Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shinigamirauhl   Capitolo: 2
Alex O'James ha lasciato la cittadina di Stratford subito dopo il diploma, determinata a non voltarsi indietro. Ma ora che la sua famiglia ha bisogno di lei, decide di affrontare le malelingue, da cui è sempre stata giudicata troppo...esuberante. L'inizio non è dei più promettenti. Al suo arrivo Alex viene infatti fermata per eccesso di velocità dallo sceriffo, accompagnato dal nuovo capitano dei vigli del fuoco, l'atletico e prestante Justin Bieber. E non è piacevole scoprire che questo esempio sexy alloggia proprio nella pensione degli zii. I due fanno letteralmente scintille, ed è chiaro a tutti, che i loro battibecchi nascondono una forte attrazione. E' la legge degli opposti, no? Ma Alex e Justin non sono liberi di lasciarsi andare alla passione. Non ancora, perlomeno.
Storia ispirata al libro 'Opposte Passioni?' di Susan Andersen.
Personaggi: Altri, Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: shinigamirauhl