Ti odio Ti amo
di Egomet

09/08/14, ore 19:06

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha mi fai impazzire dalle risate andiamo dai "BASTARDO" solo tu potevi inventarlo dopo il penultimo cap che hai scritto hahahahahahahahahahahaha questa si che si può chiamare FF comica io pensavo che hermy sul braccio avrebbe scritto "IDIOTA" oppure "STRONZO NEL CUORE NEL SANGUE E NELLA MENTE".
Ti prego non puoi lasciarla così io adoro questa coppia oltre alle theomioni e le dramioni.
Ciao

09/08/14, ore 17:14

Non ti preoccupare mi piace un sacco sai e più bella di quella mia.
Ciao By by

04/05/13, ore 14:43

Oh per Merlino!!

Allora esiste un’altra persona (che non sia io) che pensa  che Blaise ed Hermione siano fatti per stare insieme!?! *-*

Che Godric sia lodato!! :DD

E pensare  che, mentre cercavo una storia con questa coppia, mi sono sentita dire che la coppia Draco/Hermione, che si sono mandati a Cruciare per ben 8 anni, sia più plausibile di una Blaise/Hermione!! O.O

Comunque tornando al capitolo: la storia mi intriga molto: Blaise e Hermione che lavorano insieme a caccia di scoop!? Già questo meriterebbe la prima pagine della Gazzetta del Profeta!!

P.S.: Ti giuro, se mantieni la promessa  che hai fatto alla fine ti voto per la carica di Ministro della Magia!

19/10/08, ore 05:01

mi e` proprio piaciuto questo capitolo! non avevo mai pensato alle coppie Harry\Daphne e Blaise\Herm... devo dire che sono proprio perfette! inoltre odio Smith (quello di mamma ROW) con tutta me stessa! XD Continuero` a seguire questa ff! aspetto il prox aggiornamento.. B Bella

18/10/08, ore 13:10

we!prima di iniziare il commento vero e proprio volevo farti i complimenti per la storia e dirti che non penso sia scritta male...Io adoro le Blaise/Hermione e credo che tu stia sviluppando la storia molto bene,poi mi piace come descrivi le sensazioni dei personaggi anche se a volte possono sembrare un po' brevi...detto ciò essendo io una new entry della tua storia sono assolutamente obbligata a chiederti di fare capitoli luuunghi(a questa lunghezza vanno anche bele)e di aggiornare appena puoi che sennò mi faccio i film su cosa accade nella prossima puntata; magari ogni tanto ci sono momenti che si sviluppano troppo in fretta e potresti allungarli un po' di più però la storia è nel complesso ben fatta(ammazza parlo come la mia professoressa di italiano..=D) Ora chiudo e spero di risentirti presto!un bacionissimo

16/09/08, ore 19:16

beh,devo dire k 6 davvero mlt bravo a scrivere...è carina qst storia...complimenti!nn è poi csì banale...mi racco... aggiorna presto..sn impaziente d vedere cm va a finire! cmq fino ad'ora ne ho trovata poca d gente brava a scrivere...qndi...continua a scrivere!! baci,dolce_

13/09/08, ore 11:33

Grazie di aver esaudito il mio desiderio! No dai, non è banale e non potrei mai metterti in croce senza aver saputo il seguito di questa storia! :) scherzo, non metto in croce nex! Bravo cmq, anche se mi aspettavo qualcosa di più... cmq continua con le tue storie, sei il numero 1! Bacioni

06/07/08, ore 11:42

Devo dire che sei molto bravo a scrivere. Adoro la copia Blaise/Hermione. Pero` devo chiederti una cosa: Come mai in questa ff non hai messo anche Draco Malfoy? E ancora una domanda: in tutte le ff con blaise tutti lo descrivono come dolce sesibile simpatico e non gli piace chiamare mezzosangue hermione ma solo con il suo nome. E devo dire che il carattere del tuo Blaise e` un po` uguale a quello di Draco. Oppure mi sbaglio? Boh... Comunque ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissimo e ho letto tutti i capitoli di fila. Baci Anjelina14

23/06/08, ore 12:10

Bello bello bello! E pensaere che alla battuta "[...] tutto quello che vuoi [...]" ho trattenuto il fiato perchè pensavo che sarebbe successo quello che temeva Hermione! Ti aiuterò cmq con la tua proprosta di inserire la coppia Blaise/Hermione perchè grazie a te l'ho scoperta e mi piace da impazzire! Se hai tempo quando torni leggi una delle mie one-shoot e poi metti una piccola recensione, please! Ciao ciao Baci & Abbracci by Gretix

31/05/08, ore 16:35

argh.....come sarebbe a dire che è l'ultimo capitolo di giugno se siamo ancora a maggio?!?no, no, qui non ci siamo per niente!!!non puoi partire così presto e tornare così tardi!!!!!protesto ufficialmente!!!!almeno un altro ce lo devi lasciare....io voglio sapere del ballo!!!!uffi, sbuffi, spuffi!!!!'scambi di coppia'hai detto?!?....buono a sapersi!ma, s'il te plait (per favore - è la tua 4^ parola XD), aggiorna!!!!......e poi Harry e Daphne?!?non hai pietà della Slytherin?!?...ha già avuto pure una brutta esperienza!!!!( ti prego, niente HP8, a meno che non si parli del clamoroso divorzio tra chi-so-io e 2 teste pel di carota)....ok, ho insistito anche troppo...quindi, per ogni evenienza...buone vacanze!!!!e, spero, di ritrovarti a settembre!!!ps...il mio "footballeur" preferito è Inzaghi...since I was 10 *________*

30/05/08, ore 20:41

Questa ff è molto bella e Blaise è davvero carinoooo! Comunque, mi raccomando vai avanti... salutisssimiiii!

28/05/08, ore 19:15

carino il lato umano di Daphne...ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la tua descrizione del comportamento di Blaise....e qui mi sento un po' in conflitto con me stessa: se è perfettamente reale il modo di comportarsi di Blaise con Hermione (tipico di ogni ragazzo), mi lascia leggermente perplessa il suo atteggiamento nei confronti di Daphne...sono la prima a credere nell'amicizia tra una ragazzo e una ragazza (il mio è un "migliore amico")...ma non riesco proprio a "vedere" questo sentimento protettivo di un lui per una lei...non so...per rispondere - vive la France - ti confesso che sono dovuta andare a cercare chi fossero questi Platini e Zizou...e ho scoperto che sono calciatori (non avevo ricondotto subito il "Zizou"a Zidane)!vabbè, Zidane ha il suo fascino algerino, ma, mi spiace, Platini, non mi dice assolutamente nulla...Emma Watson non la posso soffrire...per di più è nata à Paris (che invidia!) e Audry Tautou è la mia attrice preferita in assoluto...a me la France piace tutta, a partire dalla lingua!!!più che una rec, sembra una presentazione...e ti chiedo scusa^^"...aggiorna presto, che voglio sapere che succede al ballo!!!;D

25/05/08, ore 22:53

se ti ho lasciato un commento vuol dire che per me la storia merita XD...cmq, Hermione ha già cambiato idea?!?almeno sull'aspetto fisico ha ammesso quello che anche i ciechi confermano...benedetto orgoglio...ma poi, siamo veramente sicuri che Blaise non si sia accorto di nulla??del resto la Gryffindor si è "disillusa" a metà dell'opera...mmnmnmmn...Slytherin inside!!!la traduzione letterale di "bijoux" dal francese è "gioielli" ma nella lingua parlata viene usato come saluto nel senso di "baci"...eh!quest'inglese che spadroneggia ovunque...ma per me è sempre e comunque: vive la France!!!quindi...bijoux!!!;D

25/05/08, ore 13:50

Bè proprio caruccia la tua ff! complimenti! sappi che continuerò a seguirla! aspetto il seguito... B Bella ps.devo ammettere che Zabini è proprio sexy, tenebroso ed...eccitante!

23/05/08, ore 14:00

Mi è sempre piaciuta la coppia Blaise/Hermione... Comunque scusa se non ho recensito prima, non l'avevo vista! xD Capitolo interessante, approvo il carattere che hai scelto di dare a Daphne. Bello come personaggio. Se vedrò altri capitoli recensirò.