The Game
di SilVerphoenix

03/09/14, ore 00:40

Davvero un peccato che non pubblichi più capitoli di questa storia. Stavo gironzolando tra l'account ed è sbucata tra "i seguiti". così l ho riletta tutta e mi sono ricordata.
Che dire, davvero molto bella, come allora ma ripeto, peccato :(

aspetto <3

16/01/14, ore 21:50

mmm... capitolo interessante, davvero stupendo.. poi il ghigno finale è stato semplicemente magnifico :)
Ciao
Yukiko_Kitamura

16/01/14, ore 15:44

Mi lascerai annegare nei feels e nella suspance?!
Tu...ma ti amo comunque <3

Comunque Hisoka ha una cotta per Shizune >:D
Che bello,comunque son stata felice che il nostro caro Illumi sia diventato un ragno.
Così muore >:D !
Per il resto continua così .3./

-Bacini e bacioni,Vittoria Black Bolgen.

15/01/14, ore 23:13

Oh, non puoi mollarla così per una settimana! DEVO sapere!
Benone, passiamo ad "analizzare" il capitolo.
Gon e Killua sono dei curiosoni.
Shizune è una tipa interessante, ma è troppo ingenua a sottovalutare Hisoka a questo modo.
Hisoka è un bastardo (per non usare altri termini meno "garbati").
Illumi gareggia con lui per il trono del Re dei Bastardi.
Machi è la solita testarda, Nobu il solito idiota. Bonolev non voglio commentarlo, guarda.
Shalnark e Shizuko sono carinissimi, quasi quasi ce mi vedo, assieme. Shal che si preoccupa (giustamente, poi) dice tutto.
Fei sta ancora male da morire. Mi si spezza il cuore al leggere che si "contorce cercando di non dare a veder quanto dolore prova". Shizuko quanto sei sensibile, eh!
Con questo ho finito, passo e chiudo!
Keyla

15/01/14, ore 19:29

A volte mi fai paura. :)
Il fatto che tu scriva tremendamente bene unito alla scelta degli argomenti di cui scrivi, mi lascia sempre senza parole.
Sei davvero bravissima...e lo dico pure qui, sono troppo FIERO che tu sia la mia ragazza.
Per tutte le sue lettrici, sappiate che è un pochino merito mio se scrive su Hunter x Hunter. u.u
Sgrunt.
Albezack

15/01/14, ore 01:53

Buonasera!:) mi dai sempre la buonanotte con i tuoi mitici capitoli! E... No! Non me l'aspettavo una cosa del genere! Per me, anche se a malincuore, i ragni erano tutti morti! XD Ma meno male non è così (anche se te lo devo proprio dire: Kurtopi è davvero un membro inutile nella brigata, ovviamente qui no, hai saputo dare anche a un personaggio così "anonimo" un'anima, eccellente! *_*).
Adesso sono curiosissima di sapere che cosa succederà. Se fossi il mangaka del fumetto costruirei un film sulla tua fan-fic! Studiata alla perfezione e proprio ben riuscita! Se te lo posso chiedere: come hai fatto a trovare l' illuminazione? Ma sopratutto a incastrare così bene tutti i pezzi del puzzle! Cara, secondo me hai talento...
Ad ogni modo, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci <3
Ps: come capisco il tuo andare sù e giù per l Italia! Io purtroppo qui a Milano studio -.- e in questi giorni pre-esame sono davvero depressa... Milano è bella d'accordo, ma quando devo studiare, piove ed è sempre grigio... La detesto! :P
Koko

14/01/14, ore 23:16

Okey ,non hai idea di come io stia fangirleggiando in questo preciso istante.
Adesso e Feitan il principe Filippo di Shal la principessa Aurora :'D.
Non vedo l'ora di vedere che combinerà Hisoka.

Per il resto vorrei soltanto che i capitoli fossero più lunghi. *ha il cuore a pezzi*
Continua così,bacioni da Vittoria.

14/01/14, ore 17:33

Ti odio.
Sto soffocando, un po' per i gemiti e un po' per le lacrime.
"Per proteggerti", "per proteggerci".
Mi hai uccisa.
Feitan sta malissimo, ma almeno è ancora vivo... E ha progetto Shal, praticamente offrendo se stesso. Alla faccia dello spietato senza-cuore!
Ammetto che mi è sfuggita qualche lacrima, ma solo qualcuna. Ok, ho di nuovo allagato la stanza.
E Franklin... Oh, Franklin! No... Era il più gentile di tutta la Brigata!
Non mi è mai piaciuto Kortopi, ma tu sei riuscita a farmelo apprezzare almeno in questo frangente.
Sei un demone, ma scrivi come un angelo.
Diciamo che sei un dannatissimo angelo demoniaco, d'accordo?
Keyla (che sguazza tra le lacrime)

14/01/14, ore 16:58

Non sono una persona orribile... :( sigh sniff sigh sniff...sgrunt.

14/01/14, ore 10:04

Bellissimo chappy :) Hisoka è un genio lo adoro :3
Spero che aggiorni presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

13/01/14, ore 23:25

Perdonami, P E R D O N A M I. Mi sono appena (ri)trasferita a Milano, dove studio (che ce frega?!) e dunque non ho avuto il tempo materiale per commentare. Non ti sei liberata di me hahaha
allora... Appena ho letto l'esordio del capitolo precedente, cioè il sogno di Shizune, sono letteralmente sobbalzare dal divano! Eccolo! L'Hisoka che ho sempre cercato e non ho mai trovato! Sei stata davvero brava, scrivi da dio, non smetterò mai di ripeterlo! Ma poi.. Era tutto un sogno! :( ci sono rimasta malissimo!
Comunque noto con piacere che anche Illumi e' entrato a far parte dei giochi. Inoltre mi piace molto come hai interpretato la maledizione di Kurapika, credo sia geniale il fatto che Kuroro non può entrare a far parte con i membri della brigata, ma si con quelli nuovi!
Hisoka ha accettato il patto, secondo me i colpi di scena arriveranno tra poco.. Con illumi che fa comunella con Hisoka...
per il resto ovviamente nulla da dire, sempre che scrivi benissimo e che mi immagino tutto come se fosse un anime 0.0
a presto e scusami ancora.
koko <3

13/01/14, ore 23:06

Shal sarà la nuova principessa Aurora e Phinks il principe,di cui non ricordo il nome XD.
Tornando alle cose serie ,perchè non mi uccidi Illumi?
Lui mi irrita più del mio professore di fisica .
Hisoka e Shizune si dovrebbero sposare *bisbiglia*

Comunque spero che l'operazione vada a buon fine e che vada tutto bene.
Tanti abracci ,Vittoria Black Bolgen

13/01/14, ore 22:36

Io ti ammazzo. Te lo giuro, ti ammazzo.
Se ieri non mi avessi concesso di farti quella domanda a questo punto non si come avrei reagito. Non bene, certo. L'avrei dato per morto, certo. Ti sarei venuta a cercare, certo.
Certo, non è detto che non lo faccia ancora adesso!
Una piccola consolazione è che anche Shal e Phinks sono vivi. Degli altri mi frega poco, non mi stanno affatto simpatici.
Per quanto riguarda Dimitri... Pare che si debba operare entrò questa settimana :( spero solo vada tutto benone...
(un'afflitta, per vari motivi) Keyla

12/01/14, ore 20:11

Okey,ti sto amando.
Scrivi davvero bene ,hai rispettato ,a parer mio, i carattere originali dei personaggi.
Il personaggio di Shizune ,sempre a parer mio , non è una Mary sue.
Quindi mi aggrada.
Mi intriga come FanFic ,quindi continuerò a seguirti.
Continua così!

Ps:Oltre Shal chi è morto?

12/01/14, ore 19:23

Ullallà, andiamo tutti a sterminare allegramente i ragni! Senza pensieri, senza rimpianti! Tanto, a chi importa? Ah, giusto. A me.
Tra poco avrai una vita sulla coscienza, ti avverto.
A parte le solite idiozie, se continui a tirare così tanto per le lunghe col vago mi ucciderai davvero. Ok. Bono e Nobu sono vivi. Credo.
"Sapevano badare a se stessi" Be', n'attimo. Alcuni di loro non si sono fatti ammazzare solo poche ore prima?
DEVO SAPERE CHI è MORTO.
Per il resto, Hisoka a quanto pare si ritrova con un peso (anzi, tre) sulle spalle da carreggiare in giro, nel contempo tentando di far fuori i restanti ragni (per la mia immensa disperazione).
Non so che altro dire, se non che aspetto trepidante un altro capitolo su cui piangere e disperarsi.
Keyla