La Bella
di Deenna5

09/11/17, ore 16:49

inizio la recensione di qst tua longfic dicendoti che l'idea di base è promettente però ha2grossi diffetti:il1°è che ci sono davvero tante anzi troppe ripetizioni d parole ed un pò di sviste di altro tipo il2°è che gli eventi s svolgono ad1ritmo decisamente serrato il che rende la lettura non proprio fluida&piacevole al100%,senza queste pecche il risultato finale sarebbe stato molto migliore(magari la prossima volta cerca d descrivere tutto con maggior calma,se ci metti+tempo e/o magari scrivessi ff+lunghe come pg si a liv d cap singoli che con un n°maggiore di cap a comporre la storia non è un problema anzi)!so che le recensioni nn verdi nn sono piacevoli da ricevere ma nemmeno da scrivere quindi ora nn prendere male ciò che ti ho scritto,semmai dovesse succere chiedo venia  in anticipo,in quanto la critica è costruttiva!poi,queste sono considerazioni,vorrei chiederti come mai hai cambiato un pò l'aspetto dei personaggi disney(giusto x fare un es belle anzichè castana con gli occhi nocciola qua è mora con gli occhi azzurri)?poi perchè hai messo tantissimi oc se poi il loro ruolo è piuttosto scarno?

14/03/15, ore 18:39

purtroppo non sono riuscita nemmeno ad arrivare alla fine... manca la punteggiatura e la grafica non aiuta :/ evita le ripetizioni

16/01/14, ore 22:24

Ciao bellissima storia mi ha molto incuriosita ma devo dirti che hai fatto mokte ripetizioni dlnella storia che disturbano la lettura. Ma del resto comolimenti. Spero che aggiornerai presto. Ciaoooo SognatriceAocchiAperti.

28/12/13, ore 00:25

Allora, è la prima volta che leggo una storia di questa serie e questa mi piace molto. Sei brava (o bravo?) a scrivere e mi piace il tuo modo di scrivere perchè è molto dettagliato. Forse c'erano un po' di errori di battitura/grammatica. E un consiglio che ti darei sarebbe che "un po'" non si scrivere "un po" ma ci va l'apostrofo sulla "o" di "po'". Poi a "soprattutto" ci vanno quattro "t", ma questo sarà stato un errore di battitura. Per il resto va bene! Mi piace.

-Skiesarecrying_