Seize the day
di TriskellShadows

18/01/14, ore 00:02

OCCRISTO! questo capitolo mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine ç_____ç mi ha fatto piangere un casino la lettera della mamma di Jimmy, dio che tristezza infinita. Quella donna è fortissima, sempre detto. Poi mi ha fatto piangere il Brian mezzo morto. Cioè, mi ha fatto incazzare come una iena, però mi ha anche fatto accapponare la pelle. non voglio nemmeno pensarci a come potrebbe essere, è doloroso. poi ho pianto anche quando Brian ripensa a com'era una volta casa sua, con Jimmy e Pinkly che giocavano e sono morta di tristezza ewe poi infine mi sono bloccata. Non sono così sicura di volerlo leggere il prossimo capitolo... La morte di Brian. No. Non credo che riuscirei a restare calma e a gestire l'autocontrollo. La morte di Brian... Cristo. Quell'uomo è letteralmente tutto per me, non voglio pensarci che prima o poi morirà... (lo so, sono da curare). Aiuto, a presto quindi con il prossimo capitolo ÇÇ Questo era molto molto bello. E poi scrivi anche molto bene! Seriously ^^ see ya soon

17/01/14, ore 23:45

ODDIO ODDIO ODDIO! BRIAN, MA ._______. no okay, sono calma! Brindano a lui? sempre detto che sono dei teneroni! Io boh, muoio. MATT L'HA SENTITO! CRISTO ** cioè no, ansia. Non doveva succedere, aiuto. E Jimmy ÇÇ aiuto... Sempre con Bri... Vado a leggere il prossimo çç

07/01/14, ore 22:43

Ok, mi credi se ti dico che sto pinagendo rannichiata nel mio letto??? Ti giuro, mi sento una cogliona, ma questa storia mi ha davvero toccata, è magnifica. Forse il personaggio di Brian è un po' esagerato, non penso che avrebbe bruciato l'abum ad esempio, pero' forse è giusto che sia così. Christ, so di sembrare scema, ma a me Jimmy mi manca un sacco, non passa giorno a cui io non pensi a loro, a lui. Sono fissata con Victim, Acid Rain, Crimson Day, Warmness On The Soul e So Far Away in questo periodo e tutte queste canzoni mi ricordano lui. Non parliamo di Fiction poi, che non riesco ad ascoltare quando sono in giro perchè scoppio a piangere, pure con So Far Away. Cazzo il nostro Gigante Gentile .. Era sicuramente una persona fantastica, non poteva non esserlo. Ci credi che voglio bene ai Sevenfold come se li conoscessi?? Cioè, loro mi hanno letteralmente salvato la vita, gli sono grata per molte cose e voglio loro molto bene. Bene, siccome ora penserai che io sia matta completa, torniamo alla tua storia: ottima davvero, è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio e taante ananas (?)
Lidja<3

07/01/14, ore 01:05

Ma da dove ti vengono certe idee? Cioè, È DAVVERO FANTASTICA! come avevo predetto e immaginato ho pianto anche in questo capitolo, wow, è stupendo. Adoro questa ff, ti giuro che è una delle più belle che io abbia letto! Parentesi: quando Brian chiama Michelle "ciabatta" sono scoppiata a ridere. CAZZO SÌ, È UNA CIABATTA! Scusa, è che la odio. Ciabatta a parte... JC che si butta letteralmente nel fuoco ustionandosi per recuperare le foto di Jim è... Straziante. Non trovo altre parole per descriverlo. Ho sentito il mio cuore rompersi in pezzi ancora più piccoli... Però alla fino un po' lo capisco Brian che preferirebbe avere come regalo un bagnoschiuma, di sicuro sarebbe millemila volte meno doloroso... Poveraccio. attendo il seguito perché voglio assolutamente sapere come andrà a finire e quale insegnamento ne coglierà Brian. A presto!! ^^

07/01/14, ore 00:48

OH MAMMA MIA! È SEMPRE PIÙ STUPENDAMENTE STUPENDO. IO... piango. Ti giuro che sono in lacrime. La scena di Brian che parla con Jimmy.. Poi il natale passato. E il brindisi di Jimmy.... No, cacchio. Fa male. Ow, Jimmy... (offtopic: figurati che da quanto soffro mi sono fatta un fotomontaggio di me e Jimbo çç)
Volo a leggere il capitolo tre che sicuramente sarà stupendo quanto questo! ^^

27/12/13, ore 19:27

Ok ... Non. Devo. Piangere.
Dunque ... Che dire, la parte finale è veramente bellissima, ammetto che mi è scesa qualche lacrima, cosa che accade raramente. Veramente bellissima, sei bravissima, sei riuscita a far conciliare tristezza e risate, e hai scritto cose veramente poetiche. Domani so che piangero' tutto il giorno, vorrei poter andare a trovare Jimmy, ma per ora non posso. Pero' appena potro' trasferirmi a Huntington Beach la prima cosa che faro' sara' andarlo a trovare. Il mio sogno più grande è conoscere i Sevenfold, e sono sicura che un giorno ci riusciro' perchè quando mi metto in testa una cosa non mi smuove più nessuno. Scusa se sono uscita fuori tema :P ancora complimenti!
Lidja<3

26/12/13, ore 01:01

OH MIO DIO! Ehm... Ciao! Complimenti, è stata un'idea fantastica quella di unire i Sevenfold a Dickens *^* davvero! Anzi, in realtà rosico un po' perché non ci ho pensato io! Sono curiosissima di vedere chi saranno gli altri fantasmi e quale episodio della vita passata il fantasma di Jimmy mostrerà a Brian. Non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo.. Ancora complimenti per l'idea molto originale che hai avuto, davvero più che ottima! Fantastica anche la scelta del titolo; per altre ff sarebbe potuto sembrare, se non essere, scontato e banale, mentre secondo me per questa, anche se semplice, è azzeccatissimo. Grandissima idea, davvero. Non potrà che uscirne una bella storia! Alla prossima ^^