Quello strano sentimento
di Lely1441

26/06/08, ore 11:39

Mi scuso per non aver recensito i precedenti ma sono stata d'esami! °A° Ora che va tutto bene posso finalmente dirti che la storia sta diventando sempre più interessanet!(Jean solito sfigato in amore V_V c'era da aspettarselo)...con Roy è una tortura continua eh? XD Nn trattarmelo troppo male mi raccomando (anzi trattalo peggio muahahahahahahah)!Sono curiosa di sapere come andrà a finire! ^.^ Aggiorna presto! Baci! ***Aly***

25/06/08, ore 21:54

Ammazza! Non per dire nulla, ma Ed ha veramente dei gusti un pochettino bruttini... Però il disegno è venuto bene alla tua amica! Povero Roy... Una disgrazia dopo l'altra! Adesso deve anche girare mezzo nudo per la città! Ma quella al negozio era Pinako, giusto? Certo che essere scambiato per un ladro di diamanti, invece che per qualche cenz, è davvero umiliante! Pensa se Breda lo arrestava per questo! Ahahah! Jean come fattorino non è male! Ce lo vedo bene! Anche qua l'hai fatto un po' sfigato, eh? Poveraccio! Aggiornala presto! Finalmente Roy si sta rendendo conto dei suoi veri sentimenti per Riza, anche se li sta reprimendo (per adesso)! XDD Baci ^_^

25/06/08, ore 20:10

Bè, diciamo che io mi accontentavo anche delle 5 stelle (che non ho mai sperimentato nemmeno col binocolo sigh!) L'unico hotel a 7 stelle è a Dubai ma quello è un mondo a parte (la macchina più brutta lì è una marcedes.. e poi è un pò lontanino^^') Scherzi a parte anche io la penso come te (e non solo con Orlando Bloom, ce n'è una sfilza a cui donerei casa mia...*__*) Riguardo al capitolo devo dire: POVERO Roy! Anche se in effetti anche la sottoscritta ha la mania di "torturare" i personaggi maschili delle ff. Però deve essere uno shok ritrovarsi senza vestiti o__o
P.S.= Le statue di Ed fanno proprio pena!!! Eppure sono perfette x certi straricchi fuori di testa (ad esempio Angelina Jolie...)

20/06/08, ore 19:22

Gemu adorrrata XD Ormai sono in partenza, sto per uscire ma ci tenevo a lasciarti una recensione perchè non ci sentiremo per una settimana intera ç.ç *soffia naso in fazzoletto commossa* Mi mancherai tanto gemu ç.ç Comunque, volevo dirti che leggendo la scena di Ling non ho smesso un attimo di ridere X°°D Povero ragazzo, ormai è rimasto traumatizzato, non ci sono più speranze! L'aspirapolvere!! X°°°D *rotola* E poi, e poi ... si sposanooooo!! *O* Ling e Lan Fan si sposanoooooo!! Si spooooo... okay basta la smetto, ho capito XDD Che carini però >///< Adoro anche Foo, ce lo vedo benissimo a gestire un ristorante cinese, secondo me è perfetto XDD Ho adorato Roy e Riza, poi, ovviamente, lei è grandiosa, mi piace troppo come l'hai resa ** Certo che lui si fida, eh, a lasciarla in casa sua, anche se le preziosissime scultore rischiano brutto a quanto ho capito XD Povero Ed!! >//< Ma poi sono davvero così brutte? X°°D Anche io voglio vederle!! Pretendiamo tutte che tu ci faccia uno schizzo! XD Però Edo se lo meriterebbe anche che le sue sculture finissero in pattumiera, visto il tempismo da bradipo morto che ha avuto ò.ò Li ha interrotto, dannasssione ò.ò Li. Ha. Interrotti!! Arrrrgh. Ora scappo gemu, altrimenti finisce che perdo l'aereo XDD Complimentissimi, questa fic è sempre più bella già già ^^ Mi raccomando, al mio ritorno voglio trovarla aggiornata di almeno tre capitoli!! ghghghggh altrimenti non torno mica XD Okay. Vado sul serio ^^ Kisses gemu, ti voglio bene, mi mancherai ç.ç La cartolina arriverà, promesso ^^ Ciao!!

19/06/08, ore 00:05

X°°°°D Ahahahah Tu mi farai morire!!! Povero Ling! Penso che non toccherà mai più un aspirapolvere in vita sua XD Vabbè che esistono persone capaci di farlo anche con l'aspirapolvere *parola di Luciana Littizzetto ù.ù* Non chiedermi come... Cmq io temo ogni giorno di più per l'appartamento-in-ostaggio... C'è da aver paura della doppia vena sadica di Riza e Win! Roy ha tutta la mia ammirazione perchè non sò se lascerei il mio appartamento in balia del ragazzo che mi piace.. Si tratta pur sempre della mia privacy! (anche se bisogna vedere quanto è bono il ragazzo in questione) *Se te lo stai chiedendo, sì, sono leggermente schizzo ^^* Io, poi, se fossi in Ed prenderei una splendida suitè imperiale e mi sciallaquerei tutto lo scibile immaginabile solo per vendetta èé
Lieta di non averti stressato con l'EdWin e.. ops! Scusa x il pigiama party ma mi è venuto spontaneo ^^' e a quanto vedo la lista degli invitati si allunga (aggiungiamo anche Ed *ç*)
Basta col delirio che è tardi! Alla prossima!

18/06/08, ore 09:23

Ma è stupenda! XDDD Non ho mai visto il film nonostante ne abbia sentito parlare ma questa fic è magnifica!!! Ling *ç*!! Qaunto adoro quel principe demente che per di più in questa fic prende fischi per fiaschi come se niente fosse!!!! XDD Aggiona presto! ;)

17/06/08, ore 15:56

Penso che questo sia il capitolo migliore XD perché siamo entrati un po’ nella storia, e perché la scena sul divano era troppo da gelatina! *___* Ma andiamo con ordine. “Tu mi porti a casa tua, e io ti faccio vedere cosa so fare con un aspirapolvere” è la frase migliore della fic, finora, sono scoppiata a ridere come una deficiente XD Povero Ling, lo stai descrivendo benissimo, è un personaggio divertentissimo, insieme a tutta la famigliola XD Foo è un grande e Lan Fan… si sposano! *___* Ling e Lan Fan si sposano!!! Festa!!! Ma già che ci siamo facciamo un matrimonio doppio, o triplo, considerando anche Ed e Win… (sono partita per la tangente XD). Ah-ehm, dunque. Roy l’ha portata a casa “sua”, che dolci che sono stati (e ho odiato Ed -___- spero che Winry mi vendicherà XD). Però ho notato tanta dolcezza da parte di Roy, si vede che ci tiene a lei ^^ E anche Riza, altrimenti non sarebbe così a suo agio con lui. La capisco, sempre così schiva e rigida, ma adesso che ha incontrato qualcuno che le interessa si è sciolta ^^ Peccato che rimanere questo piccolo problemino della casa ^^” Non oso immaginare la sua faccia quando scoprirà che il fantomatico Mustang è proprio lui XD Ma accadrà qualcosa di più… più!, tra loro? Ci siamo capite XD Che carini *__* Aspetto il prossimo martedì, non credo di esserci, ma recupererò tutto ^^ Complimentissimi cara, questa longfic è sempre meglio ^^ Ps. facci un disegnino delle sculture di Ed! Sono curiosa di vedere queste bruttezze XD

17/06/08, ore 15:28

Ma che capitolo divertente, il dopo cena è stato perfetto, infondo sono solo al secondo (o terzo O_o?) appuntamento, le cose si devono ancora evolvere dopotutto XD. Io adoro Ling in questa tua storia, ma fa troppo ridere seriamente, riesco a vedermelo in testa mentre fa tutte quelle facce strampalate e stralunate XD. Davvero le sculture di Ed fanno così schifo? Alla fine gli hai fatto bere il latte a tradimento XD. Troppo bella quella scena. Adesso voglio proprio sapere che scusa si inventerà Riza per non far entrare Roy in casa XD. Come sempre davvero tanti complimenti, riesci a metterci sempre quella comicità che non guasta mai. Brava alla cugina XD (parte una standing ovescion (ma si scrive così O_o?). Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88.

17/06/08, ore 15:18

Stupendo!!! Roy e Riza si avvicinano sempre di più!! Nel prossimo cappy succederà qualcosa, vero?? Ling è sicuramente il the best! Più ascolta, più capisce cose sbagliate! Che mito quel tizio!! Capitolo corto, ma carino!! Ed non si smentisce davvero mai... Sempre il solito isterico! XD In che hotel va, esattamente? Ho la sensazione che sarà davvero caro! Lo scambio di case si fa sempre più contorto! Riza sta a casa di Roy, Roy a casa di Ed, Ed in albergo e Winry... Lei però sta sempre lì! XDD Quanto rido!! Li sa fare bene i doppi sensi Riza!! Aggiornala presto!!! Baci ^_^

17/06/08, ore 15:12

BUHAHA!! W i dopppi sensi e moooooooooolta malizia XD! (di cui io ne ho larga "cultura" XD!!)
Comunque quello che succede dietro le cucine del ristorante cinese è spattacolare o come dico or aio "stupendioso" XD!!
comunque si è vero.. Winry non è la ragazza più stupida del mondo...
MA DELL'UNIVERSO INTERO!!
Io odio Winry... -.-'' (Si notava ?!?! XD!!)
Per ora meglio che non c siamo tracce di EdWin XD!!
E approvo il pensiero di Ed Andare nell'Hotel più caro che esista BBUHAH!!

14/06/08, ore 22:44

Ah ah ah ah Oddio povero Roy! Io non sò se avrei accettato così volentieri "l'appropiazione indebita" di Riza (e Win) che tra l'altro mi fa sbellicare con le sue battute ("la gemella malvagia" X'D) in più solo un tipo come Win potrebbe apprezzare le opere di Ed.. L'ultima battuta poi, stavo cadendo dalla sedia X''D Non vorrei essere nei panni di Riza che stà aggravando la sua futura figura di m.... Ad ogni modo scusami se ti ho rotto con l'EdWin, confido in te.
P.S.= Tanto che siamo in ballo, perchè non facciamo tutte un bel pigiama party a casa di Roy? Dal momento che il suo appartamento è così disponibile.. Ed invitiamo pure Maes (no Maes no party!)

11/06/08, ore 12:04

*continua a rotolare imperterrita per tutta la casa distruggendo mobili e pareti, gluttony si affianca improvvisamente a lei e i due continuano a rotolare verso l'orizzonte* ehm, duuuunque XD *si asciuga le lacrime agli occhie e cerca di respirare normalmente* che cosa posso dire? Che queste tue inaspettate conoscenze mi hanno allarmata *riparte la musichetta di shining, una strana figura compare all'orizzonte ... è lui! è lui! Robin Hood!!* (e cosa centro io adesso?? ç___ç n.d. Robin Hood) oh, insumma, non posso mettermi a fare nomi adesso XD Passiamo al capitolo va, sennò qui facciamo notte mi sa X°°°D *tenta di ricomporsi e assume un'aria professionale* scusa ma mi viene troppo da ridere!! non è colpa mia, ti giuro!! è più forte di me!! So solo che ho adorato questo capitolo! *O* Riza è stupenda, e Roy che sta al gioco ce lo vedo benissimo, ma io non vedo l'ora di vedere la reazione di lei quando scoprirà chi è lui in realtà!! XDD Ed e Winry poi! *O* Non entrano in contatto, ma si vede che c'è del pontenziale, tra quei due benedetti ragazzi!! XDD Ling e Lan Fan dovranno ricomparire per forza, altrimenti non risponderò più delle mie azioni ò.ò Bene, ehm, lo so che non è un commento decente ma devi capirmi, lo shock di poco fa ha ritardato le mie funzioni cerebrali XDD Basta meglio che vada ^^'' Baci gemy *O* E sta attenta a certe conoscenze!! Mi raccomando ò.ò

11/06/08, ore 02:04

BUHHAHA!! Doveva iniziare aòeggerla prima!!
Comunque faceva troppo ridere la parte dei bastoncini!! o meglio dell'indovinare il lavoro di Riza XD!! Spettacolare! Soprattutto perchè io sono uno che pensa solo male .. (lo ammetto... sono sincero XD!!)
Comunque Riza è unvero e prprio genio xD!!
Ok... però io ho un problema... semmai lo accetto ma...
Ed finirà con Winry... la ragazza più stuoida el mondo oddio spero di no!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semmai accetto però ç_______________________ç''!!
Vabbèp ti saluto e al prox cappy ciaooooo!!

10/06/08, ore 21:16

Ahahahah!!! Bellissimo sto capitolo!! Anche se ancora la FF non è entrata nel clou (nn so come si scrive XD) della storia, mi sono davvero divertita a leggere quello che si inventava Riza per liberarsi di Roy!!! Già mi immagino la faccia che farà quando scopre che la casa è la sua!! Qua Edward ha un non so che di isterico! eheheheh! Fosse stato il mame-chan al posto di Roy, avrebbe chiamato la polizia, FBI, la CIA, i carabinieri e anche i pompieri!! Sicuramente tra Ed e Win nascerà una bella storia! Basti vedere che "bei" gusti hanno in fatto di arte! Davvero bello sto cappy!! Si comincia a intravedere i sentimenti che prova Mustang per Riza! Complimenti, aggiornala prestissimo!!! Baci ^_^

10/06/08, ore 16:35

Ciao! Che capitolo carino e divertente, mi aspettavo una reazione diversa da parte di Roy, invece è rimasto al gioco XD. Mi ha sorpresa ^_^. Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà durante questa cena, e le sculture che piacciono tanto a Winry XD. Anche questa cosa che Ed e Winry sono sulla stessa lunghezza d'onda mi piace. Beh anche se è stato un capitolo di transizione ha avuto il suo perchè, se non non sarebbe stato pubblicato XD. Cugina adesso che hai finito la scuola puoi aggiornare quando ti pare, bisogna festeggiare...con una RoyAi XD (quanto sono spiritosa XD). Comunque brava come sempre, e adesso aspettiamo tutte il prossimo aggiornamento, per vedere cosa caspita combinano quei due XD. Alla prossima, baci baci valy88