l'amore dei tre trottoloni
di full

12/06/08, ore 18:19

Un degno finale XDDD!!!Ahahaha,davvero divertente,troppo demenziale!!Devo procurarmi l'opera originale,sisi *___________*!!Un bacione!!!

10/06/08, ore 18:54

ciao bella! ahahahahah! povero Takino! però gli sta bene, era troppo un tonto e se l'è cercata! ah ah! Kei e Yuri armati sono troppo pericolosi! eh eh eh! un finale spassossimo ragazza! continua così! scrivi altre storie perchè ti vengono davvero bene! alla prossima! baci baci Padme86!

10/06/08, ore 11:58

ahah povero takao(kai: se lo meritava U.U),sono contenta della fine di ming ming ^^.
continua cosi kiss

02/06/08, ore 18:53

ciao bella! troppo spassoso questo capitolo! mi sono sbellicata dal ridere!! sei sempre troppo comica ragazza! Kei e i trottolini.. Takao e la cuoca.. la cuoca e il suo nastrino! ahahahaha!! sei stata bravissima, vai alla grande! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

26/05/08, ore 21:40

che carino questo capitolo,finalmente è arrivato kei *ç*. davvero bello il pezzo in cui kei sputa in faccia a takao ahaha continua cosi

25/05/08, ore 14:27

Come sempre al tuo seguito! ^^ Sono molto incuriosita da questa storia Full... particolare davvero! E divertente come al solito! Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio!!

19/05/08, ore 14:15

ciao bella! anche questa storia promette spassosse risate! fare ridere Kei? direi che è una Mission Impossible!! ahaahahahaha!! non vedo l'ora di leggere il seguito! questa storia promette benissimo! sei sempre molto brava, complimenti! aggiorna presto! baci baci Padme86

19/05/08, ore 12:09

Ahahah XD!Far ridere Kai?La vedo dura!Siamo solo agli inizi ma già adoro questa fic =^ ^=!Aggiorna presto,mi raccomando!Un bacione!!

18/05/08, ore 20:01

eheheh forte!XD sono curiosa del seguito....il pricnipe...ridere...? ahahahahahXDDDDD a presto kissoloni^*^