Film > La Bella e la Bestia
Segui la storia  |       
Autore: Deenna5    28/12/2013    1 recensioni
La storia di Belle, rivisitata e modernizzata.
Belle come mai ve la sarete immaginata
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Gaston, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte venne portata all'aeroporto da Leo, dove prese un'aereo con destinazione Barcellona, la città che lei aveva da sempre desiderato visitare. Fortunatamente fin da piccola era una bambina molto aperta e aveva studiato davvero molte lingue, otre il francese la principale lingua era stata l'inglese, poi c'era l'italiano, lo spagnolo ed in fine il tedesco, praticamente lei sapeva davvero parlare molte lingue, avrebbe potuto visitare tutto il mondo, riusciva a capire anche altre lingue basta che le persone che parlavano lo facessero con calma. Arrivata a Barcellona subito si prende una piccola stanza d'albergo, almeno per poter avere un posto dove stare fino a quando non avrebbe trovato un appartamentino. Leo qualche giorno dopo la contatta e la informa che li a Barcellona c'è una sua vecchia collega di scherma che l'avrebbe potuta ospitare per un periodo in cambio di un'aiuto con la casa e con la figlia. Questa ragazza si chiamava Channel, una bellissima donna di 34 anni che viveva con la figlioletta di 6 anni di nome Martin, Martin sarebbe il nome di suo padre, che purtroppo è morto di tumore quando Channel era ancora al 5°mese di gravidanza. Belle si offre di accompagnare ogni giorno Martin a scuola e di andarla a riprendere accompagnandola dopo alle sue varie attività, per poter concedere così a Channel un po più tempo di riposo, un po più tempo da concedere a se stessa.
Le attività di Martin comprendevano canto e pianoforte, la strada che facevano era sempre quella, passavano quotidianamente da una gigantesca biblioteca dove mai erano entrate. Un giorno mentre Belle doveva aspettare Martin decise di entrare in quella biblioteca, era davvero qualcosa di mostruosamente gigante, entrando notò un cartello "cercasi personale" era quella la sua occasione, quello era il suo lavoro, così Belle fa richiesta per il lavoro e con le buone parole sia di Channel che della professoressa di letteratura viene assunta a lavorare nella biblioteca dove le offrirono un cospicuo stipendio. Belle vorrebbe tanto stare in un piccolo appartamentino in affitto dove poter vivere senza dar alcun disturbo a Channel, ma il suo guadagno in biblioteca non è abbastanza per poter pagare da sola l'appartamento in una città come Barcellona, e così decide di mettere sul giornale della città una richiesta, se qualcuno può condividere un'appartamento o se stanno cercando qualcuno con cui condividerlo. Un giorno finalmente vine contattata da una ragazza, Emilie, una brava ragazza che le chiede se può venire nel loft per poter parlare della possibilità di averla con loro nel loft. Belle arriva a questa specie di incontro per conosce quelli che sarebbero potuti diventare i suoi coinquilini e il luogo dove avrebbe vissuto, appena vede il loft ne rimane affascinata che si presenta come qualcosa di incredibilmente straordinario. Belle mostra subito l'idea di vivere con loro, oltre a Emilie c'è Josè e Diego. Emilie le spiega che se vuole vivere con loro deve accettare ciò che sono, così tutti spiegano la loro situazione, Emilie lavora in un locale, Otto Zutz, dove le bariste si cimentano in balli per poter anche guadagnare di più, Josè invece è un chitarrista che si esibisce in locali ad ogni serata, ed in fine Diego, che pure lui è andato via di casa molto giovane e per guadagnarsi da vivere si esibisce in un locale notturno come spogliarellista. Belle assicura a tutti che non è li per giudicare che rispetta loro e il lavoro che fanno, non si permetterebbe mai di giudicare chi si guadagna da vivere da soli e in modo legale, e poi il lavoro che fanno non è qualcosa di brutto non sono persone che per vivere fanno del male alle persone. Così Belle venne accolta da questa famiglia, formata da giovani ragazzi, lei è la più piccolina, prima era Diego che aveva solamente 20, ora il testimone è passato a Belle che è ancora giovane e ha poco più di 16 anni. Un'altra nuova avventura inizia per lei, e una felicità ancora più grande perchè torna a frequentare lezioni di scherma,ma purtroppo le lezioni di scherma iniziano ad aumentare e anche le rette della scuola e i vari libri e con i soli soldi del lavoro alla biblioteca non riesce a farcela, lei non vuole usare i soldi che gli avevano dato i suoi, vuole farcela con ciò che ha; così chiede aiuto ad Emilie che le consiglia di far richiesta di entrare a lavorare con lei nel locale Otto Zutz. Emilie accompagna Belle a parlare con Sebastian, il suo titolare non c'è proprietario del locale e gestore di tutto; Belle espone a Sebastian le motivazioni per le quali dovrebbe assumerla nel locale e le cose che farebbe lei se lavorasse per loro, e così in un attimo viene assunta nel locale, con un meraviglioso contratto. Barcellona inizia a diventare la città dove Belle esprime il suo vero e profondo lato ribelle, un lato che purtroppo è stato nascosto per fin troppo tempo, che ha dovuto nascondere perchè se no avrebbe fatto solo che soffrire i suoi genitori, ma ora loro non sanno dov'è e che lavoro fa quindi nessuno può giudicarli per ciò che fa Belle.Con i suoi guadagni che le permettono di pagare finalmente tutto inizia a fare viaggi insieme ai suoi coinquilini, pagati da lei, o meglio dai soldi che i suoi genitori avevano messo per anni nel suo conto, decide che è arrivato il momento di usarli, ovviamente non tutti perchè sono davvero moltissimi, le destinazioni erano le città più meravigliose dell'europa, Madrid, Milano, Verona, Berlino e perfino Londra, dei viaggi che si rivelano davvero spettacolari, dove tutti e 4 si divertono un mondo e nei quali Belle e Diego iniziano ad avvicinarsi sempre più.
Ormai sono quasi 2 lunghi anni che Belle non vive più nell'immensa Villa di famiglia a Parigi, non vive più in quel lusso sfrenato, non è più obbligata a fare tutto ciò che le viene richiesto con vari obblighi per lei assurdi, ora non ha più tutto ciò che vuole senza fare alcuna fatica senza chiedere, ora è semplicemente una ragazza, una semplice ragazza normale che alla mattina va a scuola, di pomeriggio lavora in una biblioteca fino a sera, fino all'orario in cui inizia la sua lezione giornaliera di scherma e dopo la scherma va a lavorare nel locale, dove riesce a guadagnare anche abbastanza, anche con delle mance molte grandi, grazie alla sua estrema destrezza nel ballo e la sua socialità e voglia di parlare. Mentre il suo talento per il ballo inizia un po anche a cantare in certe serate, inizia a cantare in molte più occasioni di prima, per esprimere la sua felicità e gioia, ci sono vari modi di eperimerla e lei lo fa così, cantando in ogni occasione le sia possibile, in ogni momento, praticamente ovunque. Diego inizia un po a farle la corte, invitarla sempre più ad uscire e convince sempre più Jose e Emilie a lasciarli soli in varie occasioni quando sono entrambi a loft, anche se c'è qualcosa che le dice di non farlo,a anche se c'è qualcosa dentro di lei che dice che è la scelta sbagliata inizia una relazione con lui. Tutto è così bello e felice, la relazione con Diego va splendidamente bene, niente manca, c'è praticamente tutto che ci può essere in una relazione, i tornei di scherma vanno splendidamente, tutto sembra come una splendida favola, una meravigliosa favola di due giovani innamorati che fanno due lavori molto simili fra loro ma sempre dei lavori rispettabili. Belle spiega a Diego che deriderebbe tanto poter frequentare un importante collage, per poter dare tutto ciò che lei riesce a dare, senza limitarsi troppo, e così inizia ad inviare richieste ai collage più importanti della spagna. Dopo tanto tempo riceve una splendida visita, una visita molto inaspettata, il suo ex insegnante di scherma Leo, entrambi sono molto felici di rivedersi, e anche a lui Belle rivela il desiderio di frequentare un collage importante, così Leo inizia ad aiutarla con le richieste, proponendole anche un collage molto importante, che però si trova molto lontano, a San Diego, Belle rifiuta subito, perchè questo vorrebbe dire essere fin troppo lontana da Diego, e lei lo ama con tutta se e non vorrebbe di certo farlo soffrire.
Un giorno Belle decide di andare a fare una sorpresa a Diego, si mette tutta ben tirata, elegante ma allo stesso tempo sexy. Andò nel camerino di Diego, prima che inizii la sua serata, la sua abituale esibizione, ma si rivela una scelta davvero sbagliata, una scelta assolutamente errata, infatti cogli Diego in flagrante a far sesso con una ragazza. Dopo aver visto quello, a Belle si distrugge veramente in mille pezzi il suo cuore, fa le valige e decide di andarsene anche da Barcellona, però prima di partire decide di andare decide di parlare con Emilie e Josè, i due in tutti i modi cercano di convincere la ragazza a rimanere e alla fine ci riescono. inizialmente vivere nello sotto lo stesso tetto con Diego risulta difficile ma alla fine ci si abitua, ma i rapporti non cambiano mai e continuano a rimanere abbastanza superficiali.
Una sera alla sua solita serata Belle viene avvicinata da un uomo che inizialmente le parla in modo normale e poi cambia e le parla di un'opportunità che lei può avere, le rivela che l'intero locale può avere dei problemi visto che hanno scoperto che un tempo aveano assunto delle minorenni, esattamente come me, a meno che io non inizii a lavorare per loro. Inizialmente Belle non capisce, non capisce che lavoro loro le vogliono offrire, così l'uomo le dice di vedersi il giorno dopo in un bar.
Il giorno dopo Belle si presenta in quel delizioso locale, anche se abbastanza vuoto, Belle inizia a guardarsi un po a torno e nota delle facce strane delle facce un po diverse, alla fine trova quell'uomo e si siede nel tavolo con lui. Quell'uomo si chiama Vincent ed è un agente della CIA, e che lei per salvare il locale dovrà diventare una di loro e ovviamente trasferirsi in America. Belle subito chiede se questo vorrà dire che il locale e le persone che lavorano dentro verranno in un certo senso protette, e Vincent annuisce, e così Belle accetta la proposta.
Belle fa le valige per partire e va a salutare anche il suo capo per dare le dimissioni il quale le rivela che in America c'è suo fratello che ha alcuni bar, un po diversi ma sempre dei bar in cui lei sarebbe molto accettata,. Belle dopo aver parlato con Vincent ed aver deciso che è un ottima copertura e anche un ottimo modo per avvicinarsi ad alcune persone accetta. Saluta tutti nella sua casa, tutta la sua famiglia promettendo che si sarebbero tenuti in contatto.
Chicago è la nuova città, la città dove tutto cambierà. Dopo il dolore provocatoli da Diego forse ora una nuova vita, una nuova città e una nuova carriera la rallegrerà.
Quando vi è anche solo un minimo cambiamento la vita di una persona può stravolgersi e migliorare di molto, può diventare una vita di estrema felicità, quando un cuore però viene completamente distrutto forse non ci sono molte soluzioni, forse bisogna cambiare di molto la propria vita, fare un grande cambiamento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: Deenna5