Would you like to be my inspiration?
di Japan_to_Peru

10/01/14, ore 22:28

ciaooo il capitolo è bellissimo; se justin si accorge credo che non la prenderà molto bene! e spero che la madre di jude sia gentile con pattie ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

10/01/14, ore 18:00

Stupendo! che cucciolo che é justin! Voglio un ragazzo cosi anch'io! Scusa il ritardo, ma ieri sera stavo sclerando perché @mellythemonkey mi ha seguito su Twitter :) é davvero molto bello, e sinceramente non riesco a fare prospettive perche tutto può cambiare! Aggiorna presto! E ripeto: é così dolce Justin, mi suo innamorando di lui, nella storia :)

10/01/14, ore 15:15

ho adorato questo capitolo !! awwww che dolciosiiii *-*! ti prego non fargli scoprire il "giochetto" di jude ti preeeegooo si arrabbierà... ok si sono una demente .. xD è che le cose adesso vanno così bene *-*
ok adesso mi dileguo xD continua presto :) ciao
Swaaag <3.

09/01/14, ore 23:49

Bellissimaaaa ♡♡
È tardissimo e sono su di giri a causa della mia passione più grande.. una notizia fantastica e non riesco a dormire. La tua storia è così bella che mi ha distolto per pochi minuti ds quell'idea e dal fatto che dovrò affrontare i miei.
Comunque questo non importa a nessuno, lo so. Passiamo al dunque. (?)
Credo di aver espresso abbastanza bene (spero) ciò che penso della tua storia quindi mi soffermo solo ed esclusivamente sul capitolo
Bellissimo, ovviamente. Anche se ho notato qualche piccolo errore di distrazione.. ma niente di eclatante. Chissà a cosa pensavi.
Mm.. il "giochetto" di Jude mi preoccupa perché , avendo capito il tipo di carattere che porta il personaggio di Justin, potrebbe non essere gradito. Anzi, ne sono sicura.
Non tocco il punto sulle due mamma perché sinceramente non ne ho idea..
Aggiorna presto che spno curiossissima!
Un bacione dolcezza 😊

09/01/14, ore 23:03

Io assolutamente amo questo capitolo. È stupendo, strepitoso e inoltre estremamente dolcissimo. Credo che sia docissima jude a fre tutto questo per justin. E credo anche che justin sia altrettanto dolce nel modo in cui tratta jude. Come una principessa...? Si diciamo di si. O forse di piû. Beh detto questo, ripeto. É un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao :)

09/01/14, ore 22:36

Mmh tra Pattie e la mamma di Jude spero che ci sia solo indifferenza, se cominciassero a prendersi in giro sarebbe un bel problema.. Riguardo il giochetto che sta facendo Jude, sinceramente non mi piace, sta mentendo a Justin anche se in buona fede e ho paura che appena lui verrà a saperlo (perchè accadrà, e forse è anche l amico a dirglielo) succederà un putiferio e insieme sono troppo belli!! Non possono litigare, sono troppo dolci e innamorati per litigare e passare le pene dell inferno (oltre a tutti i problemi economici di Justin) ...
Uuuh a quanto pare sono la prima a rencensire :) che onore hahaha il capitolo è stupendo, adoro la parte in cui Jude guarda Justin che suona, la passione con cui suona è stata descritta alla perfezione e questa scena di Justin a occhi chiusi che suona su delle scale dimenticandosi del.mondo intero mi è rimasta impressa nella mente. Inutile dirti che sei stata fantastica come al solito, non a caso queata è una delle mie storie preferite e bhe, continua presto perhè non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e ti prego dimmi come fai a scrivere capitoli simili, ad averla la tua fantasia e il modo in cui ti esprimi, ecco adesso sono pure invidiosa hahahaha
Un bacione tesoro xx <3 <3

08/01/14, ore 23:21

Oddio é una storia un pò drammatica, un pò simile a quella di Justin, perché anche lui era povero e suonava per racimolare soldi. boh che dire.. Sei una scrittrice bravissima.. La storia è bellissima e mi sta prendendo molto, infatti e da ieri che sto aspettando che posti il continuo:)
(se posti il continuo domani ti amerò
per sempre *.* )
spero che jude non vada a vedere Justin che suona nella strada, poverino ci rimarrebbe troppo male..
continua presto, ciao:)

08/01/14, ore 22:51

Ed eccomi qua (di nuovo) a recensire un capitolo praticamente perfetto.

Sono contenta che tra Jude e la madre sia risolto, piu o meno, in un modo strano, però entrambe stanno ammettendo i propri errori :) Questo capitolo è particolare in confronto agli altri (non mi importa se è piu corto del solito o con qualche errore di battitura lol), lo trovo più profondo e più commovente, non so se sono le parole che si scambiano o i gesti per calmarsi a vicenda, nin questo caso il povero Justin.
Oltretutto è scritto moltombene come sempre e non so perché ma alla fine, quando Patty dice che&nbsp;Justin va a suonare per strada per arrotondare un po&#39; le somme, me li sono visti insieme sulle scale dell Avon: lui che suona e lei che fa i ritratti ai passanti, che si sorridono e lui mentre canta la guarda profondamente e non fissa il pavimento come suo solito..</div>

<div>In poche parole: mi sono fatta un bel filmino mentale da sola hahahahaha tesoro mi fai un brutto effetto scrivi troppo bene ♥ continua così, questa fan fiction mi sta prendendo sempre di più

Un bacione xx ♥♥

Ps. Sei troppo brava, e questa storia è la più bella che hai scritto (te lo dice una che ha letto tutte le tue ff) hahaha ♥♥

08/01/14, ore 22:51

ciaooo il capitolo è bellissimo; jude secondo me fa bene a voler aiutare justin, ma lui è un po' troppo orgoglioso e ha paura che lei possa credere a quello che si dice in giro. Però non penso che lo farà, si vede che è una brava persona ^_^ ciao un bacio, alla prossima :-)

08/01/14, ore 21:02

Ciao 😊
Allora, ho messo la tua storia tra le preferite già dal primo capitolo ma un cambio di rating mi ha impedito di continuare a leggere, visto che il mio account non è abilitato per le ff rosse. Ti chiedo solo una cosa: non lo cambiare più, per favore, mi piace troppo questa storia, la amo e mi piacerebbe continuare a leggerla. 💜

Scrivi veramente bene, è raro riuscire a trovare qualcuno che sappia esprimersi in modo così corretto, scorrevole, coinvolgente... mi hai catturato già con le prime righe!
Non parliamo della trama poi, stupenda! Il modo in cui tratti la passione nel disegnare di Jude mi tocca, riportandomi alla mia passione, che non è il disegno-almeno non quella più grande- ma comunque riesce a darmi quello stato di libertà e spensieratezza che porta il disegnare, lo scrivere, il suonare, il danzare.. tutto.

Brava brava brava, veramente!

Ah, la tua biografia. La amo. Sono parole meravigliose..
Infatti colevo chiederti proprio una cosa -e già siamo a due-: potresti 'prestarmi' queste parole per la mia storia? Con opportuni crediti e se vuoi anche il link della storia.

Adesso vado a finire di studiare Divina Commedia *si spara*.
Continua presto che sono curiosissima. ♡♡
Alla prossima
Blaze ⛄

P.s. Scusa eventuali errori ma dal cellulare mi viene male scrivere (e rileggere mi annoia.)

08/01/14, ore 12:22

non ci credo. questo capitolo è davero straordinario, giuro. Lo amo, lo amo da impazzire. Credo sia il capitolo più bello che io abbia mai letto! Ci sono molte emozioni in campo, emozioni forti. Ho capito com'è veramente justin in questo capitolo e devo dire che una descrizione migliore nessuno poteva fornirmela. E' una capitolo dolcissimo, dalla mamma di jude che cerca di rinstaurare un rapporto con la figlia, a justin e alla madre che accettano l'aiuto di jude. Un capitolo molto forte, ripeto, soprattutto per le emozioni che i personaggi esternano. Mi piace molto questa storia, è un a piacevolissima lettura per me che amo leggere! Grazie infinite per rendermi felice ad ogni capitolo e detto questo spero che aggiorni presto. Alla prossima :)

07/01/14, ore 21:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo !!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti ! Io avrei già un idea del proseguimento però non lo dirò xD staró a vedere ahahah ! Ciao :)
Swaaaag ❤️.

07/01/14, ore 20:40

Mi sono innamorata dei tuoi capitoli :) questo capitolo era bellissimo ma un po' strano, justin era strano e nervoso :') allora, jude andrà da lui per dargli capire che non deve suonare per strada perché c'è lei ad aiutarlo (?) anche se ki aspettavi che dopo aver parlato con sua mamma li ospitasse a casa sua, e non nello studio, pazienza, anche se sarebbe bello se abitassero nella stessa casa :) continua presto, un bacio

06/01/14, ore 22:47

ciaooo il capitolo è bellissimo; sono felice che jude voglia aiutare justin e la madre ^_^ spero tanto che sua mamma sarà d'accordo! ciao un bacio alla prossima :-)

06/01/14, ore 21:50

adoro la tua FF!!!!! è davvero bellissima... questo capitolo è stupendo, ho riconosciuto subito "never let you go" e posso assicurarti che per me ha reso la scena ancora più bella ed emozionante!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)