La finzione inizia dove finisce la realtà.
di Jong_Key

Non so cosa dire . . . scrivi in modo meraviglioso . . . ogni singola parola, frase è STUPENDA *__* descrivi l'atto sessuale e tutto ciò che comporta in modo meraviglioso senza essere volgare !!!! Mi piace la trama . . . BRAVA !!

Alla prossima :) !!
Baci Anto :) !!!

....carissima ragazza, IO TI ADORO!!! *0* Questa os é STUPENDA!!! Mamma mia quant'é GNGNFNFNNFFGNGNGNFN, COMPLIMENTI!!! *_____* Non so se ti ho già inserita tra i miei autori preferiti, ma se non l'ho fatto, vado sicuramente a rimediare!!! Mi é piaciuta tantissimo!!! Forse é imbarazzante da dire, ma ho LA BAVA ALLA BOCCA!!! *0* Ti ringrazio per aver deciso di concluderla dopo cinque mesi che l'avevi abbandonata, GRAZIE! Hai fatto bene a portarla a termine, merita troppo per essere lasciata incompleta in una cartella nascosta sul tuo pc.....no, hai fatto stramaledettamene bene!!! :-Q___ Alla prossima, tanti baci e buone festeeee!!! ♡.♡ <3<3<3<3<3

Finalmente l'ho finita! Ho iniziato a leggere ieri sera credo, più questa mattina e solo ora ho finito! È stato straziante, volevo leggere tutto subito e invece no, ho dovuto aspettare. Ma fa niente, ne è valsa la pena. In più era lunghissima questa OS; mi hai proprio spiazzato! Eh finalmente un po' di contenuti sostanziosi (non so se mi spiego! Ahah) Beh grazie per questo regalo di Natale che mi ha cambiato la giornata, ora però torna a scrivere per Alone che ho bisogno di un continuo! Forza cara, lavora lavora!~ Come al solito io sono sempre qui che aspetto (e lo sai bene) E per la cronaca: non mi hai deluso per niente! ♥♥♥

Mio. Dio. Ti sei superata. Dico sul serio, mi piacciono un sacco tutte le tue fanfiction, ma con questa, diamine, ti sei superata. Ti giuro, sale in vetta alle classifica delle mie oneshot preferite. Incredibile, hai creato un mondo in un capitolo. Superba, forse? La adoro, ecco tutto.

Bene, pensavi di sfuggirmi? èWé (?)
Okkey. Scusa se ci ho messo tanto u.u ma come sai è Natale quindi il pc non l' ho manco visto oggi! D': e stanotte non ce l' ho fatta a finire di leggerla perché stavo crollando (sono ancora stanchissima perché mio cugino mi ha svegliato alle 8 stamattina!! ewe)

Parto a recensire.
Il titolo. Già avevo detto che lo amavo. fhdujiokplfcsd <3

-Allora Jongie, chi vuoi che sia stasera?- huhuhu, mi piace sta cosa dei ruoli, sai? *w* -Una puttana.- ...ah... bene, Jong, molto fine! LOL
-...ti piace essere una fottuta puttana, Key?- non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios? :D
Madonna santa quanto amo il tuo modo di scrivere!!!! guhfdjiokplòd *piange* tutto così calmo, pacato (?) (maddove?! lollete) oddio... freuhdsijok mi piace troppo come viene raccontato!!!

-Non vorrai mica farmi venire.. giusto?- ma anche se lui lo volesse non lo fa! Perché io non voglio, la fan fiction sennò finirebbe! fhjdiockxlp èwé
-si spinge all’ indietro, protendendo ancora di più il bacino verso di lui.- Jonghyun, vorrei essere i tuoi occhi in questo momento!
Amo da morire questo pezzo:
Indugia sulla sua apertura e Key frigna. La lambisce piano senza violarla e Key chiude gli occhi. La tocca appena e Key si morde un labbro, l’accarezza e Key lascia scivolare i palmi delle mani sul muro, la inumidisce e Key geme. madonna santa.
-Posa gli occhi attenti sulle sue braccia forti, osserva le vene che le percorrono.- lllleeee vvvveeennneeeee!!! fuidcsjoxkplòfdcx VEEEIN. VEEEEIN.
-Bummie.. dimmelo.. dimmi che ti sta piacendo..- lla madonna vergine proprio!! Se non gli piace lo ammazzo! (?) Porca miseria sto qui a morire mentre leggo che mi sembra di essere dentro la fan fiction a starmi godendo tutto lo spettacolo!!! (?) *eccitat* oddio santo. Sto per venire (?) HAHAAH (in senso retorico)... madonna mi sembra stiano facendo sesso da una vita talmente i miei ormoni sono attivi! (si, mi eccito leggendo le fan fiction, okkey?! è_é ma è colpa tua. Non mia. fdhucjiko) (ah, e c' ho Flashback di sottofonFo. Quindi sto ancora peggio, le After School in quella fottuta canzone mi fanno venire) (?) *persa per sempre nel mondo dello sclero raro*
-Adesso non basta più fingere.. perché se ne rende conto.. che in quel momento stanno facendo tutto, tranne che fingere.- e io muoio di diabete e di nonsochecosa. Ecco. E ti denunzio alla postale per questo! (?) [cit. di nonmiricordochi]
-Resta.- posso rinchuidermi in un manicomio per sempre dopo questa.

"Questa OS è dedicata a te. <3 (come ben sai.. ahahaha. Spero sia stata di tuo gradimento, anche se ti ho avvisata che non era nulla di che u.u)" AHAHAHAAHAHA, FOTTITI. NON E' NULLA DI CHE DICI?! Io invece dico che E' UNA OS FANTASTICA. Davvero. Sto male ora che è finita. (?) hufdscjioklx <3
E... bene, piango perché è la seconda OS che mi dedichi (posso amare più questa della prima? *w* -sono belle tutte e due, tanto. u.u tsk.-)

Ah, ecco cosa volevo dire: Sei migliorata tantissimo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, sembra sempre più che ci metti il cuore (già prima si notava eh.) ma bho, sembra sempre che tu stia... crescendo :') <3 e.. *piange* i'm commoss. (?) davvero *-* e sappi che ti voglio bene eh. (?) *impazzita*
I'm so soddisfatt. (?) *i'm lost forever*

<3 Love you.
E Buon Natale. u.u

Sara.

[p.s. non pensare che mi sia scordata del banner eh. muahahah, pensavi tu. u.u (?) niente, non voglio morire per colpa degli ormoni a causa di 'sti due brutti ragazzi, quindi non lo commento C: <3]

Non so come verrà questa recensione perché la sto scrivendo da cellulare.
Ma DOVEVO FARLO.
È veramente bella. Di solito non sono amante delle pwp ma un po' di plot c'è alla fine, ed è quello che mi ha fatto sciogliere ; u ;
Sappi che fra un quarto d'ora devo uscire e ancora sto in stile barbona ma la tua storia mi ha rapito, letteralmente *^*
L'ho iniziata mentre aspettavo che i cupcake si freddassero e l'ho appena finita *^*
Brava, brava sul serio *^*
Vivissimi complimenti * u *
Buon Natale e grazie per la compagnia /?
Chu~

Aaaaaaaaa guarda cosa ho ritrovato eheh ~
vagavo alla ricerca di JongKey da leggere e mi sono imbattuta nuovamente in questa delizia. Amo questa storia, dico sul serio! Sono quasi due anni, sbaglio? Sempre bellissima. È legale riscrivere una recensione? Boh, pazienza, non ho potuto impedirmi di ripremere per la seconda volta "lascia una recensione" perché questa storia mi prende ogni volta che la leggo!
È troppo sognare un seguito, suppongo. Non so, mi piace tanto, vorrei scoprire gli sviluppi di questa coppia! (Magari più felici delle altre tue FF, mia cara, son stupende ma hey se ti fai ispirare dalle side track di Ailee, non esce nulla di felice D: ) (ps grande che ascolti Ailee 💙)
Che dire, ripeto solo le stesse cose, adoro questa storia e adoro l'ambientazione: al centro della metropoli, di notte, quando tutti dormono. Fantastico.
Un bacione e buon -quasi- Natale!

ps ho dovuto modificare la recensione perché non me ne fa inserire una nuova, pazienza :( sembrerò scema ahahah (non che sia un problema per me eheh)
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 06:46 pm)