Opposing Passions
di shinigamirauhl

31/05/14, ore 15:25

Che bello .. non vedevo l'ra che tu continuassi ! Pensavo avessi rinunciato a questa storia <3
Il capitolo è davvero bello .. aggiorna presto <3 <3 <3

ps: piccolo consiglio: avvisa qualcuna che hai continuato tramite un messaggio perchè forse pensando che tu non continuassi l'hanno cancellata dalle storie che seguono..

- kiss <3 <3 <3

03/01/14, ore 21:28

Dal primo capitolo si capisce subito che è una storia diversa !
Sembra intrigante e ti chiedo di continuarla,perchè avrà sicuramente successo - sappi solo che a noi lettrici di EFP non piace aspettare tanto per il continuo - hahahaha no dai scherzo =P !!
E poi un Justin Pompiere è sexy .. lo so per cento hahahaah !
Mi mandi un messaggino quando aggiorni ? Grazie <3
Ehi un pò siamo tutte ansiose che tu posta il capitolo .. fallo al più presto grazie
- KISS <3
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 05:08 pm)

25/12/13, ore 22:27

Di solito, io non lascio mie recensioni, in quanto sono piuttosto poco espansiva ma dal momento che è una storia appena iniziata, mi sento in dovere di incoraggiarti.
La storia sembra intrigante, ma soprattutto diversa dalle solite (lui cattivo, lei verginella casa e chiesa, che poi diventa un troione da combattimento).
Sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia, spero non sfociando nel banale, solo per attirare qualche lettore in più (fregatene di chi legge o no, se hai pochi lettori o recensioni, non vuol dire che la storia non sia bella, significa solo che le persone non hanno gusto e vogliono solo il bad boy e la santa che gli sbava dietro).
Anyway, spero continuerai presto dal momento che mi intriga molto v.v

Ps: ho un piccolo consiglio, cambia la grandezza del carattere, piccolo così risulta fastidioso nel leggere.
Per il resto è ok.

Xoxo