha commossa immensamente. Mi ha emozionata molto la piccola riunione familiare e da mamma quale sono mi sono sentita molto in sintonia con le parole di Lily. L'addio a Voldy poi è stato per certi versi straziante. Avrei tanto voluto abbracciarlo anche io e dargli tutto l'affetto che gli è mancato in vita. Insomma il capitolo mi ha toccata molto. Complimenti mia piccola nipotina hai fatto veramente un ottimo lavoro. Semplicemente straordinario. Peccato che siamo giunti al termine, dato che ho semplicemente ADORATO questa fic. Ma mi rimane ancora l'epilogo da leggere e non vedo l'ora. Un bacio enorma dalla tua zia pazzerella. Ran^_^

13/09/08, ore 18:26

La riunione di famiglia era splendida!!! Peccato non ci fosse anche Silente, ma credo che avrebbe fatto la ramanzia allo zio Voldy, troppo forte!!! E Teddy con gli occhioni verdi e i capelli biondi era tenerissimo!!! La tua idea di usare la pietra della Resurrezione mi ha ispirato moltissimo e ci sto scrivendo una fic, spero di avere la tua benedizione, ho solo un ultima domanda: ci farai vedere Ginny che schiatta vedendo Dracuzzo ed Harry insieme? Grazie e alla prossima

13/09/08, ore 13:40

Bellissima storia... profonda e accurata. I miei complimenti più vivissimi. Spero scriverai ancora il tuo modo di esprimersi è davvero unico, ancora complimenti^_^

13/09/08, ore 11:57

E' il capitolo più bello... Sono tutti dolcissimi... E i discorsi di James, Sirius e Lupin sono veramente belli... Complimenti, sei davvero brava... ^_^

12/09/08, ore 23:06

Uh ma che bello questo cap me tanto comossa...guarda non so che dirti sono rimasta a bocca aperta basita sopratutto dal ultima richiesta di Tom ...cosa significa amore...uh ma che dolce zio voldy!.........peccato che la storia sia già finita ma questo ne è stata la degna conclusione

26/08/08, ore 22:59

Uhh ti sei salvata in corner con un cap stupendo!me ancora con gli occhi sgranati... Harry ha ammaliato me quanto i parrucconi....veramente interessante il ragazzo ha carisma vero?e ora manca il finale non mi deludere!^^

25/08/08, ore 22:40

E un silenzio carico di rispetto scese nella stanza. Ranzie rimase abbagliata ed affascinata dalla fierezza espressa dal serpeverde mancato, tanto che un brivido le corse lungo il corpo. Sentire Harry parlare in quel modo, vederlo difendere così a spada tratta il suo amore davanti a tutto e tutti le aveva fatto salire le lacrime agli occhi e commuovere tantissimo. Ora ne era più che certa, i due ragazzi avrebbero passato una vita meravigliosa insieme. Ciao nipotina, direi che il tuo capitolo mi è piacuto molto e perdonami se mi sono aggiunta con una piccola postilla al tuo capitolo. Che vuoi farci, sono strana... un bacio enorme dalla tua zietta pazzerella. Ran^_^

24/08/08, ore 12:57

Bellissimo... Harry è stato grande... Povero Dracuccio incolpato, lui che è così innocente... ^_^