Qual è il momento per amare?
di _Mollica_

27/12/14, ore 12:17

Bellissimo! Sono rimasta folgorata dall'incontro con Saphira! Ma sono anche curiosa di sapere come cavolo si è liberata dalle creature,e cosa sono

12/01/14, ore 19:04

Ciao! La tua storia ha diversi aspetti interessanti, come quello del nemico sconosciuto e il fatto di assumere punti di vista diversi. Penso però che dovresti curare di più la punteggiatura, specie le virgole, e accorciare certi periodi troppo lunghi. Ho notato un congiuntivo sbagliato alla riga 17, succede al posto di succeda. Non è la prima volta che trovo errori simili, perciò ti consiglio di rileggere (meglio se a mente fredda, sennò gli errori non si notano tanto).
Ok, l'attacco di maestrinite è finito.
In bocca al lupo per il proseguo! :)

Kk

p.s. Scusa per la brevità e il ritardo, ho avuto da fare :|

12/01/14, ore 12:46

Ciaoooo!!! Ho letto la tua storia tutta di un fiato, è bellissima! I personeggi sono identici a quelli del libro ed è veramente be scritta! Non saprei che consigli darti, perchè non trovo pecche. Ti prego aggiorna presto che altrimenti rimango in ansia!
Un bacio
Tonksie

11/01/14, ore 14:42

Ciao,
Scusa per l'enooorme ritardo,ma tra le vacanze,gli impegni e cose varie non sono riuscita a passare prima.
Allora,il capitolo è molto interessante,e i personaggi sono,come sempre,molto ben caratterizzati e i loro comportamenti sono molto simili a quelli del libro.
Il momento tra Eragon e Saphira è stato molto dolce,e la fine del capitolo molto misteriosa.
Tutti noi,come Murtagh,Arya e Kalea,vogliamo sapere cosa è successo a Saphira e agli altri draghi,e se le creature,qualunque cosa siano,ritorneranno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Un bacio

P.S Buon Natale e Buon Anno,anche se in ritardo!