A Merry Christmas
di Ambros

28/12/13, ore 23:11

Sebastian.
Sebastian, Sebastian, Sebastian.
Ma io ti sposo, mia dolce Ambros, te l'avevo detto? Sì, mi sa di sì, nella prima recensione che ti ho lasciato.
Quindi, Sebastian, mio dolce -e strafigo- amore, quanto sei cattivo a far ingelosire Kurt? Eh?
Nessuno si può mettere in mezzo alla Klaine. Tranne me. *risata malvagia*
No, uhm, okay, il capitolo mi ha messo in ansia, aspetto il successivo!
Intanto, un mega abbraccio!!

27/12/13, ore 16:55

Aw. Aaaw.
Prima di tutto, tranquilla: nessuno ti picchierà per i commenti sulla pancetta di Darren. Se non lo prendiamo in giro con affetto noi che lo amiamo, chi altro può farlo?
Anyway, passando alla storia. La parte più bella è stato il risveglio di Kurt che, davvero, è troppo comico. Anche se pure Blaine è adorabile, tutto impacciato e balbettante. Quando ha detto "Ero nei tuoi ospiti-Cioè, nella tua stanza!" ho riso troppo, ma quando ho letto "Ma anche perché mi hai detto che i miei occhi ti fanno pensare alla cioccolata calda con il caramello e i marshmellow." ho proprio cominciato ad aweggiare (?) e non mi sono più fermata.

Ammetto che Rachel mi fa un po' paura (un po' come la Rachel del telefilm, quindi direi che hai proprio azzeccato il personaggio), e ho ancora più paura di sapere cosa combinerà a Capodanno per far ingelosire Blainey. Sono proprio curiosa di vedere come continuerà! :D

27/12/13, ore 13:29

ciao!!! :) bello questo capitolo!! le cose si fanno interessanti eh? :P per un momento ho pensato che l'amico speciale fosse Jeremiah e non Sebastian.. Già mi era preso un colpo.. Dai Blaine non può essere così tardo anche in questa fanfiction!! (vedi Being a Half e il tempo che ci ha impiegato per mettersi con Kurt.. U.U) Poi.. chi cavolo è Matt?!? O.o Spero sia un fico da paura! Blaine deve rosicare! ;) E pure Sebastian! Bella l'idea degli elfi di natale.. Kurt vestito così sta da dio!!! *.* Be aspetto il seguito e l'attesissimo bacio Klaine! (da sobri vero? se no non conta!) :P buone festeeee!! :)