Run, so we'd both be free
di darkneko_angel

28/12/13, ore 22:49

Sono felice che Marvel abbia vinto la sua battaglia personale, perché ha una possibilità su ventiquattro di vincere.
Uh, non ho ancora ben capito se trovo Het simpatica o meno, ma qui Gloss è veramente stupido e ritrae anche Marvel così.
Elia/Nirvava shalalalala.
COMUNQUE NIRVANA IO TI AMO. PERCHE' SEI UNA CAZZUTA TRIBUTA DEL DUE CHE PRENDE QUATTRO. <3 <3 <3
Ares, enjoy perché hai preso un fottuto 8 quindi stay happy(??????) e non lamentarti. Jesus.
Eh, no, Ades, non si fa cambiare prova all'ultimo momento alla povera Bella (Svuuuuuuaaaaaaan).
IL SUCCO DI FRUTTA.
Voi ci scherzate, ma io ho visto Jared Leto mangiare salame e bere latte (o era succo?) e queste cose mi fanno male.
Eeeeeeeeh Adele. Stay happy pure tu ma neanche tanto.
Piccolo Jake, tu a scuola più di 6 non avrai mai preso. Ne son sicura. *patta il suo piccolo amore*
Party hard all'appartamento del Distretto 5. Tranquilli, Queen Elizabeth fa il dj.
L'html comunque ti ama, Nisi.
Blade e Nina dovete morire perché non siete dei rispettosi tributi del Distretto 6. Siete solo dei favofighi mancati. Certo che Pinguino prende 7, se viene dal D7. Che altro voto voleva prendere?
No, Hope, tu sei una bribi! çwç Come to mama!
Pinguino/Laxelyy forevah, comunque.................................................................... *va a coccolare Wendy*
NOOOOO SCIARPI! CHI HA OSATO VIETARGLI DI INDOSSARLA? GLI MANDO UN BRANCO DI IBRIDI CONTRO.
Oh, Jenny, quanto hai ragione.
Uh, Ben, te non me la racconti giusta.
"La cosa che più le importava in quel momento era solo una: Tiger non doveva prendere più di lei."
Karmilla, io ti amo dal più profondo del mio platano. Sul serio.
Dennis/Becky, che lolle.
Ma comunque questi distretti periferici che si lamentano. Ai miei tempi [cit.] voi facevate schifo. #lies
Ahia, Marcus, stai giocando col fuego.
Sto immaginando Esmeralda come barman. Aiuto.
Tigrallo again.
Povera picci di una Talia, però.
Basta, finisco qua perché io può e che la forza sia con me. Evviva il nonsense.
I FORGEEEEEET EVERYTHIIIIING
MOOONEEEY WRITEEEES THE STORY TO TELL OUR CHIIIIILD
I DON'T CAAAAAAAREEEEE
*continua a cantare*

Baci e panda, Mito.

28/12/13, ore 22:12

Oggi sono stanca, quindi commento solo i personaggi che più mi piacciono (senza offesa per gli altri, eh, ma sappiamo tutti che le preferenze ci sono)
Marvel: Si riscatta dall'aria di stupidità che aveva nel capitolo precedente. Bravo ragazzo, molto bravo, complimenti per il voto
Het: Diavolo se la ragazza inquieta! Orco cane, non riesco a capirla. Cioè, so che è pericolosa, ma "commentò con aria innocente" sul serio? Gengis Khan, scendiamo nell'inquietante forte
Beck: ....9 è il mio numero fortunato. Non sto scherzando, lo è da sempre. Vi voglio bene. Ma tanto
Lysandre: Sciarpi? Seriamente? Questo ragazzo è sempre più vicino ad essere il mio idolo. Merita 12 a prescindere.
Dennis: Giuro, giuro che quando ho visto il suo voto ho avuto esattamente la reazione che Dennis si aspetta da Beck. E sì, mi faccio paura da sola. Coooomunque.......agire? Oddei. Agire?

28/12/13, ore 11:19

Eccomi, ci sono e questa recensione è solamente del giorno dopo la pubblicazione del capitolo! *esulta, aspettandosi qualcuno che applaude, ma vede i pomodori in mano alle autrici e smette, tornando seria (per quanto possibile) e iniziando a dire* Keily, prima dell'anno nuovoooo! Te l'avevo detto che pubblicavate nel 2013! *si zittisce, questa volta per davvero*

Allora, chi di voi due ha scritto l'introduzione mi voleva morta... Caesar *^* oh, mio Cesare poverino ç_ç lui e il suo lavoro e i tributi, i morti... Mi dispiace!
Allora passiamo a questi 24 potenziali assassini... Ave Caesar, morituri te salutant! T.T

Distretto uno: Marvel con il suo 11, beh bravo! Hai avuto la tua rivincita, la tua gloria, ma come disse Het "non esiste solo la forza bruta", quindi non esaltarti tanto v.v
Het, con un bel 10, sì, ci sta. Questa nell'arena farà paura, me lo sento!

Distretto due: Anche per Elia 10! Beh, smembrare un manichino a mani nude... O.O okay, mi inquieti v.v
Povera Nirvana, mi dispiace un sacco per lei... anche se, beh, scommetto che poteva inventarsi qualcosa dieci volte migliore che travestirsi da albero v.v

Distretto tre: Ares, accontentati del tuo 8, visto che hai messo in difficoltà Bella che ha preso 5, quindi taci e porta a casa!
Bella, dimostra a tutta Panem che vali più di quel voto e consolati pensando che c'è chi a cui è andata peggio.

Distretto 4: Avete messo Finnick! Io vi amo! "Finn, zolletta della vittoria?" Aww *^* Anyway, Dilan... ben fatto! Adele, 8 non è così male, che importa quel che diranno... una volta tornata a casa dimosterai che hai la stoffa per farcela... il bambino... devi... *okay, sto diventando troppo sentimentale e troppo... bah, non possono vincere tutti?

Distretto 5: Jack, sì è sufficiente! Mi piace il suo spirito e mi 'spiace che non stia con Rebecca... sarebbero carini insieme... se non shippassi già Jack con Tiger, ma va beh...
Beck, complimenti per il tuo 9! I Favoriti hanno fatto un buon acquisto con te

Distretto 6: Blade, 8. Beh, è ingiusto che i tributi vengano paragonati ai fratelli che hanno partecipato alle edizioni precedenti... è ingiusto v.v
Nina... se avessi centrato veramente il pancione del primo Stratega ti avrei fatto una statua! Mi stai simpatica, ragazza.

Distretto 7: *ho superato la metà, yeah!* Donald, bravo un 7 ci stà. Hope... sei così carina e dolce, dovevano metterti 6 solo per questo v.v o forse no... va beh...

Distretto 8: Lysandre, fidati di me con Sciarpi addosso avresti preso 173626373828! Sei un figo v.v meriti di vincere solo per questo!
Jennifer, beh dimostrerai nell'arena, no?

Distretto 9: Ben, dai pensa a Bella che ha preso 5, pensa a Nirvana e al suo 4 e vedi che il tuo 7 non è niente male! Non eccedere in fiducia in te stesso v.v
Karmilla, sì gli strateghi sono noti per avere il braccino corto in alcuni casi e regalare votoni in altri... sai perché? Vogliono manovrare le cose v.v Comunque, lasciatelo dire... sei un mito!

Distretto 10: Dennis, è mai possibile che pensi solo al corpo a corpo con Becky? Pff.. ma guarda tu, che tributi ci sono al giorno d'oggi v.v
Victoria, ragazzina mi spaventi u.u

Distretto 11: Finalmente l'11! Alleluja!
Marcus, 9! Wow, da non credere! Bravo!
La mia Esmeralda! Sei, va bene, non male... certo che tu, tesoro mio potevi anche arrivarci prima a capire che un manichino non rende lo stesso effetto. Cuor mio, ora pensa a non morirmi al bagno di sangue, pensa a questo e il voto non è importante... poi dai, 6 è la sufficienza e se pur un po' regalata è già qualcosa.

Distretto 12: Tiger, beh tu e Karmilla avrete ora un bel da fare a decidere a chi andrà la leadership... ed io non sono poi così convinta che ti andrà benissimo xD
Talia, beh 5... forse questo significa che non ti prenderanno di mira.

Ho finitooooooo! Davvero tanti complimenti a voi autrici! Passo e finalmente chiudo!
A presto
Giada