Lo scambio di Paul
di beatle_boot

08/11/15, ore 16:40

La prima parola che mi viene in mente è: deliziosa! Questa storia mi è piaciuta moltissimo e ho quasi dimenticato l'angoscia di Blackbirds... quasi. Ho preferito la parte con Paul e John AGV; Paul è sempre il solito "esibizionista" con la chitarra in mano che canta davanti a tutti. Come dice Paul AGV: certe cose non cambiano mai; non c'è niente da fare: sono fatti per stare insieme!
Grazie Kia per la tua splendida traduzione!

22/01/14, ore 15:03

Hey, questo capitolo mi e piaciuto moltissimo! mlmlmlm .. d'altronde beatle_boot e bravissima a descrivere questo tipo di scene. La parte che mi ha colpito maggiormente e stata quella in cui John e Paul si sono ritrovati, che dolciosi xD.
P.S. Secondo me dovresti tradurre entrambi le fanf , ma se dovessi scegliere tra le due, dire "the Contract".

Alla prossima (che spero sia presto)

21/01/14, ore 20:54

mlmlmlml!!! Il momento che stavo aspettando fin dall'inizio sta arrivando. Finalmente Paul ha capito che prova dei sentimenti per il suo amico, e John si e lasciato andare xD. Adesso vado a leggere l'ultimo capitolo, sono troppo curiosa.
P.S. Lo ammetto e da due settimane che non entro su efp, quindi sono in ritardo nella lettura e nella recensione.

17/01/14, ore 15:58

Povera Cyn!! Paul di agv e stato veramente crudele con lei ( ma d'altronde non aveva avuto una bella esperienza con l'altra Cynthia), ha fatto proprio bene a levare le tende .. anche perche adesso John e lui possono stare da soli. Invece tra John di agv e l'altro Paul la situazione sembra meno turbolenta tra i due, a parte quello che stanno scoprendo l'uno dell'altro. xD.
P.S. lo so sono pessima nelle recensioni, ma non so mai che cosa scrivere.

15/01/14, ore 17:41

C'ho azzeccato, ye! Sono un genio. Che bella storia, mi è piaciuta tanto e sicuramente qualche volta tornerò a leggerla una seconda volta. Sono sempre triste quando finisce un fanfiction soprattutto se mi prende molto. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che tradurrai, April Fool è allettante (e anche triste, povera Cyn :c ) a tal proposito, potresti scrivermi per messaggio la trama di The Contract?
Grazie :D

15/01/14, ore 14:57

Oh mio dio, oh mio dio. Calma, stai calma e recensisci. Occhei, ci sono :D

Ma quanta bellezza e quanta dolcezza ci ha messo l'autrice? Non so descrivere questo capitolo, è semplicemente unico. Il migliore per completare il tutto, la ciliegina sulla torta *-*
Certo, avrei preferito anche dare un piccolo spazio al momento in cui si ritrovano John agv e Paul agv, sarebbe stato stupendo (anche se non era molto difficile immaginare cosa sarebbe successo, anche prima del riassunto finale fatto dall'autrice) :D

Quanto sono belli, non smetterò mai di ripeterlo. Quei "ti amo" pronunciati alle controparti sapendo di provarli realmente.. Dolcezza pura!

"La prossima volta che senti il bisogno di scambiarti, potrebbe non essere con una versione di te stesso che non sia un prostituto vittoriano arrapato come un dannato?" Occhei, sono letteralmente morta a questo punto :D Li adoro, adoro questa storia, adoro beatle_boot e adoro te che l'hai tradotta così bene :D

Occhei, ho finito :D Per l'ultimo capitolo ci voleva anche una recensione in grande :D

A tra pochissimo per Two Of Us :D

13/01/14, ore 18:51

Ok. Questo è senz'altro il mio capitolo preferito in assoluto, fin'ora. Ti giuro che mentre leggevo avevo un sorriso da ebete stampato sul viso. Ho amato le scene del bacio tra i due John e Paul. Beh, per il prossimo capitolo non saprei, molto probabilmente i due Paul torneranno nelle loro rispettive epoche e non so, forse i John e Paul del 1966 capiranno di amarsi e daranno il via al loro rapporto, staranno insieme per il resto della loro vita e da queste basi, nella mia mente sto già facendo dei film mentali degni di un Oscar, uffa non lo so, lo scopriremo solo leggendo :D All'ultimo capitolo!

12/01/14, ore 17:33

Ciao! Ho già detto in precedenza quanto mi piaccia questa storia, ma lo ripeto ancora una volta mi piace, la adoro. Questo capitolo è senz'altro il mio preferito, il fluff McLennon mi piace tantissimo, troppo. Facendo riferimento al capitolo scorso, dico solo PAUL E GEORGE aggiungendo questa faccina *^*. Mi piace un sacco il rapporto di John-agv e Paul, insieme mi piacciono ogni capitolo sempre di più. Mi sono piaciute anche le scene tra Paul-agv e John in questo capitolo, ma preferisco di granlunga la coppia John-agv/Paul. Mi pare di aver capito che il prossimo sarà il penultimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^^

12/01/14, ore 12:08

Oh mio dio, che bella cosa *-* Quasi quasi vorrei che le cose restassero così, mi stanno facendo impazzire queste due coppie :D Anche se mi aspetto qualcosa anche tra i veri John e Paul :D È un peccato sapere che manca solo un capitolo alla fine :( Avrei voluto vedere tante altre cose, sentire tante altre cose >.< John agv è la dolcezza fatta persona. E anche il vero John, anche se non lo dimostra, ma lascia sempre intuire i suoi sentimenti reali, soprattutto nel momento in cui si lascia andare totalmente a Paul agv *-* Li adoro, questo è assodato :D Aspetto con super ansia l'ultimo aggiornamento!

09/01/14, ore 18:42

Interessante sebbene soltanto un capitolo di passaggio, è stato dolce e anche un po' triste a mio parere.

09/01/14, ore 17:21

Oh, dolcezza, estrema dolcezza :') Adoro John agv e Paul. Sono bellissimi. Ogni scena mi piace sempre di più. Se il capitolo precedente era qualcosa di meraviglioso, questo lo è altrettanto. Non che gli altri non lo fossero, ma questi sono stati decisamente i miei preferiti :D E poi Paul agv che schiaffeggia Cynthia e la fa andare via di casa.. Un'altra delle maledette donne che ora capisce di doversene andare! Ecco che ancora una volta ritorna il mio dolcissimo rapporto con le ragazze :D Bellissimo comunque, davvero :)

09/01/14, ore 02:36

Ciao.. io non vorrei essere maligna, ma non credo che sia un fatto che questa storia piaccia o meno, io penso che sia + un fatto di voglia, credimi, succede anche a me .. un conto e leggere, e un altro e recensire, a volte non so nemmeno che scrivere, e quindi preferisco avere l'ispirazione. Credo che succeda lo stesso qui. Questa storia e bellissima, ma credo che ora molta gente si concentric sullo studio. Detto questo spero che continui a tradurla. In questo capitolo ho smattato come una matta, la scena di John che sembra essere geloso quando becca Paul di agv assieme a George era veramente troppo.

07/01/14, ore 21:02

Certo che Paul di agv e proprio un pozzo senza fondo.. if u know what I mean xD!! George e sempre stato un tipo piuttosto aperto su molte cose, e a quel Paul gli e andata bene, forse. Comunque la scena nel negozio di chitarre era troppo buffa.. e quella in cui Paul stava per accarezzargli la mano troppo fluff.

06/01/14, ore 23:01

John non l'ha presa molto bene (diciamo tutto il contrario) quando Paul di agv ci ha provato con lui e gli ha detto che sono amanti .. pero invece l'altro Paul l'ha presa un po' meglio ( a parte la storia del prostitute), ma secondo me questo perche il John di agv non ci ha provato spudoratamente con lui, e anche forse perche questo Paul sta iniziando a realizzare di provare dei sentimenti per il suo amico. Oh mio Dio! it's so confusing!!!

06/01/14, ore 22:45

Mi piace, mi scuso se sono scomparsa ma avevo completamente dimenticato degli aggiornamenti. È interessante ma a mio parere è un po' fredda così come lo stesso ho trovato in agv, non fredda nel senso che non succedano cose intriganti ma secondo me l'autrice non riesce a far immedesimare abbastanza bene il lettore, forse parla in modo troppo spiccio e sbrigativo di sensazioni e situazioni sebbene scriva bene.