Quello strano sentimento
di Lely1441

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/08, ore 16:12

Mi piace l'idea che aggiornerai prima di martedì! ^^ Perché ormai dovrai farlo, stanne certa XD Passando al capitolo, a me è piaciuto, non mi ha dato l'idea di uno di passaggio. Certo, la storia deve ancora entrare nel suo vivo, ma già da questo cap comincia a diventare interessante. Parlando di Riza e Roy, sono così cariiiiiiini *__* (sì, lo so, lo sappiamo tutti XD). Sento un certo feeling tra loro due, o forse Roy è talmente scemo da fidarsi così tanto di lei senza pensare male! Beh, dai, Riza lo ha fatto senza cattiveria, e lui si è fidato subito, secondo me c'è già qualcosa sotto ^^ Sì sì. Carina la parte con Ed ^^ E poi Winry, che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Prima a dire all'amica che è una cosa che non si fa, e poi che si precipita a casa di Roy, con i cambi per qualche giorno XD Eccezionale. Ma hanno fatto bene, sì. Secondo me alla fine Roy e Ed faranno la figura dei cretini, ma aspetterò. Lely, scrivi presto il seguito ^^ Viva viva le longfic! ^^

07/06/08, ore 01:05

Bè.. diciamo pure che Riza si è incasinata non poco, lei che è così seria stà per fare uno scivolone proprio stile buccia-di-banana.. Prevedo già risate!
E finalmente entra in scena l'adorato fagiolino che si sorprende essere scultore.. carino come collegamento all'alchimia, ora non resta che vedere come si evolvono le cose; e lì sì che comincerai a tirarmi maledizioni! Quando all'orizzonte compare l'EdWin comincio a stressare ed infatti ti chiedo perdono già da adesso ^^''' Ad ogni modo mi stà già simpatico Bradley e come non citare Ling sconvolto dalle rivelazioni di Riza (che, in effetti, poteva benissimo accorgersi che da come descriveva il suo lavoro non sembrava una cosa molto "innocente"..XD)

03/06/08, ore 21:12

No adesso voglio assolutamente sapere che caspita accade tra loro due XDDD. Cioè da quel che ho capito io, Riza, quella mattina, aveva pulito la casa di Roy, il quale non era riuscito a disdire il lavoro dalla ditta XDD. Ma è troppo bella questa situazione, no sono troppo curiosa non so se riuscirò a resistere per una settimana (o sono due boh). Comunque sei bravissima cugina!!! Questa storia è troppo carina!! Davvero, dico sul serio. Comunque si spera anche in una Ed/Win XD. Quando Roy ha invitato Riza al ristorante cinese, non avevo dubbi che facessi fare i camerieri proprio a Ling e Lan Fan. E quando Ling si mette a origliare la conversazione tra Roy e Riza, troppo bello seriamente XD. Speriamo anche nel ritorno di Maes, magari qualche comparsata XD. Comunque davvero tanti e tanti complimentoni cugina, sei bravissima, continua così XD. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

03/06/08, ore 20:01

Che bello!!!! Sto capitolo mi è proprio piaciuto!!! Certo, anche io avrei volentieri strangolato Roy, se avesse insistito così, però penso che sia stato meglio che Riza si sia trattenuta!! XD Così almeno adesso inizia il bello!! Chissà che si inventa ora Hawkeye per spiegare il guaio in cui si è cacciata! Bisogna seeeeempre dire la verità!! XD Mi sono fatta due risate quando Roy comincia a chiederle che lavoro fa e Ling ha capito tutt'altra cosa!! Devo ammettere che è molto azzeccato per lui lavorare ad un ristorante cinese!! Soprattutto insieme a Lang Fan!!! Bello!! Complimenti ancora!!! Aggiornala presto!!! ^_^

03/06/08, ore 19:20

Che capitolo pieno di RoyAi *_____* Ci voleva proprio. Meno male che Roy è un tipo intraprendente, e ha praticamente trascinato con la forza Riza con lui XD Ling e Lan Fan al ristorante cinese è un'idea rotolosamente geniale, mi ha fatto troppo ridere (e anche Roy che si dà le arie davanti a Lan Fan, che scemo XD). In effetti 10 domande sono tante, capisco ancora meglio la tua crisi... povera. Però dai, è andata bene (soprattutto per Roy, che a momenti moriva XD). Mi è sembrato un capitolo un po' di passaggio, credo che la conclusione sia la parte importante, da cui poi partirà tutta la storia, no? E ti dirò che tutta la situazione mi intriga ^^ E sono più che sicura che il tuo caro Ling tornerà presto, mica potevi abbandonarlo così XD Quindi a presto, mia cara, ora che avrai taaaanto tempo libero, poi... XD Ps. Adoro le longfic, grazie ancora.

03/06/08, ore 19:13

Gemy ç.ç attendevo con ansia questo capitolo, sisi XD Ero curiosissima di sapere come si sarebbe evoluta tutta la faccenda, non vedevo l'ora di sapere!! XD Coomunque, ho capito che se non inserisci ogni volta Bradley da qualche parte non sei contenta ò.ò (scherzo, dai, per lettera può anche passare, oggi sono buona ù.ù) ma ... ma povero roy!! Lui già si immaginava sotto una palma, circondato da belle donne XDD cooome mi dispiace per lui ç.ç (muahmuhamuhah e invece no, tiè se lo merita eccome XD) Tanto più che questo cambio improvviso di programma gli ha permesso di incontrare di nuovo Riza *O* (un incontro un po' movimentato però eh? XD) Ma gemy, gemy, gemyyyy *O* Ling e Lan Fan, Ling e Lan Fan!!! *si commuove, rotola giù dalla sedia in preda a una crisi di puccioseria avanzata* Non ci credo che hai inserito anche loro, davvero, sono troppo felice!! *O* Certo che ... povera Riza, con tutti quei doppi sensi anche io alla fine avrei pensato male ^^'' E Ling se n'è andato sconvolto, poverino XDD Voglio sapere come continua, sissisi *occhi pucciosi* certo che Riza non è proprio nella migliore delle situazioni, eh? Si è andata a cacciare in un brutto guaio ... e la cosa mi piace *O* (perchè roy è coinvolto, non per altro XD) E poi ... Ed scultore? Questa non me l'aspettavo XD Beh aggiorna prestissimo gemuccia puccia ** (okay la smetto XD) *torna a nascondersi nel trolley speranzosa* niente dogana, niente problemi, giusto? ù.ù Baci gemy, bravvisshima *O*

24/05/08, ore 22:09

Sai, come inizio non è affatto male e mi interessa molto sapere come continua, mi raccomando!

19/05/08, ore 21:01

Bell'inizio!!! Complimenti, la storia mi ha davvero incuriosito! L'idea di Riza e Winry che convivono in un misero appartamento, mi fa tanto venire in mente il film Pretty Women (oddio, intendiamoci, Riza non penso faccia quel lavoro e nemmeno Winry XDD)!! Comunque il film che hai citato non l'ho mai visto! E' bello?? La cara Riza non si smentisce mai! Sempre a pensare al lavoro!! Secondo me Winry ha ragione: dovrebbe pensare più alle storie d'amore! Ma si sà come è fatta! Prima che si innamori di Roy ce ne vuole! Intanto si sono incontrati (più o meno...) e già è qualcosa! Chissà che con il tempo... Va beh, aspetto di leggere!! Sei riuscita anche ad infilarci Hughes nella storia e anche lui è identico XDDD Non farà una brutta fine come l'originale, vero? Aspetto il prossimo capitolo!! Baci ^_^

19/05/08, ore 20:19

Lely ma che carino come inizio!! Una AU su full metal alchemist mi ci voleva proprio ^__^.L'idea di Riza e Winry amiche/conviventi mi piace, tra tutte le donne del manga, solo Winry sarebbe adatta a quel ruolo ^__^. Non conosco il film, ma mi hai incuriosito, cercherò di guardarlo. Troppo bella la scena con Maes, mi ha fatto ridere seriamente ^__^, poverino, stava per essere quasi menato da Winry, ma anche lui...il caffè è sacro non si tocca!! Spero che non faccia la brutta fine del manga ^__^. Già c'è stato l'incontro tra LORO!! Ma non è stato di certo dei migliori, un rapporto di amore/odio? potrebbe piacermi molto ^__^. Per caso il ragazzo che lavora nel fornaio è Ed? No perchè il mio spirito harmony vuole che sia lui ^__^. Ovviamente scherzo cugina! Come sempre brava, spiritosa, simpatica! Ti meriti tutti i complimenti del mondo per come scrivi ^__^ e questa storia finisce dritta dritta tra i preferiti, spero non ti dispiaccia XD...per il mancato aggiornamento di Ferro e Fuoco ti sei fatta perdonare XD. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

19/05/08, ore 18:18

Passavo di qua e di là spulciando varie fanfiction e mi sono soffermata in questa: la cosa che più mi ha attirato è stata l'idea di far vivere insieme Riza e Winry due tipe che saranno pure molto diverse tra di loro ma l'una migliora l'altra (si spera non peggiori XDD *muore*).Inutile dire che l'incontro con Roy (voluto chiaramente dal fato :Q__) è molto rapido e veloce ma lascia comunque il segno sia a quel mandrillo (da quel che ho notato l'ha vista più come prossima preda) che sicuramente in futuro a lei (povero Roy comunque XD gli è andata male ghghgh). Mi incuriosisce *_* ti raccomando continuala presto^^ Alla prossima! Aly

19/05/08, ore 17:42

Sono la prima!! Gemy gemy sono la prima!! *si emoziona per niente come al solito* No sai, di solito sono sempre l'ultima, invece sta volta ho l'onore di commentare per prima!! Sempre che qualcuno non mi preceda arrrgh >.> Comunque, lascia perdere il solito sclero di inizio commento ^O^ Che sopresa! Che felicità! O sommo dio del RoyAi, grazie per aver ispirato alla mia gemellina questa nuova fic! *si inchina adorante davanti al tempietto* XDD Ehm ... lo sclero sta continuando mi sa >.< Okay. Mi ricompongo. Giuro! Il RoyAi ha sempre uno strano (e preoccupante XD) effetto su di me. Dunque. Nuova fic. Ci sono. Iniziamo col dire che non ho presente il film (oppure se l'ho visto non me lo ricordo, cosa possibilissima con la mia memoria da ultra-settantenne X°D ... se sono gerontofila anche io un motivo ci sarà, no? ù.ù) Dunque. A quanto ho capito vedremo la nostra Riza coinvolta in un bel pasticcio ^O^ Dai lo ammetto, la cosa non mi dispiace più di tanto, soprattutto perchè così avrà l'occasione di approfondire la conoscenza con Roy! (Roy, a proposito, sempre il solito, con quell'uomo non c'è proprio speranza, eh? XD) Ovviamente è rimasto colpito, non poteva essere altrimenti ù.ù Ed per di più lo hai fatto rimanere in mezzo alla strada come un idiota!! Ti ho mai detto quanto ti adoro, eh gemy? XD (Ah, d'accordo, mi hai appena detto che shatzy mi ha preceduta >.< Ebbene, mi accontenterò del secondo posto >.< Certo che Shatzy è sempre un fulmine con le recensioni! XD Alle volte mi chiedo come faccia! ^O^) Chiusa parentesi. Mi piace che Riza e Winry vivano insieme! Lascia sperare a qualche accennuccio-uccio-uccio EdWin qua e là *O* E ovviamente mi aspetto molto, molto, moooooolto RoyAi da questa fic ù.ù E Maes? Benedetto ragazzo! XDD E comunque Riza non rimarrà zitella ù.ù Io ho già un'idea su chi potrebbe essere il fortunato ... XDD Okay. Passo e chiudo. *si nasconde nello zaino pronta per partire verso l'infinito e ol... no, verso mirabilandia* ... *lo zaino esplode* acc... lo sapevo che devo mettermi a dieta >.< Ti adoro gemyyy *O* Bravisshima, aspetto il prossimo chap! Bacio ^O^
Sisya *O* (e chi altri? XD)

19/05/08, ore 17:29

Il the ci serve per festeggiare questo nuovo lavoro! Oléééé!!! Ma che carino! Volevo che il primo capitolo non finisse mai... Il film non lo conosco, quindi per me è tutta una grande incognita (ed è anche più divertente). La convivenza con Winry è qualcosa di assurdamente divertente, sono così diverse che non poteva che uscire fuori una scenetta comica (e Riza si comporta un po' da mamma ^^). Quell'appartamento è un buco! Non mi sembra il caso di invitarci uomini vari (a meno che non sia Roy ^^). Insomma, i personaggi sono IC (Roy poi è fenomenale, ci mette due secondi a provarci XD Bellissimo il loro primo incontro!), l'ambientazione è carina, le scenette divertenti, il tutto condito da uno stile fresco e lineare, e da un Maes di sottofondo che mi fa credere che i guai per loro siano appena iniziati XD. Sorellina, spero proprio che continuerai a scrivere questa storia (beh, non è che hai molte alternative *mafiosa mode on*), non ho proprio niente da dire, è perfetta così! Beviamo il the e baciamo le mani! Alla prossima settimana, con la raccolta ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]