Explosion of memories
di frencia92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/14, ore 15:57

Bellissimo finale !! :) mi dispiace che sia finita la storia però non poteva finire in un modo migliore :)
L hai scritta davvero bene ... bravissima ^.^
un bacione :)

20/02/14, ore 14:39

Hahaha divertente e commovente hahah😄😄😄😄
gibbs sta perdendo colpi haha
brava bravissima
peccato volevo vedere la scena " confessarlo ad abby " chissà che faccia che avrebbe fatto però non lo sapremo mai
baci
happy zuccherino

19/02/14, ore 22:54

Tre cose:
1. Siamo già arrivati all'ultimo capitolo, NOOO :'( è davvero un gran peccato
2. Grazie per avermi citato :)
3. È un capitolo...non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto! ;) però povero Gibbs :D me lo hai fatto invecchiare di 10 anni facendogli credere che Tony aveva deciso di andarsene :D anche se però mi è piaciuto molto che i due piccioncini abbiano deciso di fargli pagare quella maledettissima regola. Ma in ogni caso quanto TENERO è Tony <3 aww :3
Ottimo lavoro

19/02/14, ore 21:15

Fantastica! Semplicemente fantastica non riesco a trovare altre parole per definirla è perfetta! E grazie per avermi citata.

19/02/14, ore 19:14

Che bellooooooo!
Mi è piaciuto troppoo!
Gibbs è stato fantastico ahahah hanno proprio fatto bene Tony e Ziva a fargliela pagare per la regola numero 12.
Quei due che ora finalmente sono insieme e che pra si sposano pure mi fanno impazzire sempre dipiù!!
Davvero una bellissima storia!
A presto :-)

19/02/14, ore 18:00

Nuuuuu siamo già all'ultimo capitoloooo :(
La storia è stata bellissima ma sono triste che sia già finita!
Ho adorato come ZIVA e Tony facciano impazzire gibbs! Troppo bello quando lui si fa il viaggio che Tony stia per andarsene via!
E che dolce Tony che chiede a ZIVA di sposarlo! Awwwwwww
Grazie per la citazione finale! :D

Baci, Meggie.

14/02/14, ore 12:40

MUAHAHHAHAHA BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! LOL
Stanno facendo impazzire Gibbs! Sono mitici!
Me Senior che gli regge il gioco è fantastico!!! Poi Gibbs che pensa che non hanno combinato nulla... Apre la porta e li vede dormire abbracciati è awwwwww! *----*
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,Meggie.

12/02/14, ore 21:21

Quei due fanno impazzire Gibbs! Ovviamente anche Senior è lor complice e io sono curiosa! Chissà cosa aspetta al povero Gibbs!

12/02/14, ore 15:44

No! La curiosità questa volta mi uccide!! :) voglio sapere cosa tramano alle spalle del povero Gibbs ♥
A proposito, ma quanto cucciolo è :) li vede dormire sereni e li lascia stare... aww :3 lo amo e mi piaceanche il fatto che vogliano vendicarsi delle sue regole che per anni li hanno tenuti lontani sesebbene fossero vicini :)
Ahahah Gibbs che si fa battere da Ducky non me lo sarei mai aspettato :)
Se io fossi stata al posto di McGee o Abby o Ducky avrei, come minimo, fatto un infarto nel vedere Tony camminare...
Al prossimo capitolo per scoprire cosa hanno in mente i due piccioncini

12/02/14, ore 14:18

Sono troppo curiosaaaa!
Davvero non vedo l'ora di sapere! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... immagino il prossimo!

11/02/14, ore 22:43

Ciaoo!
Sono rimasta davvero senza parole. Un capitolo fantastico! Complimenti!
Tony che si alza, tutto quello che succede tra Tony e Ziva, Gibbs.... WOW!

E poi...

"Destino.
È sempre stato destino.
Dovevano stare insieme, innamorarsi.
Sono quelli che i veri credenti chiamano Anime Gemelle.
Sono sempre stati loro: Tony e Ziva."

Con questo mi hai letteralmente uccisa! *.*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

05/02/14, ore 20:55

Finalmente è arrivato il capitolo super tivosooooo :D
Bellissimo adoro i capitolo così ... Romantici !! :)
sono molto curiosa ora di leggere il prossimo capitolo che sarà super tivoso anche quello :D
Davvero bravissimaaaa :) a presto baci :)

05/02/14, ore 14:53

Ho già detto che sei un genio e continuo a ripeterlo! Non vedo l'ora di vedere come fa a finire!

05/02/14, ore 06:35

Evviva!! :)
Tony è ritornato a camminare <3
cosa non fa la forza dell'amore :3
E poi che dolce che voglia tenere la sua relazione tutta per se e non la voglia spifferare ai quattro venti :)
Mi sarebbe molto piaciuto vedere la faccia di Gibbs nel trovarsi Tony in giro per la cucina :D ahahahah

Veramente bel capitolo, aspetto il prossimo per sapere cosa succederà con Senior

03/02/14, ore 00:57

Una sola parola : MERAVIGLIOSO!!!! ti prego aggiorna presto! Questa storia è davvero bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]