Annika
di Atarassia_

19/01/14, ore 15:31

Davvero una storia sublime, scritta molto bene e intrigante. a dir la verità l'ho trovata tra le seguite di una scrittrice che seguo, alla fine me ne sono innamorata e voglio che tu aggiorni presto.
marta <3

07/01/14, ore 23:51

Melly, perdona il ritardo, perdonami. Ma non ho davvero potuto recensire prima.
Che poi, cosa dovrei/potrei dire riguardo questo capitolo?
Ho le lacrime agli occhi, e non ne riconosco il motivo. Forse perché ho due fratellini piccoli e il fatto di saperli malati o inguaiati in qualche modo, non riuscirei proprio a sopportarlo. Farei di tutto per proteggerli, e mi sento un po' come Annika. Lei vorrebbe aiutare Gabriel ma non può perché noi siamo solo piccoli esseri e non possiamo fare nulla in questi casi, non quando la natura ci maltratta.
Per quanto riguarda la parte tecnica -odio soffermarmi su questo aspetto. Tu recensisci Maria in modo così garbato, e maria è una storia disastrata in confronto ahahah quindi non potrei proprio dire nulla- è scritto tutto molto bene. Hai davvero un talento speciale, e un giorno mi piacerebbe entrare in libreria e trovare un tuo scritto, perché sei davvero tanto tanto brava.
Ho trovato la descrizione di Harry assolutamente meravigliosa e impeccabile. Mi piace il modo impacciato in cui l'hai presentato, quando si distrae per vedere Annika. Insomma, ho amato tantissimo questo capitolo e voglio leggere subito il seguito, perché le ultime righe sono state davvero scioccanti e forti.
Brava Mel, brava <3 baci, Sleep.

07/01/14, ore 00:47

Mi hai proposto la tua ff, e sono contenta di essere passata. Chiedo scusa in anticipo se ci sono errori di battitura ma sono dal cellulare hahaha
Dunque...Annika mi piace molto, ha uno carattere molto forte e mi sembra che sia lei a portare avanti la famiglia. Gabriel è tenerissimo e Selene mi sta antipatica hahaha detto questo, penso si tratti di una clinica psichiatrica o qualcosa del genere (?)
Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi , Harry. Non avevo mai pensato ad un Harry medico, ma l'idea non mi dispiace. Tu, ovviamente, sei bravissima a scrivere ed io- sempre ovviamente- aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! Grazie per avermi consigliato questa storia, mi piace tantissimo♥
Baci.
Harryette

01/01/14, ore 16:00

Questa storia mi farà crollare, me lo sento.
Il legame tra Gabriel ed Annika è bellissimo, l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro è unico e invidiabile.
Sono crollata all'ultimo, quando il bambino urla ed Annika piange. Lì il mio cuore ha fatto crack. La descrizione di Harold è magnifica, seriamente e pensi che questa storia sia diventata una delle mie preferite. La tua scrittura è davvero perfetta e trasparente, riesce a trasmettere tutto ciò che prova la ragazza. Bravissima, è un capolavoro, tesoro ♥
aggiorna presto, eh, mi raccomando ✌
un bacione, Juh xx

29/12/13, ore 12:18

Ciaooooo :)
ci siamo riuscite a pubblicare il capitolo, eh? ahahah, scherzi a parte, è bellissimo :3
Io sono ancora piena dai cenoni quindi mi sento più buona e in vena di complimenti (?)
Questo capitolo è bellissimo, giuro ndhfdbhfvb scrivi molto bene e migliori sempre si più!
Il bello è che tratti tematiche delicate con molta disinvoltura (?) come se nulla fosse.
Adoro sempre di più il tuo stile hfduhfddshnsf e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi cara mia, non tenermi troppo sulle spina ahahhaha
Alla prossima,

Harriett xx

28/12/13, ore 16:30

Eccomi qui a recensire la tua storia.

Devo confessarti che alla vista di "One Direction" ho pensato: Eccone un'altra...
Ma mi sono dovuta ricredere alla presentazione e al primo paragrafo letto.
Non sono una directioner, ma leggo volentieri le storie scritte bene, di qualsiasi cosa trattino.
E questa è una di quelle.
Sono rimasta affascinata dal personaggio e dalla storia di Annika, l'hai ben inquadrata, e sono ansiosa di leggere il seguito, tra cui l'intervento di Harry Styles; ti prego di non deludermi proprio con lui, spero sia una comparsa efficace e semplice.
Per quanto riguarda il tuo stile è scorrevole e molto piacevole a mio parere, senza errori grammaticali nè di alcun altro tipo.

Piuttosto piccola come recensione, ma spero di averti fatta contenta, anche perchè una non-directioner sta seguendo la tua storia.

Aggiorna presto!

Saluti

MiSsAlighieri

27/12/13, ore 23:50

Questa storia mi piace un casino. Il modo in cui scrivi è semplicemente fantastico, davvero. È originale, dolce, stupenda. Sono rimasta senza parole , davvero.
Continua , ti preg.

#AbigaileWood