The time is running out
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
ali92
21/10/07, ore 21:23

Complimenti, ho adorato davvero la tua fanfiction! Non avevo mai fatto molto caso a James e Lily, insomma per me erano soltanto i genitori morti di Harry Potter, tutto ruotava intorno a Harry. Avevo cominciato a interessarmi a loro leggendo nel 5° libro l'episodio sui ricordi di Piton (l'unico in cui appaiono a scuola). Ora mi rendo conto veramente di quanti retroscena ci siano in Harry Potter, quante possibiità di raccontare storie... mi rendo conto finalmente che tutto non gira intorno a Harry, che prima di lui c'è stata una storia, bella forse quanto la sua. Per la prima volta sono triste per la loro morte, stavo per scoppiare a piangere leggendo l'ultimo capitolo, perchè vedevo la fine avvicinarsi. Dovrebbero veramente pubblicare la storia di James, Lily e Co. e dovrebbe essere esattamente come la tua (magari esclusa la storia tra Sirius e Bellatrix... diciamolo, sono bellissimi e stanno benissimo insieme, ma è un pò inverosimile...) Comunque ancora complimenti, leggerò le altre tue storie :))

arold
12/10/07, ore 16:46

odddio..... ti giuro che mentre leggevo la tua descrizione della partita contro corvonero, dentro di me dicevo:" Ma cosa diavolo sta facendo James?????????" Sei stata icredibile, non vedo l'ora di scoprire come ha reagito Lily.... io so che se fosse stato per me sarei morta dalla vergogna.... Bravissima, mi è piaciuto un sacco!

19/07/06, ore 03:30

Molto bella,l'ho letta tutta d'un fiato.Mi ha emozionato tantissimo.Complimenti!

25/04/06, ore 22:52

sei fantastic! scrivi veramente bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! vai avanti cosi!

19/12/05, ore 18:51

Bella. Davvero. Harry Potter non mi è mai piaciuto molto. Una lettura piacevole, sì, ma niente di più. Ancora oggi lo è. E all'inizio, non mi importava nemmeno molto di Sirius o Bellatrix. Ma con il tepo, Bellatrix è diventata il mio personaggio preferito, assieme a Sirius. E poi, loro due. Odio Rodolphus. Sarà la mia mente malata, ma per me, Bella e Sirius dovevano stare insieme. Nonostante il lororapporto complicato. Complimenti, davvero. Mi hai fatto piangere, con loro due.

Hermione_91
05/08/05, ore 22:23

Giuro. E' bellissima, ma con l'ultimo 31 Ottobre hai rischiato di farmi piangere seriamente. Con tanti capitoli, dove James e Lily cercavano di mettersi insieme, e alla fine...............puff. Morti. Povero Harry. Poteva continuare a vivere con i suoi genitori se non fosse stato tutto colpa di uno stupido Peter Minus. Detto fra noi. Che vada a quel paese, per non essere maleducati.

Sara Potter
19/06/05, ore 15:13

Ehi! Mi ero scordata di recensirti l'epilogo! Nooooooo!!!! Meglio tardi che mai! Il capitolo lo lessi un po' di tempo fa in effetti...cmq, ci tenevo a dirti, che questa fic è una delle più belle che ho avuto la fortuna di leggere. Ogni capitolo finiva troppo in fretta e ogni volta che si avvicinava Sabato pensavo: che bello oggi aggiorna Flea! Sei stata una delle poche persone con la capacità di farmi emozionare. Complimenti sinceri! P.S Io sono di Roma, Bella!*****

04/06/05, ore 17:09

ehm..eccomi dopo un mese, a recensire.. scusa il ritardo ma non avevo mai tempo per leggere gli ultimi due capitoli. Beh, mi spiace che la ff sia finita, era in assoluto la mia preferiva! Sappi che solitamente mi annoio a leggere ff lunghe, invece la tua la divoravo e aspettavo con ansia il capitolo successivo ^^ M'è piaciuto molto il tuo modo di descrivere personaggi e situazioni.. Ok, mi fermo qui perchè non sono assolutamente in grado di fare delle critiche letterarie.. :P Ti dico solo che mi spiace che sia finita! T___T Baci baci, Loony ^^

20/05/05, ore 21:57

Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Lo ripeterei all'infinito... la tua storia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti, davvero!

19/05/05, ore 19:26

T________T MOSTRUSO RITARDO!!! Tesoro, scusa se non ho potuto recenzire prima -vergogna- ma ho avuto il pc in panne ç_ç! Che tristeeeeeeza!!!! La ff è finita ed è finita nel peggiore dei modi, ovvero con la nascita di Harry "Cretino" Potter -___-! Ok ok evitiamo certi commenti idioti! Voldy noooooo non entrare farai una brutta fine...zio Tom...non farlo...James noooooooooo lascia morire quel piccolo idiota...ti prego T_T!!! Uff ù_ù! Direi che l'unica cosa senzata l'abbia fatta Lucius unendosi all'allegra brigata dei DE! Anch'io!!!°________° NON SONO RIUSCITA A FARE UN COMMENTO SERIO NEANCHE ALL'ULTIMO CAPITOLO! UFFA! Vabbè sono stanca di ribaddire quanto mi piace questa ff, quindi per adesso chiudo è__é! Baci *Arielle

Anja
01/05/05, ore 20:08

Salve Flea..!^^ nn ti ho mai recensito prima d'ora ma mi e sembrato veramente troppo crudele nn farlo x l'ultimo chap cm ci hai kiesto!!sn stata brava?;) ke dire..ho seguito sempre la tua fic e mi associo decisamente cn Neera:la tua e la+bella ke io abbia mai letto..e ti assicuro ke ne ho lette parecchie!!!e poi pensaci..ti hanno lasciato1infinita d recensioni..c sara1motivo!!! sei stata veramente brava..nn hai quasi mai mancato alle tue promesse..poi scrivi molto bene!!!complimenti!nn trovo difetti alla tua storia...sn solo rimasta di sasso x la storia di Bella e del mio povero Sirius(ma mi e piaciuta)..anke se nn credo ke lei possa provare tutto quella mancanza di lui!1baciottone mi disp1sacco ke sia tutto finito..thanks

Neera
01/05/05, ore 19:24

o mia Dea, e' la storia migliore che io abbia mai letto!

Chiaretta
01/05/05, ore 15:23

Ciao Flea! E così, Time is running out è finita. Penso proprio che mi mancherà l’appuntamento fisso del sabato con la tua fic, ormai mi ci ero abituata! Il prologo mi è piaciuto molto: innanzitutto perché mi ha “stupito”. ^___^ ora ti spiego! Immaginavo che in questo prologo, il protagonista sarebbe stato Harry che ‘ripercorreva’ la fine dei suoi genitori & Co… lo so, è banale, ma non so perché me lo aspettavo così, perciò quando ho visto che l’io narrante iniziale era Lucius, mi è venuto da sorridere e mi sono detta “Hai visto che Flea ci ha pensato prima di te?”! Ma non è finita qui! Leggendo, mi sono stupita sempre di più perché pensavo che, come in ogni ff sui Malandrini che ho letto, ci sarebbero stati ‘certi’ episodi rispetto ad ‘altri’: ovvero, non pensavo che avresti mostrato l’entrata di Codaliscia nei Mangiamorte, tanto meno la serata a casa dei Malfoy, o lo stesso ingresso dei cinque serpeverde agli ordini di Voldemort; invece hai saltato il momento cruciale della morte di Lily e James, che è un “must della letteratura” (lo so che è stupido, ma mi piace chiamarlo così ^__^”), nel senso che c’è in tutte le fic … e sai che ti dico?? BRAVA! Hai fatto bene! Ci hai risparmiato dell’inutile angoscia e ci hai reso partecipe della tua fantasia circa altri avvenimenti!^__^ Sono stupita, ma molto soddisfatta! È stato veramente piacevole “fare la conoscenza” di ‘Time…’ e spero di poter leggere presto altri lavori dello stesso calibro! Con questo ti saluto, mi scuso ancora se a volte i miei commenti sono stati piacevoli quanto un dito in un occhio e spero di risentirci presto! Devo ancora commentare l’ultimo cap della fic su Draco ed Hermione, ora che ci penso! Volo a lasciare una recensione! Bacioni! Chiaretta PS: ah! Scordavo di dirti che non vedo l’ora di leggere le tue future fic sui gemelli! Anch’io li adoro, e sono proprio curiosa di sapere cosa scriverai! Ciao ^__^

01/05/05, ore 12:00

Fantastico!Certo sapevamo come andava a finire,ma sei riuscita a raccontare i fatti,e a farli coincidere,in modo stupendo!Posso dirti che ho amato tutti i personaggi della tua fic,anche Severus,erano descritti in modo perfetto e poi Severus è stato tenerissimo quando ha rivisto Lily!Tra un po' mi veniva da piangere!T_T Dovrei essere io a ringraziarti per aver scritto una storia così bella,e non tu!Tanti baci, Lily P.S:Harry è nato quando Lily e James avevano 20 anni ^_^

Chiaretta
30/04/05, ore 14:54

Ciao flea!! Ritornata più o meno sana e salva dalla Germania, ho trovato un bel capitolo! Evviva! Peccato sia l’ultimo, ora manca solo il prologo… cmq, bel capitolo, un bel po’ triste, ma bello! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]