Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: full    09/06/2008    3 recensioni
Traduzione da comico a demenziale di "l'amore delle tre melarance". Quando avrò finio di riscrivere l'opera, i fan di Prokof'ev, molto probabilmente, mi uccideranno. Il principe Kai, è affetto da ogni sorta di male, ma guarirà grazie ad un "maleficio". Compirà un lungo viaggio con Takao, il buffone di corte, fino a trovare le tre melarance, o meglio i tre trottoloni, ma non finirà così, perchè i trottoloni nascondono un segreto inaspettato. Naturalmente anche Hilary avrà una bella parte...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOVEVA ESSERE UN MATRIMONIO

Per finire un capitolo lungo (se mi uccidete e dite di averlo fatto per questo, vi riterranno mentalmente instabili e potreste avere una pena minore, ma le vostre relazioni sociali andrebbero all’inferno)

Il principe e Truffaldino viaggiavano nel deserto ormai da ore, ed i trottoloni diventavano sempre più grandi e pesanti.

Truffaldino Takao : basta… io non ce la faccio più! Dormo in piedi…

Principe Kai : va bene fermiamoci… inizio ad esser stanco anch’io…

Truffaldino Takao : sei stato tu a voler portare da solo i trottoloni…

Principe Kai : 1 dammi del lei, 2 non potrei mai farti toccare qualcosa di mio!

Truffaldino Takao : che brutta maledizione che ti hanno fatto! Dai dormi che ti farà bene! ^_^

Principe Kai : dammi del lei!

Truffaldino Takao : ma figurati! Non servono queste formalità!

Le labbra del principe si incurvarono in un lieve sorriso…

Principe Kai : Truff…

Truffaldino Takao : dai dormi!

Al principe viene un lieve tick all’occhio…

Truffaldino Takao : dormi!

Il principe prese la testa di Truffaldino e la conficcò nella sabbia, facendolo casualmente sbattere contro una roccia nascosta dalla sabbia… poi si mise a sonnecchiare…

Quando Truffaldino si riprese e uscì dalla sabbia, ebbe la insana idea di smontare i trottoloni del principe (il quale gli farà fare una brutta fine) nonostante non abbia la più pallida idea di come si smonti una trottola…

Dalla trottola esce una fanciulla…

Truffaldino Takao : O_O sarebbe stato più facile trovarci del succo che te…

Fanciulla : °////° non voglio fare questa parte…

Truffaldino Takao : Max? O_o

Linetta Max : sono… la principessa Linetta… (perché devo fare questa parte) io… avrei sete… tanta sete…

Truffaldino Takao : Max siamo in un deserto… qui non c’è acqua…

Linetta Max : io sono LINETTA… ti prego dammi un sorso, vorrei bere, dammi dell’acqua o morirò…

Truffaldino Takao : se fosse stato succo sarebbe stato tutto più facile…

Linetta Max : ma che c’entra il succo?! Dammi da bere o morirò! Fa presto dammi un sorso!

Truffaldino Takao : proverò ad aprire l’altra…

Dall’altro trottolone esce un’altra principessa…

Truffaldino Takao : non ce la possiamo fare…

Nicoletta : Hi Truffaldino! I’m Nicole… can we do it here?

Linetta Max : O_o (=possiamo fare qui… cosa?)

Truffaldino Takao : ?_?

Nicoletta : wow… here it’s really hot!

Linetta Max : -_- (=se ci fai caso c’è anche tanta sabbia…)

Truffaldino Takao : ?_?

Nicoletta : and there is a lot of sand… you give me some water!

Linetta Max : è_é (=l’ho chiesta prima io!)

Truffaldino Takao : ?_?

Le due fanciulle muoiono disidratate a causa della mancanza d’acqua…

Truffaldino scappa pensando alla sua possibile punizione…

Dopo pochi minuti il principe si sveglia e vedendo che mancano due trottoloni e Takao s’imbestialisce…

Principe Kai : cos’ha fatto! Quell’idiota! Appena lo trovo gli stacco la testa a morsi! I MIEI trottoloni dove diavolo li ha portati?!

Girandosi nota che il SUO trottolone si era sporcato di sabbia, quindi si mise a smontarlo per pulirlo meglio… ma all’interno trovò una principessa che era sommersa dalla sabbia.

Principe Kai : … be’… sicuramente è più utile che l’involucro… lei è l’essenza del trottolone?

La fanciulla cade in ginocchio tossendo a causa della sabbia…

Principe Kai : tutto bene?

Fanciulla : ma… prova ad indovinare idiota!

Principe Kai : non osare! Guarda che io sono il principe Kai! Però… la trottola impertinente…

La ragazza sta meglio e si alza in piedi…

Fanciulla : e io sono Ninetta Hilary, principessa di questo deserto! Quindi anche tu dovresti portarmi rispetto! Sei stato tu il primo a parlare da maleducato!

Principe Kai : datti subito una calmata Trottola!

Ninetta Hilary : come osi?!

Gli da uno schiaffo, ma lui non si muove nemmeno, come se non l’avesse nemmeno sentito…

Principe Kai : non ti farebbe male fare un po’ di pesi…

Ninetta Hilary : maledetto…

Questa volta la principessa provò con un pugno, ma lui la fermò prendendole la mano…

Principe Kai : è da tanto che stai chiusa lì dentro, vero Trottola ?

Ninetta Hilary : smettila di chiamarmi trottola! Io sono umana! Creonta te la farà pagare!

Principe Kai : ti vuole bene Creonta?

Ninetta Hilary : no, però lui ci protegge perché ci sposa una dopo l’altra… eravamo in quattro e la prima è morta perché secondo lui non era più bella… e dato che io sono l’ultima ne approfitto, e quando ucciderà Max che è prima di me, mi suiciderò…

Principe Kai : davvero interessante, ma non preferiresti sposarti con me? Almeno io non ammazzo le trottole.

Ninetta Hilary : ma io ti odio già ora! è_é

Principe Kai : non ci credo, poi che cosa te ne importa? Almeno non muori.

(che bello far arrabbiare chi non si può difendere in nessun modo… nd Kai)

Ninetta Hilary : io sto bene così… -_-

Principe Kai : allora aspettami qui trottola.

Ninetta Hilary : perché dovrei?

Principe Kai : aspettami, non puoi fare altrimenti. (ormai non ho il trottolone, ma mi rimane il contenuto almeno…)

Quando il principe se ne va, appare Smeraldina con in mano un ago avvelenato, cercò di pungere in testa Hilary, ma dato che la principessa non era mongola, e si difese spiaccicando un pugno sul naso di Smeraldina… caso vuole che l’ago volò in alto per poi fare un graffio sulla nuca della principessa…

Fata Morgana Salima : ora siediti a suo posto, così m faccio quattro risate…

Arrivano i regnanti con la corte.

Principe Kai : quella laggiù dev’essere la principessa.

Arrivano.

Re Yuri : sarebbe questa mia nuora? O_o

Principe Kai : no, no no, deve esserci un errore…

Smeraldina Ming Ming : sì, tu hai promesso di sposarmi! è_é

Principe Kai : ma quando mai! Tu sei pazza! Ma che schifo!

Re Yuri : suvvia!

Principe Kai : io non la sposerò! È orribile!

Re Yuri : figlio…

Principe Kai : la detesto già.

Re Yuri : ha detto che hai promesso!

Principe Kai : non è che sia poi così difficile dire una bugia per vivere il resto della propria vita nel lusso…

Re Yuri : ti ordino di sposarla!

Principe Kai : è_é (che tortura!)

Re Yuri : porgile il braccio e andiamo!

Leandro Brooklin : ah ah ah ah ah… coccinella!

Il principe sta per sposarsi, il corteo entra nella sala reale, i troni sono nascosti da un drappo.

Re Yuri : sollevate il drappo!

I troni vengono scoperti, su quello della principessa c’è un enorme topo.

Re Yuri : cosa?

Leandro Brooklin : un topo?

Pantalone Boris : ha infettato il trono!

Principe Kai : topo… grigio… trottola… ??? perché mi sembra familiare?

Re Yuri : guardie uccidetelo!

Leandro Brooklin : noooooooo! Povero animaletto!

Smeraldina Ming Ming : deficiente! Lascia che Ninetta muoia e ti prometto che anche il Re morirà! ^_^

Tra il topo e le guardie scoppia una bomba fumogena, parte un musica ipnotica e appare mago Celio Rai (Kein è ancora in ospedale…)

Celio Rai : non oserete uccidere una povera fanciulla! Ninetta, torna alla tua forma originale!

Il topo si trasforma in Hilary.

Principe Kai : la trottola?

Ninetta Hilary : NON SONO UNA TROTTOLA BRUTTO MALEDUCATO! E TU! COME HAI OSATO RIDURMI AD UN RATTO?!

Smeraldina Ming Ming : sono molto più bella di te anche così…

Ninetta Hilary : TU SARESTI PIU’ BELLA DI ME? NON SARO’ BELLISSIMA, MA TI ASSICURO CHE DIPENDE DAL PUNTO DI VISTA! SE BELLA SIGNIFICA ESSERE ALTA UN METRO E UN PAVESINO IN ORIZZONTALE, AVERE I CAPELLI TINTI DI COLOR PUFFO, CON DUE DITA DI RICRESCITA NERA, TRUCCATA DI GIALLO FLUORESCENTE, CON LE LABBRA DI DUE COLORI DIVERSI, GLI ORECCHINI DI PLASTICA A FORMA DI CUORE, E PER DI PIU’ VESTIRSI IN UNA VIA DI MEZZO TRA LA PRINCIPESSA DI UNA FAVOLA ED UNA DI UN LOCALE A LUCI ROSSE, DEVO DIRE CHE SEI DAVVERO UNA BOMBA!

Smeraldina Ming Ming : io sono una bomba!

Re Yuri : bè…che ne dite di un bel matrimonio doppio? Tu sposi Smeraldina, io Ninetta. (anche a me piace infierire sulle persone che non possono difendersi… nd Yuri)

Principe Kai : mi vuol bene mio padre, eh?

Leandro Brooklin : il re non vuol bene a suo figlio!ammazziamolo!

Re Yuri : e ti sembra un pretesto decente?

Leandro Brooklin : emm… uccellino!

La corte viene allontanata, Yuri prende un fucile e inizia ad uccidere lentamente e dolorosamente Brooklin…

Principe Kai : anche io ho voglia di uccidere lentamente qualcuno.

Arriva Truffaldino…

Principe Kai : sei arrivato giusto in tempo… è_é…

Truffaldino Takao : la mia presenza rallegra tutti!

Kai prende una mitragliatrice e inizia a mitragliare Takao, partendo da un centinaio di colpi per arto…

Smeraldina Ming Ming : ah… castano, ci può essere un colore di capelli più brutto?

Ninetta Hilary : ma chi se ne importa… basta…

Hilary non sapendo come tapparle la bocca, prese uno sparachiodi e inchiodò tutti i tendini di Ming Ming al muro…

Principe Kai : ma non doveva finire con un matrimonio?

Hilary : kai, basta recitare e divertiti che è meglio così…

Yuri : concordo! Brooklin adesso te lo faccio vedere io l’uccellino!

Hilary : mai più capelli color puffo!

Kai : Takao è già morto… Max dove sei?

 

Full : finito… finalmente…

Kai : ho lasciato che finisse come ti poteva piacere, quindi fammi il piacere di finire il discorso dello scorso capitolo…

Full : certo! Ma non ti è piaciuto picchiare Takao e Max?

Kai : veramente li ho uccisi…

Full : vabbè… ti volevo solo informare del fatto che tu non sei altro che un disegno, un pezzo di carta, le tue parole non sono date da un tuo modo di pensare, dalle tue esperienze, ma da quello che ti vuol far dire qualcun altro… che tristezza…

Kai : sì, certo. Ma cosa tu sniffi? Camomilla per caso?

Full : ignorante… la camomilla si fuma…

Kai : ok, come pensavo, tu non stai per niente bene.

Passano Yuri e Sergej su un carrarmato…

Yuri : kai, ti va di infrangere qualche legge con noi?

Kai : meglio di sì, che a parlare con questa tizia mi rovino la reputazione…

Full : dev’essere bella come la tua fedina penale…

Kai : guarda che la mia fedina penale è bellissima, scritta in bella calligrafia senza nemmeno un errore.

Full : se a te va bene…

Hilary arriva con una scopa in mano inseguendo una cosa putrida non identificabile…

Hilary : ming lo so che sei ancora viva, non credermi di scapparmi!

Full : quella cosa era Ming Ming?

Sergej/Yuri/Boris/Kai : io avrei fatto un lavoro migliore…

Hilary : cioè?

Yuri : adesso vedi.

Quello che resta di Ming Ming : O_o

 

Bene! Ora che mi sono tolta lo sfizio di ispirarmi ad un’opera teatrale per una fic, torno ad inventarmele di mia sana pianta! ^_^

Rai : "sana"…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full