Once Upon Another Time
di Nimel17

17/01/14, ore 18:17

Scusa! Scusa! Scusa! E ancora scusa per questo vergognoso ritardo!
Meglio partire subito con la recensione dato che credo sia già passato abbastanza tempo. xD
Allora, come non adorare la sequenza fluffosa all'inizio?! Giuro, mi sono sciolta durante l'adorabile battibecco tra Belle e Rumpel a proposito dei film Disney. *-*
Henry è stato dolcissimo a rifugiarsi da Belle dopo che Regina ha demolito il suo castello, e anche Rumpel è stato tenerissimo con lui, cuore di nonno! xD
L'accordo delle tre domande è interessantissimo e conoscendo la curiosità tipica di Henry posso solo immaginare che genere di domande porrà al nostro folletto, che non potrà rifiutarsi di rispondere.
Adoro come Rumpel sia sempre pronto a difendere la sua Belle dalle malelingue e anche in questo caso ha messo al suo posto quel cafone di Glass e ha risolto la situazione con il suo fantastico e inimitabile atteggiamento ironico e sarcastico. <3
Ma...Belle è incinta?!!! Oddio che meraviglia! E per di più sembra che sarà una bambina! <3 <3 <3
La scena della stanza decorata per accogliere la piccola è stata di una dolcezza unica, Rumpel è sempre così romantico e si è perfino accorto prima di Belle dei segni che lasciano presagire una gravidanza!
L'ultima parte del capitolo invece mi preoccupa un po'. Regina vuole servirsi un'altra volta di Belle per indebolire Rumpel e ha pure il consenso di Moe! Non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo e sono in ansia per il destino dei nostri adorati protagonisti. :S
Un altro capitolo meraviglioso, come sempre! A presto, dearie e scusa ancora per questo indecente ritardo!
Bacioni! :***
Stria93

04/01/14, ore 13:36

Ciao nimel!  Avevo letto tuti i tuoi aggiornamenti proprio la vigilia, ma tra le feste e tutto mi sono dimenticata di commentare, quindi eccomi qui :) innanzitutto ho amato la discussione iniziale sui cartoni animati, è commovente Rumpel che piange guardando Nemo, non ci avevo mai pensato a questo parallelisimo, azzeccatissimo tra l'altro. Poi adoro come Belle e Rumpel si comportano con Henry, sembrano davvero la perfetta coppia di genitori e, beh, Rumepel è troppo intelligente per non capire che quei due gli stavano nascondendo qualcosa.
Mi piace un sacco amche che Gold sia sempre il "cavaliere", come l'hai definito tu, di Belle, riesce sempre ad avere in pugno la situazione, semplicemente perfetto.
E....Belle incinta siiiii!!!** che notizia meravigliosa, non vedo l'ora di vedere Rumpel premuroso e preoccupato per lei :)
Peccato che la scena finale mi abbia un po' fatta preoccupare, ma sono certa che Gold riuscirà a tirare fuori Isabeau da lì...vero?? :( Moe French si merita tutto quello che Gold farà di lui. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Tanti auguri in ritardo e..alla prossima!!

29/12/13, ore 12:07

Regina, razza distr.....
Moe, figlio di p....
ok, calmati vecchia mia, tanto Jefferson la aiuterā (o lui o August), Rumpel renderā quel padre degenere un vegetale e Belle verrā liberata.
ok, passiamo alle belle notizie. Belle II in arrivo! Rumple, sei la quintessenza del romanticismo maschile (picchia duro anche da parte mia il bastardo).
Effie fantastica, la adoro.
a presto,
hg93

25/12/13, ore 23:56

Che bello questo capitolo... c'č molta dolcezza e molto Rumbelle... e molta suspense, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto e buon Natale:* Giu<3

25/12/13, ore 13:39

ehi era da un po' che ti aspettavo!! certo che se non fai venire l'ansia non sei contenta eh? cmq bella storia...e buon natale ;)

24/12/13, ore 17:09

....wow....semplicemente wow...
e beh, serviva un motivo per aggredire Moe French no?
oddioooooooooooo Belle in dolce attesa wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i love you dearie and i love rumpel <3
ottimo lavoro cmplimentoni *-*
a prestoooooooooooooo