Life is a song, sing it!
di Craggy

26/12/13, ore 22:35

[...] ed ecco che in una giornata non schifosa, ma in grado di spazzare via la cuccia del mio deceduto cane e di provocare esondazioni nell'esigua striscia di terra inopportunamente chiamata " giardino ", mi ritrovo a leggere una fiction in puro stile Craggy [...]
Da quanto si evince dalle precedenti affermazioni, ho avuto una non-esattamente-bella giornata. Fortunatamente, non hai fatto le valigie il più lontano possibile da questo fandom (era da un po' che non ti si vedeva in giro :/), anzi! Ecco che una Craggy Production ritorna in gioco!
Ed è proprio della suddetta produzione che avrei dovuto iniziare a parlare circa 10 righi fa.
Andando finalmente! al sodo, inizio con un grande, ma proprio grande!, carico di complimenti. Perché?
Innanzitutto, per il tuo ritorno in azione v.v
Poi, per l'ottima idea di inserire 5 diverse vicende in un solo capitolo, per la scrittura sempre coinvolgente e per la grammatica impeccabile.
Avrei solo una piccola e insulsa domanda da farti: ma tu non eri una Gwuncan accanita? Ecco, sono rimasta piuttosto basita per la presenza della Gwent e della Duncney...ma ciò non toglie che questo capitolo sia stupendo (prima o poi, meglio poi, dovrò cercare qualche termine un po' più originale) ;)
Penso che ci incontreremo di nuovo in qualche fan fiction, o per lo meno lo spero.
Tanti saluti e auguri posticipati,
EvFan.

24/12/13, ore 14:37

"E' da un po' che non leggo e sento Craggy" Pensai.
Ma poi vidi una sua storia, che non avevo mai visto. Così decisi di lasciarci un click.
__
Ciao Craggy!
Wow... quanto tempo è passato?
Scott: Che vuoi che ne sappia...
Ed eccolo lì, comincia a rompere.
Dicevo:
Mi piace questa raccolta.
E poi c'è questo capitolo che è... ok, non trovo il termine... oejdewa(?) va bene?
Scott: Sta per?
Bellissimox4
Scott: ah...
Sarò breve, ho anche io una cosa da scrivere:
Il capitolo è bellissimo. La canzone è azzeccatissima.
Mi piace soprattutto la parte finale. Non solo per l'Aleheather, ma anche per il paragone con la nutella e il bambino.
Non mi stancherò mai di dire che sei bravissima.
Ora vado via.
Ci si vede.