Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

Buonasera!
Appena soffermato su questa storia ho guardato quanti capitoli c'erano! E quante recensioni! Mi sono fatto impressionare e incuriosire, perciò ho deciso di leggere dal primo capitolo a quest'ultimo! Senz'altro è una storia molto emozionante, appassionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I miei complimenti!
Tony_Tony16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille, e Tanti Auguri anche a te.
Robin ha deciso d stare sempre con il suo Rufy, come lui del resto, ma è normale si amano tanto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ommioddioooooo! E tu da dove salti fuori?! Non ci posso credere, hai aggiornatooo!!! Quelli che si chiamano "miracoli di Natale" ahahahahaha!
Finalmente il seguito! :) ... Che dire... Stupendo! Rufy e gli altri sono sempre i soliti e fanno morire dal ridere, Brook compreso! È stata carina la decisione di Robin di lasciare gli studi, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuta. E poi: l'entrata di Marco e Barbabianca! Ahah fantastica, adoro il fatto che metti sempre personaggi nuovi, e ognuno lo descrivi proprio bene e gli affidi sempre un ruolo perfetto! :D
Spero di leggere il prossimo capitolo più in fretta questa volta, ahah! Bravissima come al solito, un bacio, buone feste anche a te e alla prossima!!!

Mah...Secondo me non c'è niente da modificare. Capitolo stupendo (come gli altri naturalmente ih ih ih), mi è piaciuto ma parecchio parecchio! Naturalmente ci sta sempre la parte delle domande "intelligenti" di Rufy! Ahahahahah! Dove le trova queste domande spassose lo sa solo lui!!! Bellissimo anche l'inizio, ce lo vedo Rufy a ideare un piano per scappare da scuola! Poi Usop e Chopper che lo fanno innervosire e lui che ride a sua volta... Oddio quanto ho riso!!! Complimenti per questo capitolo SUPER!!! Continua così!
Ciao da scala_brina_13!