Impossible story.
di ginstories

29/12/13, ore 17:12

Valerio e Stefano, state complicando tutto! Non potete farlo! Valerio è da escludere subito, ma Stefano... dai, non possono arrivare e sconvolgere tutti i tuoi piani così, PUF! Quando ho visto che hai aggiornato, mi si è illuminato il volto, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* Fantastica come sempre, tranne per quel cretino di Valerio... Mika è fantastico, come sempre, e l'amicizia tra Ginny e Mati mi piace moltissimo, so che legheranno molto! Fantastico, aggiorna presto! Ciao Ciao!

29/12/13, ore 01:00

Oddio hahhahaha "Mika si fa sempre piu' etero" e "quella vacca della Ventura" mi fanno troppo crepare!!!! *sorrisinoMika*. Comunque,questa e' la seconda recensione che ti scrivo e sono semprree piu' innamorata di te e delle tue FF!! Ti chiedo solo di aggior are spesso perche' sei simpaticissima e ti faro' pubblicita'! Adesso dormo che sono le 00:59! Notte e felice anno nuovo!! <3

28/12/13, ore 09:31

Ciao bellissima*-* Mi hai tirato veramente su il morale con questp aggiornamento ! Matilde che vuole cantare Michele*-* Il mio tesorinooooo!
MIKA etero è tenero comd quello gay*-* absjdbdjj*-*
Stefano vuole rubare Ginevra a Mika grrr! Se quei due si dovessero mettere insieme mi arrabbio di brutto*-*
Matilde e Ginevra sono proprio come noi, unite e inseparabili!*-* fantastico^.^
Ora evaporo, ciao Luce mia*-*
Maty<3