Would you like to be my inspiration?
di Japan_to_Peru

11/02/14, ore 17:39

Non mi crederai mai se ti dico che ho pianto mentre leggevo questo capitolo, soprattutto nella parte in cui justin piange e dice lei nn c'è farebbe. Non so ma tutte le volte che leggo un capitolo provo tantissime emozioni che nemmeno io so spiegarmelo, ed è una cosa strana hahaha infatti sono strana -.-' ma va bhe u.u cmq continua presto :)

11/02/14, ore 14:47

Oddio no, non può succedere. Non deve succedere. Amo questa storia, è una droga ormai, ti prego, continua al più presto e avvisami, mi raccomando.

11/02/14, ore 01:20

Questo capitolo è perfetto ! Megan si è dimostrata così premurosa ! Ed è bello che non c'è nessun tipo di gelosia si vogliono bene tutti e tre reciprocamente ! :) ! Justin secondo me era sconvolto e si sentiva in colpa non credo che lui pensi davvero ciò che ha detto ! Credo che quello che ha avuto era una sottospecie di attacco di panico. Però Jude come al solito deve attivare il tasto delle paranoie. Anche perché adesso è più fragile ! Quindi siamo passati da un piccolo tasto giallo ad uno grande rosso. Capisci cosa intendo ? Boh non lo so io la penso così ! Spero tanto che comunque justin abbia torto. Lei starà bene. Anzi deve stare bene. Questa non è una minaccia ma quasi ... xD! Ok adesso mi dileguo ho sonno xD ciaoo
Swag ❤️.

10/02/14, ore 23:17

Woow. Mi piace moltissimo (non so se si puó dire ahah) questo capitolo. Non vedevo l'ora, da come ti ho detto, di leggerlo. Non so perché avevo bisogno di sapere lol sono davvero felice dei passi che abbia fatto jude, e spero che justin non abbia ragione e che jude ritorni come prima. Credo che quelle parole le abbia solo dette per la paura, l'incertezza e il rimorso del momento. Come sempre è un capitolo fantastico, e sono impaziente di leggere il prossimo. Ciao ♡♡😘😘

10/02/14, ore 22:37

Come ho potuto essere così superficiale?? Un tour.. Ma cosa mi passava per il cervello??! È normale che justin e Nick ballavano insieme per strada...
Justin sa benissimo che Jude potra tornare come prima, deve solo capire che lei ci riuscirà solo se saranno entrambi a crederci e spero che se ne renderà conto il prima possibile...
Il capitolo è stupendo, amo quando Jude abbraccianda dietro ad Ev, amo immensamente il loro rapporto, è una cosa stupenda, senza contare il fatto che Ev ha donato il sangue a Jude..
Non ho parole per questo capitolo, è davvero stupendo, sempre perfetto, mi lasci ogni volta senza parole e con il fiato in sospeso.. Tu sei la dolcezza e sei davvero fantastica, amo veramente tanto questa fan fiction..
Alla prossima!!
Un bacione xx <3

Ps. Non preoccuparti per il ritardo, non è niente..

10/02/14, ore 21:51

Pan pan paaaaan! Si piccolina,ce la farai,ne sono sicura *mi asciugo una lacrima* oooook! Che bel capitoloooo waaaa! Continua presto ciaoo

09/02/14, ore 22:21

Ciao! Prima di iniziare mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma ho avuto tanto da fare, scusa. Comunque come sempre è un capitolo bellissimo, come sperato, si è capito meglio l'incidente e come siano andate le cose. Adesso tutti i pezzi del puzzle vanno al proprio posto. Ma adesso ce n'è un'altro. Nick. Non ho capito molto, e come hai detto tu, da dove venisse, e non saprei neanche supporlo perchè non ne ho proprio idea! Spero aggiorni presto perchè non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo capitolo. Bye

07/02/14, ore 22:29

ciaooo il capitolo è bellissimo; per fortuna jude si è calmata ^_^ nick sembra davvero simpatico e divertente ahah *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

07/02/14, ore 16:30

Oh mio dio ! Grazie mille , sono così sollevata che abbia sia la memoria che le 'gambe' ! Ti ringrazio ! Però so già che ci sarà un dramma nel prossimo capitolo non andrà tutto bene per sempre... 😭L'introduzione di nick mi è piaciuta molto :) ! Spero che Jude si riprenda presto !! E che dia una lezione alla madre ! Per quello che ha detto a justin ! 😡 ok adesso mi dileguo ! Continua presto AMO QUESTA FF! Ciao:)
Swag ❤️.

06/02/14, ore 15:40

Tu ti preoccupi del fatto che le virgolette cambiano e io non me ne accorgo neanche!! Hahaha ti giuro quando l ho letto sono tornata indietro per vedere se era vero o se mi rendevi per il culo hahaha
Comunque.. È strano questo capitolo, è perfetto vome sempre, solo che mi preoccupa il fatto che Jude parla a monosillabi, questo fatto mi mette ansia e paura, tanta paura!
Nick mi sta simpatico e mi sembra un bel tipetto, è allegro e soprattutto metterà di buon umore Jude e Justin (spero), secondo me è un ballerino in tour oppure uno che gira con la sua crew a fare flash mob per il mondo, la seconda ipotesi mi ispira di piu perche questo potrebbe essere un collegamento con Justin.. Ovvero loro due sono tanto amici perche magari hanno fatto dei flash mob insieme, oddio sarebbe stupendo!! *__*
Sai, sto cominciando a sospettare del fatto che tu possa elaborare le nostre idee e poi fartene una tua, se lo fai sei una grande hahaha perche non leggo spesso le autrici che si interessano a cosa pensiamo noi lettrici, quindi mi è venuto questo sospetto, anche perche io ti dico sempre cosa succedera, per me, nel prossimo capitolo soddisfacendo le tue richieste e quindi suppongo che lo facciano un po anche le altre no?
Il calitolo è perfetto, la mia parte preferita è quando Justin cerca di far calmare Jude, è stata una cosa stupenda, che poi nkn era niente di che (perchè ci sono stati momenti piu dolci tra loro) ma quel pezzo mi ha davvero emozionato, senza un motivo preciso, non saprei nemmeno come spiegartelo perche non trovo le parole hahaha
Spero che aggiornerai presto ma sappi che io sono sempre qua <3
Un bacione xx <3

Ps. Scusa per i vari errori ma sono dal cellulare quindi è molto facile che digito male oppure non lo faccio proprio haha :D

06/02/14, ore 14:56

Awww, oh mio dio, sono così contenta che Jude possa camminare! È bellissimo, continua al più presto, ti prego e avvisami ❤️

06/02/14, ore 00:21

Ok,sembreró pazza che recensisco a mezza notte e 18 ma...ok,in effetti lo sono haha
cooooomunque...il capitolo mi piace un sacco! Nick mi fa morire haha non so che dirti di altro perche sonk mooolto stanca quindi ciao! Aggiorna presto!

05/02/14, ore 22:40

Bho forse Nick viene da New York hahaha non so. Cmq stupendo il capitolo davvero, mentre leggevo alcune parti mi si spuntava un sorriso :D che altro dire, continua presto.

05/02/14, ore 21:00

Bhe il capitolo é stupendo, justin é stupendo, mi sto innamorando sempre di piu di questa storia.. Mi piacerebbe che qualcuno tenesse a me come justin tiene a jude, pero non c'è quindi pazienza, ci faro l'abitudine.. Allora non ho capito molto di questo nick eccetto che é un ballerino.. Haha continua presto, un bacio

05/02/14, ore 20:36

Oh mio dio. Questo santissimo capitolo è dannatamente perfetto!! Mi piace troppo.. E.. La frase del principe.. Ahsjd ❤️❤️ Continua al più presto e avvisami, mi raccomando.