Cuccioli sotto l'albero
di Nymeriah

29/06/14, ore 15:32

Non ho mai visto/letto questa storia fino ad ora, com'è possibile? D: *sbatte testa contro il muro*
Tralascia il piccolo particolare che fuori ci saranno almeno trenta gradi e questa è una storia natalizia (dai, cosa ti puoi aspettare da una come me che canta canzoncine natalizie in estate? :v ) ... è una storia dolcissima! *w* ♥
Insomma, amo il tuo Jeff. E' così dolce! E il fatto che Hunter gli faccia da "assistente" mantenendo tutte le buste e i regali è una visione assolutamente divertente XD E Jeff con la sciarpa... awww, potrei sciogliermi sul serio!
Il fatto che Hunter abbia come abitudine quella di controllare Jeff soltanto con lo sguardo è una cosa che mi ha mandata in brodo di giuggiole. Quanto è l'amore? *w*
"Gli piaceva osservare la sua postura buffa, le mani sempre in movimento – Jeff aveva il vizio di toccare tutto, come i bambini –".
Sono io maniaca o ho fatto bene a pensare malissimo? XD :P
Gli accenni Thadastian sono assolutamente ben graditi e cavolo, non smettevo di ridere. Un povero esemplare di Smythe in Messico contro l'armata Harwood. Mi vengono i brividi. Amo le nonne/zie/cugine di Thad. E Thad stesso. E la scena del burrito. E i tacos. E il bacio dopo la piccola lite. ♥
Ah, e Thad che chiede in regalo a Jeff quel libro. Rido XD
Uh, e che carina anche questa Huntbastian friendship! Insomma, che amiconi <3 E le scuse di Bas - anche se costretto da Thad - sono adorabili!
Il cagnolino è l'amore e cavolo, io amo Clarence. <3
Non so se fa più ridere il fatto che Hunter non sappia distinguere il sale dallo zucchero o la scena del bagnetto.
E' bellissima e tu scrivi una meraviglia, aw. ♥
(una domandina che mi preme in quanto Niffer xD: mi sono chiesta per tutto il racconto che fine abbia fatto Nick LOL)
Ancora tanti complimenti e un bacione!
Buone vacanze estive! :v

SmartieMiz

07/01/14, ore 08:18

Credo di aver appena trovato un nuovo OTP, sai? Davvero, perché non avevo mai considerato tutto il potenziale che questi due personaggi hanno? Ma quanto è bello il fanon? E quanto sono belle le fanfiction che ti permettono di shippare anche il libro di biochimica con il bicchiere di succo di frutta? #coseacaso
Tornando seri. Io la adoro, perché è di una dolcezza indicibile - nei limiti di Hunter, ovviamente - ed è esilarante e Hunter che si riduce all'ultimo per fare il regalo al suo uomo * sclera selvaggiamente* è talmente canon che pretendo sia aggiunto alla sua pagina di Wikipedia.
Amo la tua Huntbastian friendship, poi, la amo perché è frizzante e ironica e anche fluffosa, se vogliamo, perché Sebastian che doveva volare dall'altra parte dell'America, solo per dare una mano a Hunter a confezionare il suo regalo, è qualcosa di dolcissimo <3
E nella tua Thadastian è sempre Thad a portare i pantaloni, Sebastian è miseramente nelle sue mani ed io non so spiegarti quanto mi faccia impazzire tutto ciò <3
Una noticina di merito, però, la meritano i protagonisti della shot. Sono due personaggi marginali, in totale nello show hanno detto dieci parole - e 9 erano di Hunter - e in genere vengono shippati con tutt'altri personaggi, ma in questa shot hanno un loro senso che li fa sembrare ed essere perfetti insieme e l'uno per l'altro. Li amo e amo come li hai fatti interagire, sono troppo un'accoppiata adorabile *___*
E nulla, la finisco di delirare <3
Alla prossima, Nymmina,

Robs <3

01/01/14, ore 17:53

Nym!!!!!!!!!!! Scusa se la recensico solo ora ma non avevo la connesisone, e cmq tu sei la mia prima recensine dell'anno nuovo, sallo xD
Jounter, questa è la prima che leggo in italiano, di so9lito le rovo in inglese, e come amante dei pairing sfigati ( e talvolta inventrice di pairing ancor più sfigati ) mi sento solidale, allor allor a..
le compere il 24 d dicembre ... geni lro, tutti e due .... pirla, ecco cosa sono xD ... Huntr vs the dog .. gattaro è e gattaro rimane, e dico tutto amica Nym LOL
in quanto al regalo per Thad eSebatian ... preferisco non pronunciarmi, ma qualcosa di più ... casto, che o un DVD francese, un libro di ricette... no, il kaasutra gay .. non voghlio sapere altro xD
Clarence .... se non compare lui in una fic su Hunter io mi preoccupo, cmq coinvolgerlo così è sleale LOL
il cucciolo ... ma che cosha dolciosa *_* Clarence sembra non apprezxzare ma cani e gatti sanno andare d'accordo se voglio .. se vogliono xD

29/12/13, ore 18:00

Dovremmo trovare una data di nascita anche al neurone, sai? E' ingiusto che lui non posso compiere gli anni e ricevere regali è_é
E ti avevo avvvisata, il succo di frutta fa male ai vestiti!
Sono davvero rimasta sorpresa dal fatto che tu, volontariamente (le minacce non contano), abbia deciso di scrivere una Junter. Lo ammetto, era un passo che non mi sarei aspettata prima del matrimonio! *O* Quindi, che dire, complimenti a te e al tuo coraggio *applaude educatamente*
Dunque, ora, il mio compito sta nel sottoporti domande/riflessioni/pensieri che mi sono venuti in testa durante la lettura U_U
- Esattamente Hunter a chi pensava fossero destinate le mutandine di pizzo? Quant'è contorta la sua mente?!
- Ho visto un orribile Babbo Natale giocattolo formato Hobbit che cantava "We wish you a merry Christmas" e capisco e condivido appieno il sentimento di odio profondo che ha spinto Hunter a colpire quel coso malefico;
- Il fatto che Jeff abbia il vizio di 'toccare tutto' mi apre nella mente scenari p0rn che non sapevo neanche di essere in grado di formulare (menzogna, so benissimo di esserne in grado :v);
- Mi sono sentita un po' morire quando Hunter stava per colpire il cane, perché non sopporto la violenza sugli animali, ma so che per te vale lo stesso quindi non mi sarei dovuta preoccupare xD;
- Il regalo per Thad e Sebastian di per sé non è una sorpresa, ma il fatto che sia stato Thad a chiederlo?! Questa sì che è una variante inaspettata LOL ;
- I maschi Harwood sono stati prontamente eliminati dalle moglie, a mio parere. Sebastian dovrebbe farsi due domande e cominciare a pianificare una morte indolore prima di essere assassinato da Thad, o peggio, da qualche nonna :v ;
“Ehi, mi dispiace per quella faccenda della torta.”
“Thad ti sta obbligando a chiedere scusa?”
“Mi sta puntando contro un burrito come se fosse una baionetta carica. Non voglio morire nella salsa piccante, Hunt! Quindi, ti prego, accetta le mie scuse.”
“Di’ a Harwood che hai la mia amnistia.”
“Grazie, grazie, gra…!”
“Ma se vuole prenderti a tacos in faccia solo per il gusto di farlo ha il mio appoggio.”
“Traditore!”

Tu non idea di come io sia morta dalle risate leggendo questo pezzo. Avevo in testa l'immagine di Thad con un burrito in mano che minacciava Sebastian e non riuscivo a smettere di ridere. Ora, l'unica cosa che mi resta da capire è come siano passati da una burritata in faccia ad un bel bacio romantico, pieno di salsa messicana *O* ;
- Ma ciao Miracle, sai di essere stupendo?! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ;
- *chiude gli occhi e immagina Hunter chiuso in un bagno con un cane e un gatto* Missione fallita. Il soldato Clarington purtroppo ha dovuto arrendersi al nemico.
- Vogliamo parlare della dolcezza della scena finale?! Oddio, c'è talmente tanto amore in quella casa che mi vien voglia di trasferirmici immediatamente *_____* (non ti è permesso insinuare che io voglia trasferirmi lì con motivazioni diverse da quelle dell'ammoreh :v )

Che altro? Stile perfetto, scorrevole, lettura piacevole e nessun errore... Ma che te lo dico a fare? You are the Goddess of writing <3
L'ho adorata, sul serio <3 Prendi in considerazione di scrivere altre Junter, ti vengono bene :v

~La meletta dalla custodia larga cos
ì il neurone sta più comodo.

28/12/13, ore 14:06

Solo la dedica era tutto un progamma. Il resto, ovviamente, è assolutamente meraviglioso. Fossi Meli ti sposerei subito :v (o te la darei subito...? Uhm!)
Il modo in cui caratterizzi i Thadbastian e Hunter è assolutamente meraviglioso e la visione mattutina di Hunter, Clarence (?) E il cane sotto l'albero è stra adorabile! Come lo chiamano il cane? :v

Complimenti Nym. ♥

28/12/13, ore 02:09

"Mi sono emozionata e i sono rovesciata il succo addosso"
*passa fazzolettini*
*asciuga*
'Kay...

"Guarda che hai sbagliato persona, io frequento solo gatti."
Sicuro Clarington? :/
Btw, Nym é la dolcezza.
É bellissima e adorabilissima.
E vale gia solo per la dedica. <3

27/12/13, ore 17:13

awwwww

dico solo awwwwwww

scusa ancora per la gaff sul gruppo della Warbler week...

sarebbe bello se questo fosse un propt della Week! ahahah

meravigliosa e molto ciciottellosa.

e dire che:
1-io odio Hunter. Ha rovinato la reputazione dei miei bambini e non lo perdonerò mai
2- io shippo Niff. sento Nick che piagnucola in lontananza.
3-Thadbastian 5 ever!

ottimo lavoro