Di nuovo in guerra
di Dafne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/04/16, ore 00:49

Ecco un capitolo dedicato a Pai! Credevo che andassero in missione insieme, ma ora mi é chiaro che ognuno di loro avverte un pianeta diverso.
La missione di Pai é iniziata male, ferito e senza memoria o.o però già mi piace che si sente nell'aria una love story tra lui e Retasu. Aspettiamo.. É un attimo che la ragazza del pianeta dei draghi lo "distragga".

08/04/16, ore 00:40

L'inizio promette bene e già mi dispero perché ho visto che la storia è incompleta, ma la leggero comunque visto che mi ispira! Tart poverino sembra parecchio distrutto, sono curiosa di capirne il motivo. Kisshu invece sembra lui sotto ogni punto di vista e già qui sono sollevata :) tra l'altro il suo primo pensiero alla notizia della guerra é per Ichigo quindi promette proprio bene!

riku52
21/11/07, ore 20:32

la tu storia mi piace un tantissimo ed è da un sacco di mesi che aspetto che tu aggiorni. Ti prego voglio sapere come va a fiire

28/03/07, ore 15:50

Che razza di favola è?Non ci capisco niente.I tre alieni non dovevano andare sulla Terra?Dove sono le Mew Mew e gli altri personaggi?Che razza di guerra è?Il nemico chi è?

28/03/07, ore 15:42

Chi è Ansuz?Kisshu è il salvatore di chi e di cosa?Di cosa parla la leggenda?I 3 fratelli ufo sono capitati nel Pianeta delle stranezze?

28/03/07, ore 15:37

Chi è Eleonora?Dove si trova Purin?Per caso Tart l'ha dimenticata?Dove sono i suoi fratelli?Che fine hanno fatto le compagne di Ichigo?E Keichiro?

28/03/07, ore 15:32

Chi sono le ragazze?I tre alieni sono arrivati sulla Terra o hanno sbagliato pianeta.Qual'è il pianeta che hanno nominato le ragazze?In che parte dello spazio si trova?

28/03/07, ore 15:28

E cosi i tre fratelli Ikisatashi tornano sulla Terra eh?Sono felice, cosi Kisshu potrà rivedere Ichigo.Tart ritroverà Purin e Pai rivedrà Retasu.Che allenamento seguivano?Le insegnanti sono severe vedo eh?Povero Kisshu.Come è la loro casa sul Pianeta Rosso?Io ho scoperto altre cose sulla sua infanzia quando ha perso i genitori dopo l'attacco a sorpresa degli umani.Poi nell'ultimo capitolo ha ucciso Ichigo a causa di un ipnosi di Mark ma alla fine si è risolto tutto bene.Chi è Kent?Un amico dei tre fratelli o è solo un insegnante?

TANIA
02/02/07, ore 15:00

ERT

Saiyo83
12/09/06, ore 10:21

ciao volevo dirti grazie per avermi scritto, ma per me questo sito è troppo complicato, se vuoi leggere meglio le mie fiction, ce il sito MANGA.IT(IRASSHAIMASE) dove puoi leggerle tranquillamente^_________^ io per certe cose sono una frana

Purinsun
29/08/06, ore 14:20

Davvero molto bello! Non vedo l'ora di leggere il capitolo con Tart e Paddy perchè io AMO,no ADORO questa coppia!!!! Aggiorna presto Ciao

Bea_chan
06/05/06, ore 14:26

Langit è uno dei...pochi °°;;? Oddio, mia nee-chan tesoruccio, hai vena alquanto...sadica ^^; Cmq, molto billo questo chap *_* Oracolo di Nox, io adoro questi intrighi, shii *çç*! E poi, Nihal e Kisshu...xDD oddio, quando gli tira dietro tutte le cose che trova a portata muoio xDD mi sono immaginata giusto giusto la scena xD! Ottimo lavoro, ma non farmi aspettare tanto U_U e si, Elly mi sta simpatica *_* SMakkk =** *sayonara*

04/05/06, ore 14:03

ç.ç ma come? Kisshuchan fa uno strano riferimento alla terra! Chi gli manca della terra, eh?! La gatta morta??? Non farmi questo Crissy!!! Il mio cuore non reggerebbe XD Ah, sapevo che Kent nascondeva qualcosa... (in verità quando l'ho letto ho subito uno shock O.O <-- avevo una faccia simile a questa) Però sei cattiva cattiva cattiva a dirmi che fra poco arriveranno loro, i miei amori Ryo e Elly, e dirmi anche che satà un cap movimentato... è.é ed io che volevo leggere qualcosa di sentimentale ç.ç Nei commenti hai scritto che Langit sarà uno dei pochi a sopravvivere!!! O.O comincio ad aver paura di te... Kisshu me lo lasci vivo vero?! Ed anche Ryo? Ed anche Elly? Ed anche Taruto e Purin? Ed anche... (ok basta!!! ndPai_che_ne_ha_le_scatole_piene_di_Cherry) Ok, basta! Ciaaaaaoooo e posta PRESTO!!!

odette
01/05/06, ore 22:16

OçççççççççççO *muore...troppo bello x ulteriori commenti*

°Lori°
01/05/06, ore 19:56

*O* stupenderrima *O*...adorabile, stupenda, magnifica, sublime, meravigliosa *O*...potrei continuare con aggettivi simili per due o più ore. Davvero bellissima storia. L'ho letta tutta tutta ma ho recensito solo ora...mi perdoni? T___T (faccia angelica Mode-ON) aspetto il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]