Tu sei, davvero, il più bel regalo di Natale II.
di Sakura_____

01/01/14, ore 16:07

Ciao! Sono la ragazza per lo scambio recensioni di Twitter @sofi984.
Allora ti dico subito che io non sono una Directioner quindi recensirò come una lettrice normale.
Incomincio nel dirti che la storia è molto carina e originale, la tua scrittura è fluida e lineare e il lessico è semplice e capibile.
Peccato che sia finita anche perchè era molto carina! ;)
Non ci sono errori grammaticali e di battitura, quindi devo dire che ti ci sei impegnata! ;)
Scusa per l recensione breve ma vado un po' di fretta. Spero farai altre storie di questo tipo! ;)
Un bacione,
Sofy98drew
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 04:23 pm)

31/12/13, ore 17:42

Ho amato tanto questa piccola storia <3
Scrivi benissimo e i capitoli sono lunghi <3
Louis è dolcissimo in questo capitolo, mi fa venire il diabete <3

Vado a metterla tra le ricordate, te lo meriti <3

-Jessica xx

31/12/13, ore 17:09

Devo dire che questa mini-FF mi piace.
Scrivi davvero bene e i capitoli sono molto lunghi <3

-Jessica xx

27/12/13, ore 13:45

Adorabile *-*
Comincio dicendoti che non devi scusarti per avermi trasformata in un uomo... è stato divertente :)
Adoro questa storia e adoro la scena in cui apri la porta e ti imbatti in Louis, lì stavo per iniziare a piangere per la gioia anche io!!
Sono strafelice per come hai concluso questa storia, anche di come hai inserito Stefan e Marika nel corso della narrazione... Very Good ;)
Spero di leggere il prossimo anno la terza parte di questa storia e sarà in onore del 23esimo compleanno del nostro amato Louis!!
Aspettando questo non vedo l'ora di leggere le altre tue storie :)

A presto,
Baci xx

Simon/Stefan <3

25/12/13, ore 12:20

Eccomi qui, Stefan a recensire :P
Ciccia questa storia mi piace da morire te lo giuro, è meravigliosa.. Anzi PER-FECT (tanto per citare Liam) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andrà a finire tra te e Louis e se riuscirai a far mettere insieme Stefan e Marika :)

Al prossimo aggiornamento,
Baci xx