Raccogliendo un diario...
di Tensai86

27/07/14, ore 22:48

Wow la adoro!!!come tutte quelle che scrivi mi piacciono un sacco!!!!è cosi carina e poi l autrice time è carino e divertente ahahahahah baci VALEUCHIHA

20/01/09, ore 20:25

uaaaaaaaa bellissima!!!!!!!! OçO davvero sei grande, a me non sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere ç__ç sei grande!!!!! Davvero bella!

24/12/08, ore 07:26

allora, devo dire che all'inizio, quando naruto ha trovato il quaderno, ho davvero pensato al death note. comunque è una bellissima shot! e poi penso tu avrai ormai capito quanto adoro le lemon!

05/09/08, ore 12:20

ankio la prima kosa ke ho pensato è stata la scena di death note! xD cmq komplimenti *__________* sempre bello qnd sasu e naru fanno i pucciosi *O* ciau ciau *_______*

06/06/08, ore 18:01

O__O Oddei ... troppo bella sta storia per scrivere un commento esaudiente!

02/06/08, ore 18:09

Ahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah XDDDDDDDDDD scusa, rido per il siparietto alla fine XD il Death Note XDDDDDD ok vediamo di riprendere un contegno... Tensai, le tue ff non possono deludere!! L'idea del diario è davvero carina, Naruto che pagina per pagina si accorge di essere il ragazzo nominato e infine rimane di sasso scoprendo che Sasuke è innamorato di lui XD ma poi si mettono insieme e... beh, poi c'è la lemon *ççççç* (di quelle non si fa mai il pieno XD) non so perchè ma in questa fic ho trovato molto simpatico Deida-chan ^__^ (ma se appare per due righe e basta?? NdSasu) (già, i veri protagonisti siamo noi U.U NdNaru) (ma Deidaruccio è Deidaruccio U___U Ndme) (ragionamento che non fa una piega =.= NdTensai) (a proposito, Tensai carissima, mi presti il DN? Ndme) (chi vuoi scriverci? NdTensai) (la mia prof di latino °__° whahahaha Ndme) (domani ti interrogo! NdProf) (muori maledettaaaaaaaaaaa >0< Ndme) (che sclero penoso <__< NdSasu) (concordo <__< NdNaru) (esplosioniiiiiii ^0^ NdDeida) (woff NdKiba) (o.O Ndme) XD
Besi besi cara sempai =^.^=
Ciauz

21/05/08, ore 19:30

Nee-chaaaaaaaaaaaaan ecco dov'era finito il mio death note, non lo trovavo più!!!(XD mi servirebbe per far fuori duo o tre prof!!NdKira)cmq....che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!e sasu con il diario!!!(non è un diario!!!>///

20/05/08, ore 21:47

Tensaiiiiiiiiiii, trooooppo carina, mi ha davvero emozionato e divertito. TI ho aggiunto a messanger, così quando ci sei facciamo due chiacchiere... baciiiiiiiiiii

20/05/08, ore 00:40

E' davvero molto romantica e carina, e la scena finale con il Death Note mi ha fatto troppo ridere XD!

19/05/08, ore 23:07

*_____________________________________________________________* ma ma e stupenda bravissima mammina cioe e bellissima bravissima che docle *çççççççççççççççççç* la lemon poi bravissima 100 ellode ora questa ff va subito nei preferiti cm le altre dopottuo V_V ciaooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb che bello il fatto dle quaderno *ç* ciaoooooooooooooooo un kiss da marta ciao tvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo

19/05/08, ore 22:07

Non si sbirciano i diari Narutinoooooooo!! (Me si gira e fà no, no con il ditino!!) Lui: U_________________________U A mali estremi!! Sasu: >____________________________> Appunto..l'importante è la lemon NO?? Me+Naru: PERVERTITOOOOOOOOOOOOOO!!!! °______________° MOOOOOOOOOLTO DOLCE! ^^

19/05/08, ore 20:44

waaaaaaaaaaa bellissima, assolutamente meravigliosa! Ryanforever fissa lo schermo adorante e con gli occhi a forma di cuoricini, Sasuke sarà anche un po OOC con il diario, o death note, a prorposito non è che me lo presteresti ho giusto qualcuno da eliminare... cmq dicevo sarà anche OOC ma è davvero perfetto così, adoro troppo questa storia e troppo divertente il siparietto, l'aggiungo ai preferiti un kiss

19/05/08, ore 20:41

anche io come nacchan all'inizio pensavo ad un death note XDDDDD cmq è veramente romantica questa storia *rotola tutta contenta in un tappeto di cuoricini a forma di naru e sasu*

19/05/08, ore 18:33

Oddei Tensai ma che puccha questa storia!! Anche se Sasu con il diario sembrava un po OOc...XDXD ma è molto carina^__________^ anche me vuole saper scrivere come teee!!*________* Complimenti!! Kissolo^^

19/05/08, ore 18:32

Wiiiii bellissimo è stato troppo pucchoso *__* come al solito le tue fic mi piacciono un casino e questa storia dell'amore nato grazie ad un diario è stato veramente bellissimo, se non altro quando lo leggeva Naruto mi è venuto il batticuore anche a me oddio @@ però è stato troppo bello e poi quando erano in classe e Naruto ha detto quelle cose a Sasuke e Sasuke ha reagito così, insomma... è stato favoloso *__* complimentissimi la fin epoi bellittima >< complimentissimi sul serio ^^