Nothing Else Matters
di TheUnknownDevice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/14, ore 10:59

Ciaoooo :D ho appena finito di leggere durante le due ore di statistica, questi primi cinque fantastici capitoli. È davvero fantastica. Scrivi benissimo, i personaggi mi piacciono un sacco e anche lo zio Cedric mi fa morire. Vedrò di diffondere il verbo in giro!!! E spero che le recensioni aumenteranno, sei davvero molto brava... Chissa come si evolverà la storia!!! Alla prossima :D

06/03/14, ore 20:48

Mi piace mi piace mi piace tantissimoo
Ahahah sei bravissima e penso che questa storia sia originale e bella, complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia! :))

19/01/14, ore 19:27

Hallo!
Non ho mai letto nessuna delle tue storie e tu le mie. Quindi, mi presento, Myrtus, piacere.

Mi piace davvero molto la tua storia, il modo in cui scrivi, semplice, ma fluido e scorrevole. Non ci sono errori grammaticali, il testo è ricco di descrizioni e particolari, insomma, è perfetto!
Il trama è fantastico: sia Honey (adoro il nome) che Dylan mi piacciono come personaggi. Ammettiamolo, quel ragazzo è adorabile!

Complimenti, sei davvero molto brava ed il titolo della tua storia è fantastico (come la canzone, d'altronde).

Passa a leggere la mia storia se ti va, mi piacerebbe sentire il tuo parere, sempre se hai voglia :)

Au revoir,

Myrtus.

19/01/14, ore 19:04

Oddio finalmente hai continuato!
Mi piace un sacco questa storia e anche il capitolo in particolare, penso che l'idea che Honey e Dylan si aiutino a vicenda possa far nascere qualcosa...
Continua prestoo :))

30/12/13, ore 09:56

Ahahah Oddio amo questa storiaa, ti ho ai detto tutto per messaggio, quindi...continua prestoo! 👍:))

25/12/13, ore 01:28

Oddio! Amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto! :))

24/12/13, ore 18:05

Ooookk!! *-*
Da quanto tempo mi hai fatto attendere cara mia u.u Stavo proprio cercando una storia fatto in questo modo. La ragazza che soffre e il tipo spavaldo (?) XD ehehehe....ok..u.u sorry.
Cmq non vedo nessuna ragione x cui l'altra gente non vorrebbe leggere la storia...e' accettabile e abbastanza interessante. Non sara' il massimo visto che siamo ancora at the first part of the story pero' io la sto leggendo so mi piace e va tra le mie preferite.

A kiss&a hug,
Babu'